ho pensato la stessa cosa quando l'ho vista.

Infatti mi sa che la tengo fissa al posto del chaos ruler, tanto sadic per sadic...
sugli roacle non saprei dire, così a occhio e senza guardare i numeri direi mi pare che i fire siano un po' sotto, tra gli altr proprio non so hanno tutti skillset troppo particolari, forse Justice è quello più streamlined e infatti pare anche quello un po' più forte/boring.
personalmente sto puntando ad Hanged e poi a Moon, ci vorrà una vita ma vabè
PS: gli update sono tutti up, insieme al rework del negozio pendant e prestige, e c'è pure paradise lost nelle sides

Ora provo qualche Magna 2 e Magna 1 HL per vedere come sono cambiati
PS2: E' già disponibile il ticket con cui prendere un'arma gratis a scelta del set a disponizione. I miei consigli sono di prendere O una Magna 2 dell'elemento che preferite, per avvantaggiarvi nel lontano futuro, oppure prendere un Ancient Echesacks che sarebbe la magna 2 Fire che farmarle è un cancro abominevole.
Per wind la m2 più impo è la grimnir Harp
Per Earth l'ascia di alexiel
Per Water l'arpa di Europa
Per Fire come ho detto l'acient echecazzo
Per Dark l'Abyss Spine (la staffa di avatar)
Per Light il Mittron Bow (ma anche la Mittron Dagger, è n po' complicato. Io consiglio più il bow)
Non sono armi che fanno la differenza ora ma quando arriverete al punto in cui dovrete farmarle averne già una MLB sarà na manna dal cielo
Se invece non ve ne frega niente del futuro e volete prendere un arma unicamente in quanto aiuta la vostra grid al momento, potreste puntare alle xeno, prendendo la xeno più forte per il vostro elemento.
Per Wind è la xenolancia di sagittarius (ma la sconsiglio)
Per Water la xenoostaffa di cocytus (anche questa la sconsiglio)
Per Earth la xenospada di vohu maha (meh)
Per Fire la Xenoascia di Ifrit (Consgiliata)
Per Light la Xenospada di Coro (Consigliata)
Per Dark la Xenokatana di Diablo (Consigliata)