Granblue Fantasy

Pubblicità
allora dal punto di vista dei regali so felicissimo. gold bar, sunstone e restock dell'eviolite più 10 fottuti gold book, la damabar, i crystals e roba sparsa e dobbiamo ancora beccarci la roulette :bruniii:

per quanto rigaurda l'update è tutta roba che vedremo lungo l'anno, niente di immediato, quindi continueremo con mooolta pazienza col solito grindblue fantasy. Non che mi dia fastidio io personalmente apprezzo lil fatto di giocarci poco e più che altro per storia ed events, però ecco qualche novità di tanto in tanto schifo non fa. Da questo punto di vista la cosa che mi ha gasato di più è stato sicuramente il battle system vers 2 preso con molta calma e coi raid nuovi, la solo mode di ubaha per chi vuole grindare gold bar senza uscire scemo sulle coop, e specialmente

YUISA  :cuore:

PS: rat è stupenda ma è troppo pedo persino per il giappone 

Ultima modifica da un moderatore:

L'espressione di Nakamura rappresenta perfettamente quella che è stata la mia reazione a tutti gli annunci  :sard:

Il reveal di Grand Noa è stato assolutamente inaspettato. Mi tocca rimandare le Vajra e Rat spark a più in là per lui  :asd:

E proprio adesso, nella conclusione, hanno mostrato il nuovo anniversary event, che sarà sui juuten! Con un misterioso 11 membro! Hype!

Ultima modifica:

L'espressione di Nakamura rappresenta perfettamente quella che è stata la mia reazione a tutti gli annunci  :sard:

Il reveal di Grand Noa è stato assolutamente inaspettato. Mi tocca rimandare le Vajra e Rat spark a più in là per lui  :asd:

E proprio adesso, nella conclusione, hanno mostrato il nuovo anniversary event, che sarà sui juuten! Con un misterioso 11 membro! Hype!
madò pure l'event co gli eternal non vedo l'ora cazzo :bruniii:  se ci mettono la cura che ci hanno messo con 000... voglio siete che spacca tutti :bruniii:

ps: qui lo dico qui lo nego, anni event 2021 sull'arcarum, free arcarum pg ma specialmente...

event 2022 ARCARUM VS ETERNAL

OMGG AIPPP 

Dopo 6 anni FINALMENTE un evento serio sugli Eternal + uno a scrocco. 

COMUNQUE NIENTE ANCORA MICHEAL AAAAAAAAAAAAAAAA

minchia oh ma quanto mi garba la storia di sto gioco, praticamente lo giocherei solo per questa se avesse na cadenza più serrata. C'ha proprio quel feeling anime della domenica nè troppo shonen nè troppo serio, gli partono sempre le supercazzole filosofiche ma mai da prendere troppo impegnativamente, non cerca mai di darsi un tono che non ha, butta il fanservice a cazzo ma sapendo benissimo dove colpire, le idiozie le maschera quasi sempre con roba implausibile ma in character...ultimo capitolo fenomenale..

Il true king che lascia andare bellamente i protagonisti e quando gli ciedono ma che stai a fa ma valli a crepare di mazzate aò, quello risponde sticazzi tanto sappiamo dove vanno e comunque tantovale lasciarli liberi capace che il protagonista cambia idea, che è na cosa scemissima ma ci sta così bene nel personaggio idiota del true king...che goduria madò

oppure Aliah dai che te la da in moglie in 5 minuti e lei coi segoni mentali sulla sua libertà...ma quant'è bellina :bruniii:  E poi vabè il solito fronte resistenza star warsiano scemissimo :bruniii:

E poi salutare i tipi di nahel grande dopo 2 anni e mezzo :bruniii:  Miss you guys :bruniii:

E in tutto questo si incastrano le storie di society, della zia segreta di gran, della crew di loki... :bruniii:

Il mio Granblue Fantasy finisce qui.

Prossimo cap quando?

PS: Society yurusanai per il Violet Knight.

>Only wishes to bring peace and stability to the Skydom
>Cares for the well-being of his subordinates
>Wants to unite all kingdoms to fight the greater threat of God and the Otherworld
>Offers you a hot erune wife for you to do whatever you please with
>Has no gender or age prejudice and is totally okay with age gap and same sex couples
>Even offers to finance and support your journey to Empalamaramadingdongland and give all the knowledge he has of your deadbeat dad
The "villain" of the story ladies and gentlemen.

Io:

pensato lo stesso, però tratta alliah troppo male e poi farmi comandare da un vegliardo con l'harem di saints in iron cloth nossignore

No ovviamente lo butti giù nel Crimson Horizon dopo le nozze, ahah.

No ovviamente lo butti giù nel Crimson Horizon dopo le nozze, ahah.
scherzi sarebbe na meraviglia :bruniii:  Matrimonio con Alliah, caciara totale, mi oppongo! di mezzo cast femminile, 1 v 1 col vecchio bastardo trasformato in bestia e poi giu a fare ocmpagnia a Bub :bruniii:

Il mio senso del trash raggiungerebbe vette che manco temptation island, pls kmr

scherzi sarebbe na meraviglia :bruniii:  Matrimonio con Alliah, caciara totale, mi oppongo! di mezzo cast femminile, 1 v 1 col vecchio bastardo trasformato in bestia e poi giu a fare ocmpagnia a Bub :bruniii:

Il mio senso del trash raggiungerebbe vette che manco temptation island, pls kmr

Sono deluso che ancora non abbiano fatto tipo un evento di San Valentino in cui 3/4 di crew si scanna per noi.

Comq il trash totale lo raggiungeremo a Febbraio con l'evento degli Eternal che va full Dragon Ball Super, Gran (Blue) vs Draph Broly. GO BROLY GOGO. :ivan:

un update mica stronzo oh, farmare ubaha è moooooooolto più facile anche solo di host giornalieri si faccio easy as fuck, stessa cosa per i silver centrums, host veloce di go, sicuro host di go hl, 4 silver centrum a botta...

levi malice mi intrippa per lo scettro, c'ho na mezz aidea di passare a varuna e ciaone...co du palle di drang e la cosmos staff si posson ofare cose sporchissime..

poi vabè qol un po 'ovunque ma la raid list è na benedizione...

Grande hl mi sembra molto più facile e meno sbatta per l'host giornaliero per il brick, vorrei farlo ma sono cucked per il rank, figli.

comunque non per dire ma emi evans in gbf du giorni prima di nier al jump festa a me sa di collab grossa quanto na casa 

Dubito, l'avrebbero annunciato al fes. Comunque gli evoker sono già la collab con Drakengard.

Square non fa collaborazioni al di fuori dei suoi brand.

I gacha che hanno avuto una collaboration con Nier (SINoALICE, Star Ocean, Servant of Thrones, ecc.) sono tutti pubblicati da Square Enix.

Ultima modifica:
Su Granblue hanno già fatto la collab con Lord of Vermilion, che è di SE, scacco matto Drake.

Touché  :asd:

Quella collab però risale al lontano 2016. Le strategie che Square può aver adottato allora, non sono per forza le stesse che adotterebbe al giorno d'oggi. Il suo parco titoli nel settore mobile era meno ampio di ora, tant'è che tutti quei titoli che ho citato sono usciti sul mercato negli anni seguenti la collab con Lord of Vermilion. Con la ben più ampia famiglia di giochi sotto la sua ala, SE non ha più bisogno di mettere su contratti con altre aziende per pubblicizzare certi brand ad utenze diverse. Se lo può fare in casa senza tanti costi.

Un'anomalia da sola non ritengo sia sufficiente a negare il fatto che tutti i giochi che si sono intrecciati con lo splendido Nier, hanno come cosa in comune proprio il publishing di Square (Final Fantasy Brave Exvius per dirne un altro). Magari in futuro ne potremmo avere un'altra con Lord of Vermilion, ma non mi farei illusioni sull'avere 2B e A2 in GBF  :asd:

Ultima modifica:
più che altro è strano che non abbiano annunciato una collab a questa fest...  :tore:  però sì comunque è un volo pindarico, chissà... 

meanwhile eternal gratis senza full upgraded weapon = grazie prendo il gold brick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro