Granblue Fantasy

Pubblicità
per sconfiggere markedge ho fatto come il faraone in yugioh e ho giocato anch'io la carta proibita

sono diventato come lui

da quando ho sparkato pullo i primal pure dal rupie gatcha

ho ristabilito l'ordine,

ma oh a quale prezzo...

Ultima modifica da un moderatore:
xeno ifrit ce la faccio a ucciderlo ma è infarmabile ci vuole troppo tempo.

rip weapons

Buono, adesso che ho Yurius devasto easy anche Yggdrasil omega (ma non al 51% come con tiamat, lo annichilisco proprio da solo lol ). Sto già a 2 raid facilmente farmabili. Devo vedere se con il team light riesco a fare celeste omega che ancora non ho affrontato (però mi pare di capire che light e dark siano i più tosti).

Devo riprovare anche colossus

xeno ifrit ce la faccio a ucciderlo ma è infarmabile ci vuole troppo tempo.

rip weapons
Leecha dai raid alzando il drop rate dallo shop ed utilizzando Kaguya come support summon, questo almeno fino a quando ottieni una copia delle migliori armi per entrambi gli elementi (ascia per fire e fist per wind). In 6 giorni è perfettamente fattibile, e se ti senti in "colpa" per il fatto che non contribuisci basta che usi una delle classi che boostano il droprate.

Ottenere queste armi è piuttosto importante per il miglioramento delle proprie grid a causa di quel massive EX boost, sopratutto considerando che al contrario di light e dark che possono contare sulle armi di Qilin e Huanglong, non esistono alternative veramente valide a queste armi (ci sarebbero quelle da Proving grounds per fire e wind, ma non so quando ci sarà la rerun per questi due elementi).

Ultima modifica:
fatevi aggiungere alla crew per avere il bonus 20% al droprate permanent

dovete rompere le palle a  eris

comunque prendere una copia volendo è fattibile per chiunque, perchè i requisiti dei mat sono molto bassi (aumentano per ogni copia). xenovohu è stato tra i primissimi eventi che ho giocato e leechando si riesce a prendere una copia tranquillamente. 

tenente presente che si possono tradare gli oggetti anche dopo la fine dell'evento.

i 10 cosi dorati li leechate

le 3 true anime le leechate

e gli altri due potete farli anche durante il sagittarius/ifrit showdown normale perchè si droppano anche da quelle quest lì.

leechare i cosi dorati sarà un po' una rottura di cazzo ma è assolutamente worth.

almeno la singola copia sia della xeno scythe che del guantone di sagi vi consiglio di prenderli, in particolare la prima siccome è l'arma che ti permette di far girare un quadrilione di comp

Ma con una non ci fai molto no? Serve l'uncap a 4* per avere i veri benefici, specie come main hand. Quindi ne servono...4 tipo. Più i vari materiali.

tendenzialmente a 0* è già meglio di qualsiasi ex tu abbia perchè il boost è massive e non big

se la tua ex è 3* max level magari numericamente sarà uguale. Ma prima o poi ti  tocca sostituirla con la xeno quindi stai solo posticipando l'inevitabile

In più la xenoascia la vuoi per l'ougi

Per saggittarius consigliate il guantone?

Madonna sono entrato in una partita per xeno ifrit pensando di leechare mi sono ritrovato a carriare da solo l'ultimo 25/30% di vita perché per qualche motivo tutti si erano fermati e facevano giusto qualche debuff :sad2:  E so arrivato secondo, perché l'mvp mi sa ha fatto 51% subito e poi ha smesso invece di continuare :facepalm:  Yngwie treno cmq, mena come un fabbro e da trasformato non subisce danni e tanka come una fortezza. L'ho sottovalutato, senza lui stavo con le pezze... fortuna che si incastra con Grea e Yuel fin troppo bene.

l'ougi della xenoscythe va benone anche 0* la passiva che prendi a lv120 con certe comp non puoi nemmeno utilizzarla e la slotti comunque. Le ex che si trovano nei vari eventi di solito hanno tutte stat basse in ogni caso e a meno che non le fate 3* saranno inferiori a queste xeno senza contare il bonus massive.

I guantoni sono una migliore main hand rispetto alla lancia e ha stat migliori.

Se non siete proprio in vena di farm saltate il guantone, ma l'ascia ve la consiglio caldamente. Tenete presente che fino all'anno scorso si vedeva massimo una volta l'anno ogni xeno boss. Quest'anno credo abbiano intenzione di essere meno rigidi, ma non c'è nessuna certezza.

Fatevi almeno un ascia a 0* e un guantone a 0* non dovrebbe essere difficilissimo. L'importante è l'ougi dell'ascia comunque  :stema2: Poi non dovete fare per forza tutto mo va bene avere armi n po' sucanti all'inizio che comunque fare sta roba è un grind partorientissimo per i low level. Quando sarete a livello più alto e con le grid aggiustate meglio ve li scioglierete in tre turni e allora ve ne farmerete a buttare. 

Ma ripet0 almeno un ascia a 0* fatevela è impo 

Appena finito di farmare tre xeno (ascia, guanto e katana) fully uncapped con un ritmo sostenibile e rilassato.

Io ho preso l'ascia abbastanza agilmente. La rottura di balle è più che altro il coso di vajra, droppa poco 

perchè tecnicamente il modo in cui andrebbe fatto è tramite i nightmare, per cui droppa 100% 1-2 nm70, 2-3 nm100 e 3-4 nm120

Comunque, non so se avete già trovato una crew che vi soddisfi, ma nel caso ne abbiate bisogno c'è la nostra aperta e disponibile. Siamo una crew super chill di quattro utenti attivi e non pretendiamo nulla, le GW le facciamo e di solito finiamo in tier C vincendo i match up 1v1 quasi sempre... quando ci mettiamo, quest'anno abbiamo saltato la dark gw, ma ok. Come bonus mettiamo a disposizione drop rate up, 30% charge all'inizio delle fight e -di solito- exp up ma potrebbe diventare due green potz a richiesta. Eris bestemmierà ma a noi non interessa più di tanto. Se vi servono mats dal co-op content è anche più facile farmarseli visto che mettereste l'instance che create in chat e da lì possiamo raggiungerla senza problemi.

Eventualmente potremmo anche fare un canale discord per comunicare più facilmente, ma vabè si vedrà :sisi:

Mi riferisco soprattutto a @Dr4Ke @Markedge @frost1 che sono quelli che postano...  oddio, spero di non dimenticarmi nessuno

No io la crew l'ho creata a caso per fare le missioni iniziali (quelle del pinboard), poi sono uscito. Non gli ho dato molto peso per il momento. 

Comunque ho trovato in due giorni una marea di doppioni (tipo 6 gold moon lol ) e di nuovo solo Vane e Lancillotto (in coppia, quelli fire). Mi sembrano complessi da usare sinceramente, forse meglio Aliza per me.

Ho trovato giovanna d'arco impossessata  :hehe: Assieme a Juliet, Yodarha e le summon Satyr e Zaoshen (+ 3 gold moon :dsax: )

Ovviamente nei 100 pull ho trovato 2 SSR, appena è arrivato il mukku ho inanellato 6 SSR di fila, col càzzo che te lo fanno fare lo spark aggratis :sad2:  

Vabbè jeanne cattiva immagino meriti, giusto? Mi sembra abbastanza nuda da poter essere top tier :sard:   Yodarha me lo ricordo tipo 3/4 anni fa quando avevo provato sto gioco, che dicevano era il top tier per chi inizia per via del milione di danno...non penso serva molto a me...(mi piace esteticamente però :asd: )? Juliet boh, è tenera quantomeno  :fiore:

Ho trovato giovanna d'arco impossessata  :hehe: Assieme a Juliet, Yodarha e le summon Satyr e Zaoshen (+ 3 gold moon :dsax: )

Ovviamente nei 100 pull ho trovato 2 SSR, appena è arrivato il mukku ho inanellato 6 SSR di fila, col càzzo che te lo fanno fare lo spark aggratis :sad2:  

Vabbè jeanne cattiva immagino meriti, giusto? Mi sembra abbastanza nuda da poter essere top tier :sard:   Yodarha me lo ricordo tipo 3/4 anni fa quando avevo provato sto gioco, che dicevano era il top tier per chi inizia per via del milione di danno...non penso serva molto a me...(mi piace esteticamente però :asd: )? Juliet boh, è tenera quantomeno  :fiore:
gianna è fortissima ed è ready to go, yoda ormai non ti serve satyr male zaoshen male e juliet ottima un giorno potrebbe tornarti utile :bruniii:

Qui invece oltre a millemila gold moon da sto ultimo giro mi è arrivata light clarisse, ovviamente djeanne, e poi summon shiva ed halluel e malluel :bruniii:

alla fine dei conti la roulette di questo mese no né andata benissimo, però ho trovato un sacco di cose che volevo senza doverle pagare e che mi hanno fatto chiudere ed aprire tantissimi team. soddisfattissimo personalmente.

Il rammarico è dover aspettare dicembre per l'altra roulette. Addio Mukku, ci mancherai 

gianna è fortissima ed è ready to go, yoda ormai non ti serve satyr male zaoshen male e juliet ottima un giorno potrebbe tornarti utile :bruniii:

Qui invece oltre a millemila gold moon da sto ultimo giro mi è arrivata light clarisse, ovviamente djeanne, e poi summon shiva ed halluel e malluel :bruniii:

alla fine dei conti la roulette di questo mese no né andata benissimo, però ho trovato un sacco di cose che volevo senza doverle pagare e che mi hanno fatto chiudere ed aprire tantissimi team. soddisfattissimo personalmente.

Il rammarico è dover aspettare dicembre per l'altra roulette. Addio Mukku, ci mancherai 
Capito, peccato per le summon.

Beh io….non credo di potermi lamentare alla fine di questo anniversario :sard:

Ma se proprio devo fare il cagacàzzi mi dispiace non aver chiuso totalmente la pratica dark ed earth con un terzo membro op :trollface:   Cioè in realtà dark con Lunalu non mi sembra così una schifezza SE Lunalu può copiare i buff senza senso di DJeanne e Orchid (altrimenti è inutile), ma earth male male c'ho la tizia SR per disperazione (accanto ad Alexiel, che fa ridere già di suo come cosa :sard: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro