Granblue Fantasy

Pubblicità
si comunque è vero ragà non siamo competitivi manco per un cazzo (infatti se cercate di essere competitivi in gw vi consiglio di NON joinare). Di tanto in tanto ci prende la botta e giochiamo gw ma è tipo una ogni 5 6 mesi lol. Per il resto approfittate dei boost e basta, è giusto per fare numero 

PS: Mark ti ho scoutato dimmi se riesci  a entrare se nò famo domani 

Ultima modifica da un moderatore:
si comunque è vero ragà non siamo competitivi manco per un cazzo (infatti se cercate di essere competitivi in gw vi consiglio di NON joinare). Di tanto in tanto ci prende la botta e giochiamo gw ma è tipo una ogni 5 6 mesi lol. Per il resto approfittate dei boost e basta, è giusto per fare numero 

PS: Mark ti ho scoutato dimmi se riesci  a entrare se nò famo domani 
Non mi sembra sia arrivato nulla. Vai tranquillo pure domani o un qualunque altro giorno :sisi:  

ok domani riprovo, ti mando un mex ui per sicurezza :polmo:  

Non ho ben capito come uncappare Anila a 5*

Mi dice che devo fare la fate "The Lost Sheep", ma io la sua fate l'ho completata :hmm:  

maxi di livello (80)

sblocchi un fate che sblocca l'uncap

maxi di livello(100)

sblocchi fate per la skill

Boh, non so cosa fare per sistemare la situazione.

Tra le opzioni sto tutto su pubblico, se ci sono altre robe da guardare ditemi pure.

Boh, non so cosa fare per sistemare la situazione.

Tra le opzioni sto tutto su pubblico, se ci sono altre robe da guardare ditemi pure.
Hai checkato la inbox in homepage?

Risulti come scouted quindi c'è da qualche parte da accettare la request.

O sarà lì o da qualche parte nella crew tab

Il mio ID è 25045382.

Ho dato per scontato che si capisse ma ho preferito aspettare a joinare per potermi garantire l'unica EX weapon per earth disponibile nel gioco al momento (a parte quella di Rose queen). Purtroppo senza strike time è difficilissimo per me farmare onore, e non ero sicuro che ce l'avrei fatta con le 24 ore di pausa che ci sono per passare da una crew all'altra...  :asd:

vi andrebbe bene prendere nella crew anche un mio amico che non è sul forum?

abbiamo iniziato insieme e al momento siamo in una crew con solo noi due :asd:  

si raga tranquilli siamo na gilda fancazzistissima giochiamo con ritmi umani e lenti capace che tra di noi sarete i più attivi. Per farvi capire io sono il più attivo e in questo momento sto solo facendo le dailies di a piece of the pie, sta gw la salto tale e quale :asd:

vi aggiungo tutti np fatemi sapere se è arrivata la request

PS: Dra mi dice che sei già stat scoutato o che sei nel periodo in cui non puoi essere scoutato. Mi confermi? 

si raga tranquilli siamo na gilda fancazzistissima giochiamo con ritmi umani e lenti capace che tra di noi sarete i più attivi. Per farvi capire io sono il più attivo e in questo momento sto solo facendo le dailies di a piece of the pie, sta gw la salto tale e quale :asd:

vi aggiungo tutti np fatemi sapere se è arrivata la request

PS: Dra mi dice che sei già stat scoutato o che sei nel periodo in cui non puoi essere scoutato. Mi confermi? 
Ero appena uscito quando ho postato il messaggio, quindi sono ancora nelle 24 ore di "downtime"  :sisi:

Appost riprovo stasera. Ditemi se preferite l'exp 20% o le pozze verdi. Le pozze verdi vi aiutano col content e ve lo fanno clearare più facilmente, ma l'exp si accumula presto e vi fa levellare emp e personaggi. 

Personalmente preferirei un bonus che avvantaggi tutti, per cui quello all'esperienza va benissimo.

Però magari Markedge e frost preferiscono le pozze, quindi vediamo che dicono loro. Per me va bene tutto comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro