Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prigione.Age: 9
Height: 136cm (4'6", she grew 1cm)
in pratica se ne usa solo uno se non ricordo male ed è l'energy maneuverHo appena sbloccato il meccanico, datemi qualche set-up meta.
lo spark ha condizionato pesantemente i rate up che, fondamentalmente, non sono rate up se non su numeri giganteschi del tipo, per l'appunto, 300 pull. Pullare fuori dallo spark è matematicamente follia. Purtroppo è il prezzo da pagare per la generale generosità del gioco e per la meccanica dello spark in sè che è oggettivamente un po' troppo forte per un gioco dove un personaggio è "completo" fin dal primo pull.Se è solo quello ok l'ho preso, strike time a comando.
Comunque d'ora in poi non pullo più al di fuori della spark, i rate up non servono a niente.
lo spark ha condizionato pesantemente i rate up che, fondamentalmente, non sono rate up se non su numeri giganteschi del tipo, per l'appunto, 300 pull. Pullare fuori dallo spark è matematicamente follia. Purtroppo è il prezzo da pagare per la generale generosità del gioco e per la meccanica dello spark in sè che è oggettivamente un po' troppo forte per un gioco dove un personaggio è "completo" fin dal primo pull.
Io mi trovo benissimo a sparkare specie nella prima parte dell'anno dove praticamente si fanno 3 spark in 6 mesi, ma nella seconda è più faticoso.
Comunque, mio commento agli ultimi capitoli di trama aggiunti oggi: Da amante One piece, mi hanno elettrizzato.
Fondamentalmente GBF ha preso la formula di Oda e la sta riadattando con un certo gusto per 1 mandarla per le lunghe 2 tirare batoste di hype mica male. I capitoli di gbf sono il mio anime mensile ormai, insieme a Op in pratica, e se la giocano uguale. Con l'ultimo capitolo poi che ci ha dato finalmente la vera identità di lyria e di vyrn, credo che siamo entrati in una sorta di fase 2 del gioco dove tutto il worldbuilding fatto finora va ad intrecciarsi, anche con gente che finora era stata presente solo negli eventi.
Esempio clamoroso:
A parte le otherwordly beasts che in sè sarebbero prese dai what makes the sky blue, ma adesso abbiamo la fottuta society che rapisce il violet knight
Mi aspetto n'uncap pazzo per Zeta e Beatrix a fine dicembre o chissà che roba assurda
![]()
tipo farti le altre cinque grid, una baha o due, un'atma, una dark opus, le seraphic, lavorare per le tier IV e le exII, raggiungere il 120 per cominciare l'M2 grinding... le prime cose che mi vengono in menteAllora, la mia grid fire è al massimo mo che faccio?
Dovrei farmare Prometheus per iniziare la grid Agni ma: 1) posso hostare solo una volta al giorno, 2) joinare i raid non ha senso perché non posso ne MVPare ne sharare.
Quindi che faccio? Sembra che il gioco mi abbia fatto forzatamente smettere di giocare.
A parte la storia, side, free quest e eventi mi devo limitare alla daily e aspettare anni per avere qualcosa?
Bé, se vuoi fare tutto fai tutto, oppure ti concentri per una grid alla volta su cui lavorare. I baha non li farei giornalieri ma li leecherei da gbf raider quando mi servono i suoi mats visto che non sono così rari. Anubis se vuoi, ma te lo sconsiglio. Prometheus è un po' na scommessa ma visto che è un host solo troppo male non fa. Tra questi le cose più importanti mi sembrano hard+ e gli omega normal. La prima cosa però su cui mi metterei a lavorare sono le seraphic visto che son il jump in power più diretto e hanno una longevità infinita nella grid visto ti spiaccicano un +20% sul danno, no matter what cap o non cap.Sì ma prima di arrivare a 120 qual'è la routine giornaliera, HARD+/Omega/Omega Imp./Prometheus e Anubis per le armi/Baha e Baha Imp. per i corni/Ultimate Baha per l'Atma/Arcangeli per le anime?
Per sbloccare le ROW IV devi prima cambiare elemento ad una class champion weapon (CCW), però per le row IV vale qualsiasi CCW quindi potresti farti quella del bardo tipo le cambi elemento, sblocchi l'elysian, ma poi hai anche accesso a tutte le altre. Per le EXII invece hai bisogno dell'arma corrispettiva, ne deriva che come prima CCW si fa sempre una che poi ti consenta ti sbloccare una EXII (così sblocchi una EXII+tutte le rowIV). Quindi la domanda diventa quale delle EXII ti interessa di più sbloccare per prima? e la risposta dipende un po' da quello che hai a disposizione e dalle tue intenzioni future.Visto che anche io sto per arrivare al 101 vorrei sbloccare qualche classe nuova (anche per uscire dalla routine del mechanic che uso fisso da maggio); le classi le ho tutte eccetto Gladiator per le ROW e Alchemist-Gunslinger-Assassin-Drum Master-Dancer per le EX. Ho circa 4700cp, su quale ROW4/EX2 mi butto? Faccio prima Gladiator e poi una ROW4/EX2 quando ho i cp oppure il contrario?
Visto che c'è la GW a questo giro mi metto al lavoro per un Eternal (Sarasa già fatta) oppure mi faccio una dagger? Ho letto nei vecchi messaggi che terra apprezza la dagger come mainhand e terra è il mio elemento preferito da giocare al momento
Lascio il Tracker aggiornato che quello prima era fatto al volo e qualcosa mancava.
Io per esempio all'epoca andavo per xenos, visto che ifrit fu un trauma ho deciso che dovevo avere le grid pronte prima dell'arrivo di quel boss. I xenoboss ti costringono a giocare on element e per farmarli devi avere na grid che arrivi a 20-21k di danni (senza boost della friend summon), che corrisponde ad una magna completa o quasi completa. Detto questo mi manca tuttora quella earth perchè c'ho na sfiga mondiale coi tempismi di xenovohuregà ci sono varie scuole di pensiero a riguardo. La mia va per guild wars. La prossima guild wars a novembre è per dark: entro novembre mi lavoro dark. e così via.
Nessuno vi impedisce di fottervene il cazzo e pensare a potenziarvi un elemento alla volta, quello che vi pare a voi. Esempio voglio farmarmi wind (a proposito, farmatevi una wind grid ed un wind team, è l'elemento f2p per eccellenza vi fa fare tutti i content senza spendere una lira ed è rotto), bona io mi sono accocchiato na mezza grid fire, mi sono fatto il crisaor apposta apposta e sono andato a spammare grimnir in strike time.
Fondamentalmente sbloccate classi armi etc semplicemente andando incontro alle vostre esigenze.
PS: alla pugna.