PS4 Grand Kingdom

ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

zM87cwa.png

7MBxPi4.png
http://imgur.com/a/gd1r7

Come accoglienza invece?
Non ho letto nulla a riguardo.
Non sono informato nemmeno io. Ma direi che non ho notato molta gente parlarne, anzi.

Un pò per le vendite perchè la versione PS4 forse non è nemmeno entrata in classifica se ricordo bene quindi avoja a trovare un decente numero di giocatori che ne possano parlare. L'altro pò perchè l'hanno fatto uscire lo stesso giorno di Atelier Sophie e tra gli importer di quel periodo si parlava quasi solo di lui.:claudia:

Arriva anche in Europa?! Questa è' una buona notizia.

Difficile che abbia i sottotitoli in ita, vero?
Tanto ma tanto difficile, per non dire di peggio^^

Va beh, era giusto per curiosità.Comunque ho preordinato la Collector dal Nisa Store ma non effettuerò mai più un preorder da loro.Il fatto che mi abbiano già scalato i soldi mi ha leggermente infastidito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso anch'io totalmente a caso la Grand Edition che è veramente bella.

Non conosco il predecessore spirituale.

Però mi sembra interessante da quel poco che ho voluto guardare.

A volte è bello buttarsi così a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso anch'io totalmente a caso la Grand Edition che è veramente bella.Non conosco il predecessore spirituale.

Però mi sembra interessante da quel poco che ho voluto guardare.

A volte è bello buttarsi così a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto esattamente ciò che ho fatto io, Wolf.Sarà stata la voglia di giocare qualcosa di diverso a farmi prenotare sto GK...

C'è anche da dire che, quando ho visto il trailer, mi è venuto in mente quel capolavoro di Vandal Hearts per Ps1 e la nostalgia ha fatto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungimi a caso (oggi un lunedì pieno di avventure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sul PSN, "The_LoneWolf".

Così a Giugno ci hyppiamo a vicenda, anche perchè altrimenti io faccio in tempo a dimenticarmi che l'ho comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro