Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conviene extreme se sei in grado di farloInteso thanks, per farmare i mats quale difficoltà conviene? Io grazie a Sarasa-Lunalu ho tirato fino ai boss hard che devo testare, il balzo ad extreme si sente tanto considerando che il plain damage è dimezzato?
Fixeda qualcuno piace Anila :max:
che poi avrebbe pure ragione essendo bellissima...Fixed![]()
se non sono la prossima line di limiteds allora sarei sorpresissimo. Perchè o quelli o i luminary knights, ma per i luminary knights è un po' presto considerato il punto della storia in cui siamo. Poi gli arcangeli so diventati "normali" primals con 000 perciò non si può dire non abbiano hintato.Ah, ma gli arcangeli li aggiungeranno mai come giocabili? No perché io voglio Mika-chan.![]()
se non sono la prossima line di limiteds allora sarei sorpresissimo. Perchè o quelli o i luminary knights, ma per i luminary knights è un po' presto considerato il punto della storia in cui siamo. Poi gli arcangeli so diventati "normali" primals con 000 perciò non si può dire non abbiano hintato.
E poi cioè voglio dì abbiamo sandalo tra le nostre schiere che è teoricamente the strongest primal per diritto dinastico co tutte le ali di tutti gli altri primarch... :max:
e pensa quando di akasha dovrai fare il raidio sono penso al decimo wipe contro akasha![]()
ma mi rifiuto di usare il boost
C'è da dire che sono fresco di spark però si coi pg mi è andata discretamente, ho iniziato con la roulette di dicembre 2018.
contento ora?Non si diceva che a breve sarebbe uscito un limited fuoco?
Vai, dopodomani Mika con le fire crest per Surt.
hai solo gorilla e zeus worth delle sunstones però aspetterei ancora per vedere se riesci a prendere qualcosa con una priorità più altaC'è da dire che sono fresco di spark però si coi pg mi è andata discretamente, ho iniziato con la roulette di dicembre 2018.
Con le summon non so se ne ho di forti su cui conviene usare stones, per quello chiedevo se conveniva fare le arcarum
contento ora?