Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
na tranzo se serve li versiamo noi tanto ormai ho comprato tutto il comprabileJoinato, soldi ne volete?
mancherebbero le cose importanti... tipo le airship elementalina tranzo se serve li versiamo noi tanto ormai ho comprato tutto il comprabile![]()
la nostra dieta prevede una rigida combinazione di buff al loot, alla charge bar e soprattutto exp. Ogni tanto qualcuno cerca di far sneakare qualche pots ma @Flashwade è veloce nel flammare ogni trasgressione.Se mettete qualche boost dark mi fate un favore che Corow sta abusando del mio corpo.
Dato il livello a cui è il tuo team è adesso, ti consiglierei di evitare di affrontare Corow in solitaria. Per farmare l'evento in tempi ragionevoli dovresti essere in grado di affrontare la massima difficoltà in scioltezza, e anche così è un pain in the ass se non riesci a droppare copie extra dal boss.Se mettete qualche boost dark mi fate un favore che Corow sta abusando del mio corpo.
fishare huanglong è un'ananas nel culo di questi tempi peròDato il livello a cui è il tuo team è adesso, ti consiglierei di evitare di affrontare Corow in solitaria. Per farmare l'evento in tempi ragionevoli dovresti essere in grado di affrontare la massima difficoltà in scioltezza, e anche così è un pain in the ass se non riesci a droppare copie extra dal boss.
Nel tuo caso ti converrebbe fare wanpan nei raid (ovvero entrare, premere "attack" e procedere al prossimo raid), e solo se proprio vuoi farmare le armi di questo evento. Anche in tal caso però ti direi di limitarti ad al massimo una copia, se non vuoi rischiare di perdere la tua sanità mentale (un tipo su reddit ha dovuto spendere 950 soul berries per ottenere le 4 copie necessarie...).
La migliore da prendere secondo me è il fucile, che ti sarà molto utile quando sbloccherai il meccanico. Altrimenti il mio consiglio sarebbe quello di aprire raidfinder e fare wanpan di quest'arma (specialmente in periodo di Rise of the beast): https://gbf.wiki/Huanglong_Gauntlet
E' molto più semplice da ottenere (scambiandola dallo shop ne ottieni una copia completa), oltre che da portare a 4*, e anche se il danno che dona è leggermente minore ha una passiva che riduce i danni subiti (del 15% al lvl 15), il che è molto valido, specialmente quando si è nuovi e gli hp sono quelli che sono.
Dalla mia esperienza non è così tremendo. Fuori dal periodo "rise of the beast" sono ovviamente più rari ma c'è sempre chi hosta questi raid.fishare huanglong è un'ananas nel culo di questi tempi però
Le gun hanno statistiche migliori delle spade ed il moltiplicatore è il medesimo, quindi è leggermente meglio per essere slottata in una grid, se non utilizzata come mainhand.Quindi è buona anche quella?