Rion
Lannister Inside
- Iscritto dal
- 23 Ott 2009
- Reazioni
- 27
Bè non devi decidere se aliza o agielba o athena se hai solo tre ssr character, è un team decente un po' troppo difensivo ma decente però il tuo wind e water sono molto meglio. Le normal comunque sono la ray of zhuque, 1-2 baha (in elemental) o una gw weapon. Le ex credo alcune ce ne siano nelle varie sidestories e ci sarebbe xeno ifrit il 23, anche una copia sola va bene... o usi il ticket.Eh no, ho tipo Agielba che è un tank ma a sto punto meglio Aliza. Sì la grid elemental l'avevo già presa d'occhio, ho 3 cane maxati (3*) lvl 10, 1 Ray of Zhuque maxata (3*) lvl 5, l'arco di Shiva maxato (non ha stelle però) lvl 5 e un po' di fodder mezzi inutili. Quindi mi servirebbero delle armi normali da farmare o le ex, oppure semplicemente altri canes. Qui, oltre a Shiva summon, ho anche Colossus con una stella sbloccata.
Di water ho anche Yngwie (ma tipo è complesso da usare per me e deve stare al lvl 100) e Lily che ho messo in team visto che buffa e cura. Calcola che ho pure 3 coltelli per la magna 3* al lvl 10 di skill e leviathan da uncappare. Con la grid wind sto messo in maniera simile, ho tiamat da dover uncappare e 3 magna weapon 3* al lvl 10 (due fucili ed un gauntlet).
Sì per l'arma infatti aspetto, vedo anche cosa riuscirò a fare nel prossimo periodo e prenderò una decisione. Diciamo che il problema adesso è pure l'anniversario, calcolando che sto in feed di SSR potrebbe essere che dall'oggi al domani mi ritrovo un dark team top tier e vado in crisiGrazie dei consigli comunque.
![]()
Edit: Anzi no, per wind ho 4 magna 3* al lvl 10: 2 fucili e 2 guantoni.
Io fossi in te in water farei summer grea yngwie e yuel, i primi due c'hanno una sinergia della madonna, sei a metà della grid ma col fatto che non c'hai un earth team con la quale farmare levi o lo leechi a sangue o lo rinvii dipende un po' quanta voglia c'hai te

Comunque la solita delusione dalla roulette, ma l'sr/ssr ticket quotidiano :