Granblue Fantasy

Pubblicità
All'alba del quinto giorno guardate ad est.

7fnUmsb.png

Danchou... gommennasai.

il mio account è posseduto

bTx02Cz.jpg

88uDaZE.jpg

che cosa vuole da me?

altri materiali?

vai su gameplay extras, poi vai su trial battles, poi su trial characters. Ogni settimana Sierokarte prende il kit e le stat di un personaggio del gioco, nel caso uno voglia provarne il kit e decidere magari se comprarlo o sparkarlo. Spesso e volentieri cygames mette come personaggio corrispondente gente nuova, quindi insomma sierokarte fa anche da "tease" per i futuri personaggi che usciranno. Quando vedi un ? in corrispondenza di sierokarte, vuol dire che il character che impersona deve ancora uscire. 

Ultima modifica da un moderatore:
ah quindi ce l'ho sempre avuta? :asd:  

non me n'ero accorto.

pensavo fosse un bug perchè ha le stesse skill del motociclista accanto a lei.

invece è solo un caso allora 

Frost che usa i trucchi per sbloccare i personaggi segreti, vergogna.

io e rion siamo a un tiro di schioppo dal primissimo tier della classifica individuale

we might have overdone it

Io mi sento come Trunks super saiyan gigamuscoloso contro Cell.

Mi sto buffando oltre ogni limite per riuscire a fare l'ultimo 6% di danno in un turno ma non ce la faccio, sono troppo lento.

Comq EX da un cazzo di onori.

Ex ed Ex + si fanno per i token, la nightmare invece è per gli honors  :pig: se devi farmare eternal ti conviene fare le ex, se devi farmare gli honors le nightmare

Meccanico, Lyria, Anila, LanVan.

Ora sto facendo la spada di Baha così aumento del 30% anche Anila.

Sono un coglione, credevo che per l'ultimo halo della serafica dovessi essere a 120 invece mi mancava da fare l'extreme.

Sono un coglione 2, credevo che la call d Shiva buffasse tutto il turno invece che solo un attacco.

One turnato ex.

Edit: come non detto, mi sono svegliato e la crew avversaria sta a 50m wtf lol

serio oh e non voglio immaginare tier a, ma che cazz  :rickds:

PS: madu il sigfried banner :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro