spark prepotente, sono a 250 su 300 gli altri 50 li prenderò dai gifts di questi giorni. Finora lo spark è stato...buono, non posso assolutamente lamentarmi, però avrei sperato in qualcosina di più. Sono a 16 SSR, di questi tutte gold moon tranne:
Summer Diantha (Contentissimo, mi enabla un sacco di sub team);
Summer Bea (La volevo un sacco e la daga è ottima per fire gun
);
Hallessena (Avrei preferito Ayer ma Halle al momento è straforte e mi diversifica earth)
Summer Jessica (L'highlight di questo batch <3 Ci faccio un gun earth solo per lei <3)
Summer Europa (Forse preferisco di poco poco Europa ma sicuramente all'offensiva la summer è più forte)
Satyr Summer :strabella
Un altro Shiva: yeeeeee
Una lady gray selvatica (lmao ancora non ce l'avevo)
tra le gold moon tutte zozzeria tranne un crystal luin ce può sempre tornare utile, e una unheil che mi rispramia un dama bar.
La mia speranza è una tra mahira e kumbira pre spark così posso sparkare l'altra e finire sti benedetti zodiac una volta per tutte.
-3 alla summerfes. Non mi aspetto troppissimo, forse la ex dell'assassin...mi sutpirei a vedere ciccia di content. storicamente gbf ha la seocnda metà dell'anno praticamente geliduccia e la prima metà tutta scintille.
Summer Diantha (Contentissimo, mi enabla un sacco di sub team);
Summer Bea (La volevo un sacco e la daga è ottima per fire gun

Hallessena (Avrei preferito Ayer ma Halle al momento è straforte e mi diversifica earth)
Summer Jessica (L'highlight di questo batch <3 Ci faccio un gun earth solo per lei <3)
Summer Europa (Forse preferisco di poco poco Europa ma sicuramente all'offensiva la summer è più forte)
Satyr Summer :strabella
Un altro Shiva: yeeeeee
Una lady gray selvatica (lmao ancora non ce l'avevo)
tra le gold moon tutte zozzeria tranne un crystal luin ce può sempre tornare utile, e una unheil che mi rispramia un dama bar.
La mia speranza è una tra mahira e kumbira pre spark così posso sparkare l'altra e finire sti benedetti zodiac una volta per tutte.
-3 alla summerfes. Non mi aspetto troppissimo, forse la ex dell'assassin...mi sutpirei a vedere ciccia di content. storicamente gbf ha la seocnda metà dell'anno praticamente geliduccia e la prima metà tutta scintille.
Ultima modifica da un moderatore: