PS4/PS5 Granblue Fantasy Versus

Pubblicità
Dopo un po' di allenamento e aver fatto qualche ranked sto iniziando a imparare a giocare, ora sono diventato anche con il bollino giallo. Distruggere i giapponesi non ha prezzo :rickds:

E ho pure visto che è la main di Schiaccisempre il mio PG, ora mi vedo qualche video per apprendere cose nuove :asd:

Per chi ci sta giocando: state attenti a correre, fatelo solo quando siete lontani, non correte da vicino che vi pigliate tutto sul muso, ha una recovery assurda. E molto spesso vi pigliate critico da chi spamma l'attacco forte. Non si cancella ne con parata, ne con special, né con ultra

Sto faticando un po' a trovare un main fisso perché mi piacciono troppi personaggi :rickds:

Nella vanilla usavo percival e katalina e qualche volta lancelot.

Qua anche per il mio stile mi sto trovando molto bene con seox,ma penso continuerò a usare in parallelo percival e Siegfried.
Anche vira sembra molto interessante ma per ora la metto da parte perché la devo capire ancora bene.

Sto faticando un po' a trovare un main fisso perché mi piacciono troppi personaggi :rickds:

Qua anche per il mio stile mi sto trovando molto bene con seox,ma penso continuerò a usare in parallelo percival e Siegfried.
Anche vira sembra molto interessante ma per ora la metto da parte perché la devo capire ancora bene.
a me sta piacendo un sacco Yuel anche

Guarda, io mi sono concentrato su Zooey, Vaseraga, Zeta, Cagliostro e ogni tanto Djeeta. Ma mi sto impratichendo anche con Nier.

Ognuno di questi ha il suo punto di forza e alcune debolezze. Ma usandoli bene si riescono a fare danni con tutti. :sisi:

Comunque dobbiamo fare una stanza tra noi dai, se qualcuno a pomeriggio c'è scrivesse qui che ci incontriamo

per me va benissimo fare una stanza ma vi avviso che sono scarso :asd: domani ci dovrei essere comunque

nuovo video di schiaccisempre sulle basi del gioco .

ragazzi se qualcuno di voi vende il codice di gioco che viene con l'edizione ps4-5 per il gacha, sono disposto a comprarglielo per 20 euro circa, modalità di pagamento la stabilite voi. Se qualcuno è interessato può contattarmi per pm , o al massimo lo contatto io.

Ma sto codice c'è anche nella versione digitale? Sono abbastanza incuriosito da sto gioco, ma attualmente non ho la minima voglia di mettermi ad imparare un picchiaduro nuovo. Però magari cambio idea ed eventualmente ammortizzo la spesa vendendo sto codice :asd:

Ma sto codice c'è anche nella versione digitale? Sono abbastanza incuriosito da sto gioco, ma attualmente non ho la minima voglia di mettermi ad imparare un picchiaduro nuovo. Però magari cambio idea ed eventualmente ammortizzo la spesa vendendo sto codice :asd:

Esiste solo la versione digitale :bruniii:

Altro che 20 euro io ci ho fatto 40 :rickds:

Comunque purtroppo c'è solo la versione digitale si,anche io ero interessato alla versione fisica.

Per chi ha il gioco o dovrà comprarlo nella sezione opzioni mi pare c'è un codice per il gioco mobile ecco questo codice l'ho venduto ieri a 40 euro su un gruppo discord dedicato ( se siete interessati vi dico qual è):rickds: quindi mi sono ripagato il gioco praticamente .
Sta cosa c'era anche nella versione precedente ,fra i codici del DLC e il gioco base mi sono ripagato tutto.
Saresti così gentile da spiegarmi la cosa in dettaglio, Heat?Sono interessato anche io all'acquisto di Versus Rising e non mi dispiacerebbe ammortizzare la spesa tramite la vendita di questo codice... :hall:

si purtroppo c'è solo la versione digitale, altrimenti si farebbe il contrario, cioè si compra fisico, si pija il codice e si rivende, che era la mia idea all'inizio.

Che poi il gioco è stupendo ci sto giocando su steam in versione f2p praticamente ogni giorno, poche partite ma quanto bastano per sfiziarsi. E' una sleeper hit niente male

Ps: se ve lo comprate sappiate che ve lo compro pulito 20 euro, non un euro di più che tanto ora va a un prezzo più alto solo perchè nel gacha siamo a ridosso di un evento importante, dopo crollerà.
PS2: vado contro i miei interessi e vi dico subito che potete piazzarlo a 35 40 in certi discord, addirittura di più se vi pijate lo sbatti di andare in roba infrattatissima ma non ve lo consiglio dato che li paghereste commissioni middleman per non venire fregati.

Ragazzi per le ferie di Natale voglio organizzare un torneo, nei prossimi giorni vediamo bene ... Forse forse come gameplay nudo e crudo è il picchia che mi piace di più... Anche più di SF6 porca vacca O_O

Saresti così gentile da spiegarmi la cosa in dettaglio, Heat?Sono interessato anche io all'acquisto di Versus Rising e non mi dispiacerebbe ammortizzare la spesa tramite la vendita di questo codice... :hall:
Certo ti spiego tutto in pm non c'è problema ;)

Per il torneo volentieri va bene tanto esco subito :asd:

Ragazzi per le ferie di Natale voglio organizzare un torneo, nei prossimi giorni vediamo bene ... Forse forse come gameplay nudo e crudo è il picchia che mi piace di più... Anche più di SF6 porca vacca O_O
Ok, se si organizza un torneo lo compro. C'è il cross play nel caso? Che sto capendo se la mattina di Natale mi sveglio e lo compro su play o pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro