Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è estremamente grindoso, le meccaniche di gioco sono pensate per essere esaurite sul lunghissimo periodo (mesi-anni)Ragazzi dopo mesi di digiuno riesco a ritornare su gbf e mi ritrovo con 60000 cristalli. Conviene spenderli in questo summer festival? Ho capito come uncappare, ma la procedura non si rivela troppo grindosa? I personaggi a 40 non livellano poi velocemente o sto sbagliando qualcosa. Per me rimane un mistero di come riuscite a fare milioni di danni nei raid in un batter d'occhio
Non mi capacito come, guardando gli esperti, i personaggi dei loro team hanno 30k di hp quando i miei a stento arrivano 7k, di sicuro avrete scoperto l'arcano. Comunque ho già usati i cristalli in questo gala Eris, non so se ho fatto bene ma mi sono uscite molte signorine ssr in costume (im not regret)Il gioco è estremamente grindoso, le meccaniche di gioco sono pensate per essere esaurite sul lunghissimo periodo (mesi-anni)
C'è tutta una scienza del danno, del livellamento, delle migliori armi da mettere in grid, delle comp, dei raid...insomma senza guide e senza info da qualcuno piu' esperto ammetto possa sembrare una giungla.
Per i cristalli da novizio ti conviene spenderli alla prossima legfest, sempre se non li hai già usati. L'idea dei draws comunque è semplice in qusto gioco. Male o bene che vada, uno pulla solo quando ha in totale 300 Pull e solo e soltanto quando l'icona del draw nella homepage è dorata. Aldifuori di ciò non si pulla mai.