Aiuto...ho trovato la summon Gabriel (sub aura, buona no?) e Giovanna d'arco in bikini

Ormai c'ho un calendario estivo invece di un roster
Non so manco più che fare, in wind ho troppa roba. Sembra bella tonica (in tutti i sensi :hehe: ) lei, forse un posto lo dovrei trovare per forza.
Tipo Heles / Giovannona / Yuel? O è meglio tenermi Selfira per il buff? (Però ne ha uno anche Jeanne in realtà e Yuel porta sul campo svariati debuff alla fine) Yuisis mi sa che non regge con le altre....boh, sto in confusione.
Allora, innanzitutto non ho parole.
No comment.
Riguardo a Gabriel. Come Michael uguale stesso discorso. Fissa tra le sub summon dei water team vista la sub aura, ma la call è più forte di Michael (è proprio ignorante in realtà). Apparte il 70% fire cut che schifo non fa e permette di sopravvivere a un sacco di trigger, la cosa più rotta è Pureflow. Dura 5 turni e fa questo. In pratica in GBF si cappa la def down a 50%. Che vuol dire: Che se tipo Uso Miserable Mist (Def Down 25%) e poi uso Armor Breach (altro def down a 25%) il nemico sta a 50% totali di def down. Ecco qualsiasi altro debuff alla difesa che tirerò non avrà effetto, perché più di 50% di def down il nemico non può avere.
Cosa fa Pureflow: Diminuisce la difesa del nemico di un dieci percento, ma questo dieci percento se ne fotte del cap. Quindi se il nemico stava a 50% def down prima, con pureflow starà a 60%. Sembra poco ma specialmente coi nemici più tosti stronzi avere 10% di def down su è na manna.
Su Gianna (<3)
Puoi metterla tranquillamente al posto di Selfira. Debuffa meglio, buffa più o meno stesso livello con buff più facili da piazzare e quasi tutti più utili (meno l'echo ma vabè). Ha ottime passive ed EMP. E' bellissima.
Come team ti direi di andare Atma Sword classico con Summer Yuel, Summer Gianna e Yuisis (se trovi la skin estiva per yuisis hai fatto il team Summer Fregna

) Non è un team core ma tutti personaggi di ottimo livello con una certa sinergia.
Se vuoi puoi piazzare Heles al posto di Summer Yuel, che tanto dell'atma se ne frega relativamente. Faresti insomma un cambio tra una punta di razza (heles) e un centrocampista difensivo (Yuel), per dirla calcisticamente

A te la scelta.
@Drake: Il doctor te lo consiglierei solo per il secondo team, quello con i pg che hai pescato recentemente. Per il primo, quello Sword, sicuramente direi di andare Chaos Ruler.
Also, il doctor non va tanto in rotta con l'enmity anzi ne è piuttosto complementare. Non ha cure AOE nel Kit, pertanto non sminchia mai l'enmity del party, e l'unica aoe deriva dalla passiva che però non è abbastanza forte da mandarti a piena vita, il che vuol dire che ti lascerebbe comunque in enmity (togli il condizionale, è così, lo so perché lo gioco

) In più Nutrients è una skill rottissima e aggiungendosi come modificatore permettere sia di avere più dani a vita alta, sia di averne di più a vita bassa. Insomma per quel secondo team secondo me andrebbe benissiimo (ma puoi anche preferirgli anche classi finchè possano usare parazonium, per cairtà)
A riguardo di S Zoey. Beh dipende da te. Se vuoi puoi benissimo giocarci senza approfittando di questo secondo team che ti si è palesato, e quindi risparmiare lo spark. Chi prendere al suo posto? Dovrei vedere un po' la condizione degli altri team.
Se hai un atma sword sicuramente alexiel sarasa è un core fortissimo per Earth, ci dovresti aggiungere praticamente un solo personaggio (un sigfried o chiunque a piacimento, davvero, anche un buffer da slottare al quarto posto).
PS: A quanto pare il 30 ci aspetta un'altra sorpresa di Roulette.
C'ho paura ci stanno dando troppa roba