Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consiglio questo video di schiaccisempre recuperato proprio ora molto interessante ed ecco che mi è salito l hype...
Mamma mia, sembra fantastico e creato su misura per me.Devo averlo ma ho già speso un mare di soldi in questo periodo![]()
a chi lo diciMamma mia, sembra fantastico e creato su misura per me.Devo averlo ma ho già speso un mare di soldi in questo periodo![]()
Consiglio questo video di schiaccisempre recuperato proprio ora molto interessante ed ecco che mi è salito l hype...
Ho fatto 3 ore e passa per ora quest’oggi veramente valido io che sono una sega unica mi sta divertendo veramente moltissimo anche la modalità Fall Guys like spacca ed è un’aggiunta piacevoleMamma mia, sembra fantastico e creato su misura per me.Devo averlo ma ho già speso un mare di soldi in questo periodo![]()
Mio gentile amico, lo sai che con questi post non mi aiuti a tenere il portafoglio chiuso, vero?Ho fatto 3 ore e passa per ora quest’oggi veramente valido io che sono una sega unica mi sta divertendo veramente moltissimo anche la modalità Fall Guys like spacca ed è un’aggiunta piacevole
ho fatto mezz’ora di tutorial un po’ di Arcade 1/4 di storia (tra l’altro bellissime le cutscene)
qualche match random con due controller con mio nipote così lo ha provato e pure online dove non ha laggato mezza volta
uso i comandi semplificati perché non ho sbatti di imparare tutto alla perfezione almeno riesco a fare anche tanti attacchi e combo varie
Online fila tutto liscio ho fatto anche una ventina di partite con Vincenzo in stanza privata e zero lag anche se stavo usando Portal ioMio gentile amico, lo sai che con questi post non mi aiuti a tenere il portafoglio chiuso, vero?
Come ti sei trovato online?
Da oggi ci sono pure io,ho fatto a metà con un amico quindi la spesa non è pesata chissà quanto quindi per chi se lo farà aggiungetemiOnline fila tutto liscio ho fatto anche una ventina di partite con Vincenzo in stanza privata e zero lag anche se stavo usando Portal io
Se vuoi a minuti iniziamo a giocare se vuoi unirtiDa oggi ci sono pure io,ho fatto a metà con un amico quindi la spesa non è pesata chissà quanto quindi per chi se lo farà aggiungetemifatto giusto 4/5 partite online e per ora il netcode è veramente una bomba.
Credo sarà dopo Tekken il picchiaduro che giocherò di più da qua a fine gen.
Al momento non posso grazie per l'invito forse stasera o nei prossimi giorni organizziamo sicuramente.Se vuoi a minuti iniziamo a giocare se vuoi unirti
Ragazzi questo è un capolavoro. Sta sotto giusto a Street Fighter 6.
Nope, non lo giocaiLa versione vanilla di Granblue Versus l'avevi giocata?
Non sto capendo tutto l'hype generale solo adesso quando nessuno si era giocato la vanilla ai tempi![]()
Nope, non lo giocai
Non so le differenze, poi mi informerò, però questo è stupendo![]()
Le differenze sono il crossplay,il rollback ,una versione free to play con 4 personaggi a rotazione quindi tutti potete giocare e provarlo,nuove mosse e nuove meccaniche e tutti i personaggi e i DLC usciti nella vanilla.La versione vanilla di Granblue Versus l'avevi giocata?
Non sto capendo tutto l'hype generale solo adesso quando nessuno si era giocato la vanilla ai tempi![]()
Le differenze sono il crossplay,il rollback ,una versione free to play con 4 personaggi a rotazione quindi tutti potete giocare e provarlo,nuove mosse e nuove meccaniche e tutti i personaggi e i DLC usciti nella vanilla.
Tanta roba è uno dei miei picchiaduro preferiti e la modalità storia è una delle migliori mai fatte per il genere.
Io pure ero fra i 4 che l'avevo giocato e ci ho giocato tantissimo. Normale nessuno se lo e' filato ai tempi uscì in un periodaccio ( sotto il COVID) il roster iniziale era povero e il netcode era pessimo e senza crossplay quindi per questi aspetti non fece benissimo .Sisi ma io l'avevo già giocato abbastanza su pc e un pochino anche col plus la versione vanilla. Avevo postato solo perchè mi sembrava strano che avesse ricevuto tutte ste attenzioni solo ora, mentre con la vanilla ce l'eravamo giocati in 4.
Io l'avevo apprezzato molto più di FighterZ ai tempi, per dire.
Oggi ho provato un po' tutti, alla fine ho optato per la pazzia di ViraVc3nZ_92 ma lo hai preso anche te? E soprattutto dato che in SF usi jp, qui chi è che maini?