Granblue Fantasy

Pubblicità
Ok, ci vediamo tra 24 ore per la presentazione ufficiale in conferenza stampa. Gioco col numero 15.

tra l'altro abbiamo sempre bitchato che vanno ricomprate tutte le skill.
ma tutte le skill in realtà sono tipo 2

ah, ma mo' che vedo le abbiamo  e non le abbiamo mai usate 

nice optimization -gio

Ultima modifica da un moderatore:
Se mettete qualche boost dark mi fate un favore che Corow sta abusando del mio corpo.

Se mettete qualche boost dark mi fate un favore che Corow sta abusando del mio corpo.
la nostra dieta prevede una rigida combinazione di buff al loot, alla charge bar e soprattutto exp. Ogni tanto qualcuno cerca di far sneakare qualche pots ma @Flashwade è veloce nel flammare ogni trasgressione.

Dato il livello a cui è il tuo team è adesso, ti consiglierei di evitare di affrontare Corow in solitaria. Per farmare l'evento in tempi ragionevoli dovresti essere in grado di affrontare la massima difficoltà in scioltezza, e anche così è un pain in the ass se non riesci a droppare copie extra dal boss.

Nel tuo caso ti converrebbe fare wanpan nei raid (ovvero entrare, premere "attack" e procedere al prossimo raid), e solo se proprio vuoi farmare le armi di questo evento. Anche in tal caso però ti direi di limitarti ad al massimo una copia, se non vuoi rischiare di perdere la tua sanità mentale (un tipo su reddit ha dovuto spendere 950 soul berries per ottenere le 4 copie necessarie...).

La migliore da prendere secondo me è il fucile, che ti sarà molto utile quando sbloccherai il meccanico. Altrimenti il mio consiglio sarebbe quello di aprire raidfinder e fare wanpan di quest'arma (specialmente in periodo di Rise of the beast): https://gbf.wiki/Huanglong_Gauntlet

E' molto più semplice da ottenere (scambiandola dallo shop ne ottieni una copia completa), oltre che da portare a 4*, e anche se il danno che dona è leggermente minore ha una passiva che riduce i danni subiti (del 15% al lvl 15), il che è molto valido, specialmente quando si è nuovi e gli hp sono quelli che sono.

Ultima modifica:
qualcuno come sempre ha attivato le green pots (avevo lasciato uno dei tre slot vuoto)

i'm pretty sure che ci siano elementi che loggano solo per attivarle e farmi incazzare

@MFP093 however sono scadute giusto oggi e ho attivato il dark boost 

se non riesci a farmare reliably xenoextreme (solo) e il nightmare, leecha i materiali per una copia magari di ciascuna e fermati, che i costi aumentano esponenzialmente e sono assolutamente proibitivi,

Dato il livello a cui è il tuo team è adesso, ti consiglierei di evitare di affrontare Corow in solitaria. Per farmare l'evento in tempi ragionevoli dovresti essere in grado di affrontare la massima difficoltà in scioltezza, e anche così è un pain in the ass se non riesci a droppare copie extra dal boss.

Nel tuo caso ti converrebbe fare wanpan nei raid (ovvero entrare, premere "attack" e procedere al prossimo raid), e solo se proprio vuoi farmare le armi di questo evento. Anche in tal caso però ti direi di limitarti ad al massimo una copia, se non vuoi rischiare di perdere la tua sanità mentale (un tipo su reddit ha dovuto spendere 950 soul berries per ottenere le 4 copie necessarie...).

La migliore da prendere secondo me è il fucile, che ti sarà molto utile quando sbloccherai il meccanico. Altrimenti il mio consiglio sarebbe quello di aprire raidfinder e fare wanpan di quest'arma (specialmente in periodo di Rise of the beast): https://gbf.wiki/Huanglong_Gauntlet

E' molto più semplice da ottenere (scambiandola dallo shop ne ottieni una copia completa), oltre che da portare a 4*, e anche se il danno che dona è leggermente minore ha una passiva che riduce i danni subiti (del 15% al lvl 15), il che è molto valido, specialmente quando si è nuovi e gli hp sono quelli che sono.
fishare huanglong è un'ananas nel culo di questi tempi però

Grazie per il boost.

Riesco a fare Ex e N70, ho dovuto studiare ingegneria quantistica per farlo ma ce la faccio. Dopo vedo se col boost si velocizza la cosa. Alterno già la cosa con l'host e leech del raid.

Ho già preso 2 copie della spada e sono a 12/55 per le altre. Vorrei anche la pistola ma non penso proprio ci sarà il tempo, magari una copia riesco a prenderla. Quindi è buona anche quella?

RotB quando torna, l'ultima volta non ero in grado di sbloccare Huang e Qlin.

era meglio andare direttamente di pistola ma la spada schifo non fa anzi, se non giochi mechanic light è praticamente equivalente, poi tant sulla lunga dovrei farle entrambe, concentrati su una e pace.

(posto che io la gun non la farmo perché l'unico leach che riconosco in my life è crysaor + huanlong durante strike time, e per quello servono le spade non le pistole)

Rotb dovrebbe tornare mese prossimo quasi sicuro, o ad ottobre, a volte si assenta per tre mesi altre volte ce lo danno di fila, è un po' a cazzo di cane. Comunque Huanlong lo puoi farmare anche fuori da rotb, devi schiaffarti su raidfinder e aspettare che qualcuno lo hosti. E' un cancro e joinare è piuttosto difficile ma un po' alla volta si fa.  

(personalmente io ho preferito non farlo ci sono cose ben più importanti che non le armi di huanlong e qilin considerate le alternative, forse solo il bow di qilin è davvero mandatory, ma tant'è) 

Bon, tanto per ora sono limitato a Corow, poi me la prendo comoda che dopo 3 settimane nelle miniere per fare la spark ne ho le palle piene.

ye vai tranquillo che tanto il gioco premia il long planning che non il grind selvaggio immediato. 

ps: comunque le pozze me servono per mvpare ubaha impo maledetti  :keleborn:

prova a completare la spada then. (tieni d'occhio anche ai materiali per l'uncap. te servono 40 dei prismini che usi per hostare il raid + some animas)

solitamente se ne farma 3 e si prega dio di dropparne una copia

ah mancano 40 ore. ye devi necessariamente flippare una copia

fishare huanglong è un'ananas nel culo di questi tempi però
Dalla mia esperienza non è così tremendo. Fuori dal periodo "rise of the beast" sono ovviamente più rari ma c'è sempre chi hosta questi raid.

In un'oretta (mentre si fanno altre cose) direi che mediamente se ne possono joinare 2 o 3, e tempo qualche giorno si ha l'arma, senza necessità di farmare altri materiali  :sisi:

Quindi è buona anche quella?
Le gun hanno statistiche migliori delle spade ed il moltiplicatore è il medesimo, quindi è leggermente meglio per essere slottata in una grid, se non utilizzata come mainhand.

Sono anche un tipo di arma più raro su cui riuscire a mettere le mani, e contando che il meccanico può usare solo questa tipologia certamente pesa non averne una in alcuni elementi (ma in light sei a posto, tanto uno dei drop di Luminiera è proprio una gun).

Lo skill cap e l'ougi effect anche sono buoni, ma lì dipende dal proprio setup quale delle due armi sia più utile in questo senso.

Ahah... immaginate fosse stato meglio con 2 pot e 30% CA...

man-suicide_625x300_1526550343160.jpg

metà è colpa mia e metà di rion. Ho sbagliato (sono sotto antibiotici) a mettere il boost pensando di mettere il 30% charge bar. chiedo scudo  :solo: è la prima volta che mi succede  :sadfrog:

Sblocco la Nightmare, vado a fare la 70 e penso "dai perché non proviamo quella da 100, magari ora riesco a farla".

La faccio scendere al 20% e vengo wippato.

Ho Bahamut.

Ma si dai azzardiamo un elixir.

Nascondi Contenuto

D07isyH.png

in questi casi si dice "genio manager" con l'emoji di discord con l'indice sulla tempia

care a non dimenticare sta roba

gPrUEt7.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro