Granblue Fantasy

Pubblicità
ieri Frenzy ma pesca magra. Titan che avevo già MLB e quindi non ci faccio niente. Me lo conservo chissà magari col flb diventa utile una seconda call...

e nel frattempo quest natalizia di vajra e lyria al limite della follia, però il premio...

Ritual_Robes_%28Vajra%29.png

Mi raccomando non pullate stasera coi free draws, aspettate domani il banner nuovo delle 11 che è quasi sicuro Flashfest il che vuol dire doppi rate e pg migliori 

@frost1

Ottimo Pull, non tanto mid ma sicuramente sia early che lategame. Ti frega un po' il fatto di  non poter prendere Vajra ma certo bonito Flb è straforte quindi complimenti :bruniii:

...ma rilancio con 

https://imgur.com/XOCQ6ef (Lucio)

e pull subito dopo:

https://imgur.com/a/RAWUtpW (Dark Angel Olivia)

Clamoroso possibiltà quasi 0.  :bruniii: :bruniii:

Comunque penso di sparkare shiva alla fine della flashfest. Purtroppo è Spear Staff ed io ho un team di pugni, però amen è troppo bello e le spark della roulette mi scontano troppissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
@frost1

Ottimo Pull, non tanto mid ma sicuramente sia early che lategame. Ti frega un po' il fatto di  non poter prendere Vajra ma certo bonito Flb è straforte quindi complimenti :bruniii:

...ma rilancio con 

https://imgur.com/XOCQ6ef (Lucio)

e pull subito dopo:

https://imgur.com/a/RAWUtpW (Dark Angel Olivia)

Clamoroso possibiltà quasi 0.  :bruniii: :bruniii:

Comunque penso di sparkare shiva alla fine della flashfest. Purtroppo è Spear Staff ed io ho un team di pugni, però amen è troppo bello e le spark della roulette mi scontano troppissimo.
ah è un ottimo pull?

io e il mio amico ci abbiamo riso un sacco :sard:  

SSR e ti esce sto **** di tonno steso

neanche in posa proprio steso come al banco del pesce :sard:

ho visto la sua animazione della summon e la mia vita è completa ora.

non ci capisco molto ma sembrano op tutti e due.

specie olivia praticamente il boss non attacca più.

ho visto che c'è scritto nuovo evento in arrivo.

second advent o roba simile.

ho visto che c'è zeta.

il problema è: come funziona?

perchè di trama di sicuro non sono in pari.

sono al capitolo 20 della main e al pesce delle side

però essendo un evento poi sparisce e quindi non lo potrò più giocare? :sadfrog:

In pratica è l'ultimo capitolo della saga di society (un organizzazione di cui fa parte Zeta insieme a Vase bea etc); se non sbaglio trovi i primi due capitoli della saga in sidestories (footpits on sacred grounds e gripping freedom); gli altri non li hanno ancora messi in sidestory né rerunnati ma comunque penso  Second advent si possa godere anche senza aver giocato i precedenti, tanto ti fanno capire più o meno che sta succedendo. Il tono è un po' Metal Gearx FF4 con varie cose fuorissimo dalle righe. 

Se mi stai chiedendo se puoi giocarci. certo che puoi! non dovrebbero esserci scontri bastardi in mezzo, ormai gli event usano quasi sempre team preimpostati. 

PS: Bonito è fortissimo ed è puro meme, c'è una battaglia leggendaria nelle sidestories contro di lui ci ho riso un giorno intero  :rickds: :rickds:

intanto vedo di giocarmi i primi due capitoli e poi vedo.

però potrebbero metterli almeno nel journal invece di toglierli e basta.

anche se non danno i treasures almeno vedi le cose in ordine cronologico. :sadfrog:

intanto vedo di giocarmi i primi due capitoli e poi vedo.

però potrebbero metterli almeno nel journal invece di toglierli e basta.

anche se non danno i treasures almeno vedi le cose in ordine cronologico. :sadfrog:
Eh lo so, quello è un difetto ma ci ho fatto il callo. Credo lo facciano per invogliare a giocare le rerun. 

nel frattempo ho sculato bruttissimo comunque ed hot rovato shiva. Non devo più sparkarlo e posso conservare i cristalli per un altro target. Se mi danno un banner anila + andira...

che **** :rickds:

a vedere le skill sembra fortissimo

il debuff della prima skill si stacka ogni turno?

Bellissima la skin di Vajra, peccato che il personaggio non sarà ottenibile per un anno intero quindi da nuovo giocatore questo "regalo" sa un po' di trollata...  :asd:

Intanto il gioco deve aver deciso di farmi puntare ad un dark team visto che mi ha dato Lady grey, Azazel, Orchid e Black knight uno dietro l'altro. Immagino che in questo caso mi convenga puntare a costruire l'omega grid in questo elemento, e salvare la spark per Zooey (o magari per il nuovo spirito, che vista l'ispirazione potrebbe essere di elemento oscuro).

Eris, contando che ho sbloccato il Dark fencer quale sarebbe la migliore line up? Personalmente penso Azazel, Orchid e Black knight perché i debuff di Lady grey sono un po' ridondanti, però è anche vero che Azazel sinergizza con essa per via del poison, e magari anche se c'è la questione del cap ai malus alla difesa avere più fonti di debuff non è un male.

O magari ci metto semplicemente Yodarha anche se non sinergizza con il resto del team, un milione di danni in fondo sono ancora parecchi per dove mi trovo  :asd:

Ultima modifica:
Bellissima la skin di Vajra, peccato che il personaggio non sarà ottenibile per un anno intero quindi da nuovo giocatore questo "regalo" sa un po' di trollata...  :asd:

Intanto il gioco deve aver deciso di farmi puntare ad un dark team visto che mi ha dato Lady grey, Azazel, Orchid e Black knight uno dietro l'altro. Immagino che in questo caso mi convenga puntare a costruire l'omega grid in questo elemento, e salvare la spark per Zooey (o magari per il nuovo spirito, che vista l'ispirazione potrebbe essere di elemento oscuro).

Eris, contando che ho sbloccato il Dark fencer quale sarebbe la migliore line up? Personalmente penso Azazel, Orchid e Black knight perché i debuff di Lady grey sono un po' ridondanti, però è anche vero che Azazel sinergizza con essa per via del poison, e magari anche se c'è la questione del cap ai malus alla difesa avere più fonti di debuff non è un male.

O magari ci metto semplicemente Yodarha anche se non sinergizza con il resto del team, un milione di danni in fondo sono ancora parecchi per dove mi trovo  :asd:
ma puoi già sparkare avendo iniziato ora?

anche usando i 100 draw  te ce ne vogliono altri 200 no?

nel senso posso sparkare anch'io?

Allora Dra sì il dark team ce l'hai praticamente già fatto. Tra quelli ti direi di fare Azazel Orchid Black Knight. Sfortunatamente Dark Omega è una delle grid più difficili e lunghe da fare. In più c'è la probabilità che un giorno lo ditcherai (dico la grid,, non il team) perché hai già Blutgang e Parazonium, le armi di Orchid e Black knight, che sono ottime per un hades grid. Se sul lungo periodo usassi le  gold moons per farti due gisla e uncappassi tutto...vabè ma stiamo parlando di un progetto lontanissimo, un anno e mezzo minimo.  a questo proposito un consiglio: conservare sempre (mettile favorite) le armi dei Grand characters https://gbf.wiki/Category:Grand_Series_Characters ; sono di norma le armi più forti del gioco utili nelle grid più forti del gioco. Richiedono notevole investimento, ma danno anche notevoli risultati. Mai buttarle, mai ridurle, mai fodderarle!

Come Spark a guardare quei personaggi non ti consiglio Summer Zoey per il semplice motivo che sono personaggi che giocano ad alti hp (specie perché prima o poi penso ti ci vorrai fare Seox in quel team),e Summer Zoey è assolutamente inutile ad alti hp. Certo magari trovi altri pg dark cche giocano più enmity (beatrix/Dark Jeanne/ Olivia...) ma fino a quel momento non te la consiglio. 

Per Yoda, ti conviene sempre avere un team con lui all'inizio (tanto puoi farti 100 team e swicciarli a piacere prima di ogni quest) da usare quando ti servono i big damage nei raid stronzi sopra la tua portata. 

ma puoi già sparkare avendo iniziato ora?

anche usando i 100 draw  te ce ne vogliono altri 200 no?

nel senso posso sparkare anch'io?

Penso intendesse sul lungo periodo conservando i cristalli. comunque da nuovi player ci mettete veramente una miseria a sparkare. Il vostro primo spark se giocate e conservate e non usate mai niente lo farete sicuro a Marzo con l'anniversario 100% 

Allora Dra sì il dark team ce l'hai praticamente già fatto. Tra quelli ti direi di fare Azazel Orchid Black Knight. Sfortunatamente Dark Omega è una delle grid più difficili e lunghe da fare. In più c'è la probabilità che un giorno lo ditcherai (dico la grid,, non il team) perché hai già Blutgang e Parazonium, le armi di Orchid e Black knight, che sono ottime per un hades grid. Se sul lungo periodo usassi le  gold moons per farti due gisla e uncappassi tutto...vabè ma stiamo parlando di un progetto lontanissimo, un anno e mezzo minimo.  a questo proposito un consiglio: conservare sempre (mettile favorite) le armi dei Grand characters https://gbf.wiki/Category:Grand_Series_Characters ; sono di norma le armi più forti del gioco utili nelle grid più forti del gioco. Richiedono notevole investimento, ma danno anche notevoli risultati. Mai buttarle, mai ridurle, mai fodderarle!

Come Spark a guardare quei personaggi non ti consiglio Summer Zoey per il semplice motivo che sono personaggi che giocano ad alti hp (specie perché prima o poi penso ti ci vorrai fare Seox in quel team),e Summer Zoey è assolutamente inutile ad alti hp. Certo magari trovi altri pg dark cche giocano più enmity (beatrix/Dark Jeanne/ Olivia...) ma fino a quel momento non te la consiglio. 

Per Yoda, ti conviene sempre avere un team con lui all'inizio (tanto puoi farti 100 team e swicciarli a piacere prima di ogni quest) da usare quando ti servono i big damage nei raid stronzi sopra la tua portata. 
Come mai la dark è tra le grid più difficili da creare? Ancora sto cercando di capire bene il tutto però mi sembra che per ottenere le magna weapon "basti" farmare pendant, come per tutte le altre. Forse è perché Celeste è fra i raid più difficili insieme a Luminiera? O forse perché quella che chiamo impropriamente magna grid in realtà è una basic grid? (però la basic usa magna weapon, quindi dovrebbero essere la stessa cosa in teoria...)

Scusa per tutte queste domande un poco banali, sono evidentemente ancora molto confuso sulle meccaniche di gioco...  :asd:

Se hai anche qualche consiglio per farmare pendant sarebbe molto apprezzato. Ho provato un po' a leechare, nel modo più "onorevole" possibile, usando summon e skill per il drop rate così da dare almeno un minimo contributo, ed utilizzando lo schema 2 SR e 1R, però è un metodo talmente lento che non mi sembra proprio ideale. Pure se avessi il tempo per farlo, con quei numeri ci vorrebbero non so quante ore per ottenere anche solo una magna weapon al mese, figurarsi due.

Adesso che mi ci fai ragionare in effetti Zooey non ha molta sinergia con gli altri (tranne forse con Black knight, che ha una specie di enmity support skill), a questo punto non so più a chi puntare. Kubira è risultata essere di elemento luce quindi è fuori, ed escludendo Zooey rimane solo Olivia come dark character. Forse potrei puntare a creare un secondo team  visto che ho avuto molta fortuna con l'ottenimento dei migliori personaggi per un dark team (secondo team che da quello che ho capito conviene fare dell'elemento utile a farmare per il proprio team principale).

Giustamente dirai che è ancora presto per pensarci, però personalmente mi piace avere un piano preciso a cui puntare  :asd:

Penso intendesse sul lungo periodo conservando i cristalli. comunque da nuovi player ci mettete veramente una miseria a sparkare. Il vostro primo spark se giocate e conservate e non usate mai niente lo farete sicuro a Marzo con l'anniversario 100% 
Sì, intendevo proprio questo. Sono ancora a 11k cristalli quindi ben lontano dal poterlo fare  :asd:

Ultima modifica:
ho finito footprints ma per fare gripping freedom devo essere al capitolo 74 e ora sono al 22 :asd:

se rischio di farmi spoiler con second advent non lo faccio.

oppure lo faccio ma salto i dialoghi e prendo quello che c'è da prendere.

proverò a essere conciso. Sono cose che avre idovuto spiegare subito ma il gioco è così pieno di meccaniche che diventa un po' un assedio di informazioni spiegare tutto ina una volta.

Innanziutto cos'è una basic grid? Una basic grid è una normalissima Magna Grid. Si chiama "Basic" perché essendo una magna grid una grid farmabile, quindi senza spreco di denaro alcuno e senza interpellare il gacha, tutti possono farla e quindi "di base" viene consigliato a tutti di farsene una per avere una base di partenza con cui affrontare tutto il gioco. La dark magna grid e la light magna grid hanno due varianti, quella che trovi in "Basic" e quella che ti viene consigliata sempre in "Basic grids" ma sul fondo, dove dice "sostituisci queste armi con..."

Perché? Perché le armi fondamentali di queste due grid, per Dark i Celeste Claws e per Light le Lumi Swords Omega, a differenza di tutte le altre armi Omega hanno un droprate notevolmente minore, davvero uno sputo, roba da mani ai capelli. Di norma, sono armi che si fanno principalmente coi pendant e di cui l'evoluzione si "allunga" coi pochissimi drop che si trovano nel giro di un anno. Perciò i giocatori, nel lunghissimo periodo che intercorre tra l'inizio del gioco e la fine di una di queste grid, "campano" in Dark sostituendo ai claws le ben più facili da trovare   Zaganelle (come mi piace chiamarle), mentre per Light I bolt

La domanda più importante però è la seconda, e cioè, come cavolo si farmano queste armi omega? Si farmano in due modi. O si Hosta o Si Leecha.

Se Hosti: Le tue probabilità di trovare roba sono automaticamente maggiori, perché all'host viene garantito "l'host chest", uno scrigno rosso che di solito da discrete possibilità di trovare roba. Sulla pagina del raid  della wiki trovi nello specifico queste informazioni: 

https://imgur.com/z6bZGnG

L'host può trovare dall'host chest una di quelle cose per il solo fatto di avere hostato. Inoltre, un altro red chest viene dato all'mvp (chi ha fatto più honors). Ovviamente l'host ha un vantaggio sull'mvp. Essendo la stanza la sua  e potendo aprirla quando vuole, può benissimo crepare il boss fino al 50% e poi aprire la stanza agli altri, di modo tale da ottenere sempre l'mvp chest e dover sbattersi solo la metà. Ovviamente ciò presuppone che il giocatore possa crepare il boss fino al 50...%

Se leechi: In generale il gioco approva il leeching fino al livello 100. Leechare non da accesso ne all'host né all'mvp chest. Se consulti la tabella vedi bene che l'unico scrigno in cui un leecher può sperare è il secondo al 2%. Quello scrigno si chiama "flip chest", si riconosce perché quelle due volte su cento che appare è contornato da un effetto sonoro piuttosto godurioso e di norma porta solo buone notizie.  però rimane un 2% ed anche con tutti i boost al drop non supera mai il 3,5...insomma è una miseria! Personalmente non ho quasi mai leechato, non per le armi almeno. Li dove ho leechato l'ho fatto per tutti gli altri scrigni ben più alti di probabilità con piccoli materiali e altra roba utile a potenziarmi.  

Perciò, ritornando alla domanda, come ho fatto a farmare ste benedette armi? Pazienza, tranquillità, un caffè, tanti host. Ogni giorno puoi hostare 3 omega massimo per tipo. Che ne so, puoi hostare massimo 3 Tiamat Omega, 3 celeste omega etc... Per hostare però servono materiali, le anima, che si prendono dai raid Hard. Anche di queste max 3 per tipo al giorno max. Perciò si fanno le Hard (anche se adesso esistono anche le hard+ che è una sola battaglia un po' più difficile che da il bottino di 3 battaglie hard) e poi si fa l'omega. all'inizio sarà piuttosto difficile (anche se con un elemental grid campata per aria fatta con la roba che si trova in sidestory si può fare tutto, ed anzi voglio dimostrarlo un giorno di questi con un account nuovo lv1 che ho fatto solo per questo motivo); ma poi col tempo dopo un po' sempliemente prendensoeela calma inizieranno a fioccare i drop. 

L'importante tanto sono i due rossi. l'host è sempre garantito e l'mvp verrà col tempo. Al resto ci pensa la vita. Non consiglio di forzare il gioco farmando e leechando come pazzi i raid degli altri. mette solo tanto veleno.

chi va piano va sano e va lontano. E' un gioco lungo :bruniii:

PS: ciò detto, risulta chiaro perché le dark e le light siano le più difficili da fare. Sono le più difficili da mvpare senza ombra di dubbio, e sono crepabili solo con grid dell'elemento opposto...che è comunque difficile da farmare! Ed anche dopo tuttal a fatica, la maggiorparte degli oggetti li si fa coi pendants anyway. 

ho finito footprints ma per fare gripping freedom devo essere al capitolo 74 e ora sono al 22 :asd:

se rischio di farmi spoiler con second advent non lo faccio.

oppure lo faccio ma salto i dialoghi e prendo quello che c'è da prendere.
Giocati assolutamente Second Advent non dovrebbe essere troppo spoileroso è un po' sconnesso rispetto agli altri (è una sorta di spin off di Right behind you) e specialmente è fatto bene assai Cygames ci mette il budget :bruniii:

proverò a essere conciso. Sono cose che avre idovuto spiegare subito ma il gioco è così pieno di meccaniche che diventa un po' un assedio di informazioni spiegare tutto ina una volta.

Innanziutto cos'è una basic grid? Una basic grid è una normalissima Magna Grid. Si chiama "Basic" perché essendo una magna grid una grid farmabile, quindi senza spreco di denaro alcuno e senza interpellare il gacha, tutti possono farla e quindi "di base" viene consigliato a tutti di farsene una per avere una base di partenza con cui affrontare tutto il gioco. La dark magna grid e la light magna grid hanno due varianti, quella che trovi in "Basic" e quella che ti viene consigliata sempre in "Basic grids" ma sul fondo, dove dice "sostituisci queste armi con..."

Perché? Perché le armi fondamentali di queste due grid, per Dark i Celeste Claws e per Light le Lumi Swords Omega, a differenza di tutte le altre armi Omega hanno un droprate notevolmente minore, davvero uno sputo, roba da mani ai capelli. Di norma, sono armi che si fanno principalmente coi pendant e di cui l'evoluzione si "allunga" coi pochissimi drop che si trovano nel giro di un anno. Perciò i giocatori, nel lunghissimo periodo che intercorre tra l'inizio del gioco e la fine di una di queste grid, "campano" in Dark sostituendo ai claws le ben più facili da trovare   Zaganelle (come mi piace chiamarle), mentre per Light I bolt

La domanda più importante però è la seconda, e cioè, come cavolo si farmano queste armi omega? Si farmano in due modi. O si Hosta o Si Leecha.

Se Hosti: Le tue probabilità di trovare roba sono automaticamente maggiori, perché all'host viene garantito "l'host chest", uno scrigno rosso che di solito da discrete possibilità di trovare roba. Sulla pagina del raid  della wiki trovi nello specifico queste informazioni: 

https://imgur.com/z6bZGnG

L'host può trovare dall'host chest una di quelle cose per il solo fatto di avere hostato. Inoltre, un altro red chest viene dato all'mvp (chi ha fatto più honors). Ovviamente l'host ha un vantaggio sull'mvp. Essendo la stanza la sua  e potendo aprirla quando vuole, può benissimo crepare il boss fino al 50% e poi aprire la stanza agli altri, di modo tale da ottenere sempre l'mvp chest e dover sbattersi solo la metà. Ovviamente ciò presuppone che il giocatore possa crepare il boss fino al 50...%

Se leechi: In generale il gioco approva il leeching fino al livello 100. Leechare non da accesso ne all'host né all'mvp chest. Se consulti la tabella vedi bene che l'unico scrigno in cui un leecher può sperare è il secondo al 2%. Quello scrigno si chiama "flip chest", si riconosce perché quelle due volte su cento che appare è contornato da un effetto sonoro piuttosto godurioso e di norma porta solo buone notizie.  però rimane un 2% ed anche con tutti i boost al drop non supera mai il 3,5...insomma è una miseria! Personalmente non ho quasi mai leechato, non per le armi almeno. Li dove ho leechato l'ho fatto per tutti gli altri scrigni ben più alti di probabilità con piccoli materiali e altra roba utile a potenziarmi.  

Perciò, ritornando alla domanda, come ho fatto a farmare ste benedette armi? Pazienza, tranquillità, un caffè, tanti host. Ogni giorno puoi hostare 3 omega massimo per tipo. Che ne so, puoi hostare massimo 3 Tiamat Omega, 3 celeste omega etc... Per hostare però servono materiali, le anima, che si prendono dai raid Hard. Anche di queste max 3 per tipo al giorno max. Perciò si fanno le Hard (anche se adesso esistono anche le hard+ che è una sola battaglia un po' più difficile che da il bottino di 3 battaglie hard) e poi si fa l'omega. all'inizio sarà piuttosto difficile (anche se con un elemental grid campata per aria fatta con la roba che si trova in sidestory si può fare tutto, ed anzi voglio dimostrarlo un giorno di questi con un account nuovo lv1 che ho fatto solo per questo motivo); ma poi col tempo dopo un po' sempliemente prendensoeela calma inizieranno a fioccare i drop. 

L'importante tanto sono i due rossi. l'host è sempre garantito e l'mvp verrà col tempo. Al resto ci pensa la vita. Non consiglio di forzare il gioco farmando e leechando come pazzi i raid degli altri. mette solo tanto veleno.

chi va piano va sano e va lontano. E' un gioco lungo :bruniii:

PS: ciò detto, risulta chiaro perché le dark e le light siano le più difficili da fare. Sono le più difficili da mvpare senza ombra di dubbio, e sono crepabili solo con grid dell'elemento opposto...che è comunque difficile da farmare! Ed anche dopo tuttal a fatica, la maggiorparte degli oggetti li si fa coi pendants anyway. 
Spiegazione esemplare, adesso mi è tutto molto più chiaro e so come regolarmi per il futuro.

Comunque oggi ho avuto una bella sorpresa trovando anche la Dark Jeanne di cui parlavi, insieme alla nuova Athena:

nEPkiV7.jpg

Per il dark team non so più cosa dire, così però anche il fire team comincia a diventare un valido investimento, contando che ho trovato anche la summon Sylph.

Mi chiedo se sto essendo super fortunato o se questa è la normalità in GBF... 

Vedendo gli ottimi roll di frost mi verrebbe da dire la seconda. Certo che se fosse così è difficile da credere che un gacha possa essere così generoso e f2p friendly, mette tutto il resto della scena davvero sotto una cattiva luce...

PS: Cercherò di controllarmi con le domande d'ora in poi, ti ho fatto scrivere fin troppi wall text in questi giorni  :asd:

Ultima modifica:
Vedendo gli ottimi roll di frost mi verrebbe da dire la seconda. Certo che se fosse così è difficile da credere che un gacha possa essere così generoso e f2p friendly, mette tutto il resto della scena davvero sotto una cattiva luce... 

E così, è uno dei motivi per cui non riesco a giocare ad altri gacha. La discrepanza è troppo forte! certo che c'è da dire che avendo iniziato a giocare durante una sessione tutta regali ovviamente l'impatto è maggiore, ora che finiranno le feste il gioco tornerà ad essere molto meno generoso e bisognerà guadagnarsi ogni valuta co sangue e sudore.  

Comunque complimenti con Djeanne ti sei praticamente infiocchettato il dark team.  :polmo: Puoi farci benissimo un atma sword e puoi portartelo così come sta fino al lategame (vabè sto parlando di cose che vedrai tra un anno :asd: ). .Anche il Fire team sta messo discretamente bene considerato che Zeta e che Athena è un ottimo tank (oltre che bellissima  T_______T ). 

Per il discorso Spark con la pescata di Jeanne Summer Zoey acquista molto più senso. (essendo Djeanne e Black Knight personaggi da enmity), su fire invece diventa d'obbligo Anila. 

PS: Inizia a contare e a conservare i Damascus Ingot, arriva a tre ed uncappa la Parazonium (l'arma di Orchid). Il quarto uncap, quello finale e pi importante, potrai farlo solo dopo essere arrivato molto in la con la storia (capitoli 70-80), ma ne vale al pena essendo la più forte mainhand dark del gioco. 

PS2: Tra le tante cose, assicurati di mettere favourite la Disparia (L'arma di Djeanne) per evitare di buttarla per sbaglio. E' un'altra arma importantissima che ti sarà utile in futuro per grindare exp a livelli alti. 

iniziato secando adovento

sembra davvero di giocare a metal gear :rickds:  (iniziando da 3 o dal 4 senza aver visto gli altri :asd:  )

moondwellers? metal gear automagod? psycho mantis?

li chiamano anche sul codec :sard:

comunque è veramente di qualità spero che anche la main quest poi diventi così.

che t'avevo detto  :rickds: io adoro leggermi gli eventi la notte prima di andae a dormire. di norma li skippo piè pari quando escono per poterli grindare e alla sera li recupero godendomeli (anche se per quelli che sono hyppato faccio tutto direttamente alla prima). I migliori comunuqe per le varie implicazioni di lore enormi sono i what makes the sky bblue, che sono na sorta di mega evento separato dove si incontrano i primarch e tutte le megapotenze del mondo di gioco, e he danno anche oggetti importantissimi specie per chi inizia :bruniii: aspetto il 3 come fosse un movie di un anime che amo :bruniii: per quanto rigaurda la storia, sì, dopo un po' il livello diventa quello, specie la terza season della storia è iniziata col botto super gasante 

ma la main story continua ad andare avanti a che ritmo?

ogni quanto escono capitoli nuovi della main?

anche se mi ci vorranno due mesi solo a mettermi in pari ma vabbè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro