PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
Scan Famitsu:

Cagliostro sembra davvero divertente da usare, lo prenderò sicuramente.
Ottima anche Yuel.

Hanno annunciato anche nuovi episodi per l'RPG mode e dei Battle Pass con skin e armi.

Ci scappano gli eternals eh, intendo tutti. Di questo passo i personaggi dlc sovrasteranno il roster base come numero (e qualità) :asd:

yuel molto interessante come pg mi piace molto lo stile adesso sono impegnato con altro ma sicuramente più in là recupero.

se dovessi prendere il gioco ora,online trovo qualcuno? è giocato?

se dovessi prendere il gioco ora,online trovo qualcuno? è giocato?

Guarda, aveva un bel hype intorno all'uscita, ma poi io ho sempre sentito dire che aveva un brutto netcode e anche la fanbase si era ristretta.
Per quello non l'ho mai preso.
Ma magari qualche lobby si trova ancora .

Guarda, aveva un bel hype intorno all'uscita, ma poi io ho sempre sentito dire che aveva un brutto netcode e anche la fanbase si era ristretta.
Per quello non l'ho mai preso.
Ma magari qualche lobby si trova ancora .
stessa cosa mia identica,ecco perchè ho chiesto effettivamente

gran bel personaggio lo prenderò sono curioso di provarlo visto non prenderò subito guilty gear strive. Proprio ieri dopo mesi di inattività sono tornato su granblue e l'ho provato con un amico tramite shareplay su ps5 e funzionava alla grande molto meglio del loro netcode :rickds: . Per chi chiede se è popolato sicuramente nelle lobby americane /uk( non cito manco quelle giapponesi dove ovviamente si trova gente ) qualcuno si troverà ma non vi aspettate il pienone in europa il gioco è abbastanza morto oramai.

la cosa positiva è che il gioco al tempo l'ho pagato quasi 0 perchè all'interno si trovano dei codici del gioco mobile e si vendono una meraviglia:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro