U
Utente cancellato 15406
No, mi riferivo alle true anima.Dici i cristalli? Perché non li trovo.
Le true anime per fire già le prendo da lì ma sono costose.
Leechare Colossus attraverso raidfinder è la tua migliore alternativa, non richiede nessuno sforzo e ti farmi al contempo gli host per Prometheus e Shiva dai gold chest.
Comprendo il sentimento per fire. Il grind è così miserabile che preferisco buttare 3 sunstone e tre damabar su un'Ixaba piuttosto che continuare con quella torturaSi, ho deciso di cambiare main element quando è uscita la f2p agni con la roba di promethea. Fire mi ha rotto il cazzo o vai di ixaba o devi distruggerti il fegato su twin elements o su prometheo e non ne potevo più. Wind non da soddisfazioni perchè c'ha un roster inflazionatissimo e riesci a fare qualcosa di decente con un po' di tutto. Earth in quanto a chara ce l'avrei pure core facendomi okto ma alexiella non droppa e non sono ancora riuscito a farmi un'arma da xenovohu quindi la grid fa schifissimo. Water è noioso. Dark è divertente, ma è troppo gimmicky e c'ha aspettative di vita relativamente basse sull'hard content. Light invece è na scommessa abbastanza sicura per l'endgame e le chev sword possono essere usate quasi interscambiabilmente tra primal e magna, tra quelle e la gambateinn che avevo, che ok non è core manco per il cazz ma è pur sempre un inizio, avevo già na base. Lo spear team che mi stavo facendo su light mi divertiva e quindi ho bocciato lo spark di anila per quello di kumbhira, pullando il terzo zeus nel mentre, e da lì il passo è stato corto.
La grid finita non te la so dire perchè i tempi son lunghissimi e fa sempre in tempo ad uscire roba nuova, la prima tappa è sparkare Lucio così mi becco un ottimo personaggio + la best weapon in grid. Poi con l'annitix comprarmi o una seconda eden o una certificus o Hal/Mal. Ora come ora credo che il top in grid sia avere tre o quattro eden, uno o due battle standard e una certificus. La cosa bella è che tutte le armi sono nel pool del flashfest quindi c'è la possibilità di sculare qualcosina in più durante lo spark.

Con l'annitix credo che ti convenga il secondo Eden, per assestare la tua grid su un livello di danno decente già da subito. Hopefully avrai qualche colpo di fortuna con la roulette e/o avrai abbastanza risorse per sparkare sul rate up che ci sarà prima del prossimo GW. Magari salvati qualche gold moon per un possibile Taming Sari, quando avrai sufficienti copie di Eden da averne bisogno.
Spero di poter fare una cosa simile con dark o earth in futuro.
Ultima modifica: