U
Utente cancellato 141331
come mai?Io l ho mollato
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
annoiato o non ti e' piaciuto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come mai?Io l ho mollato
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
All'inizio mi aveva sorpreso perché sembrava interessante e le battaglie idem ma andando avanti il bs é troppo rigido cioé devi stare attento a mille cose e visto che il gioco si base sulle battaglie in prospettiva sarebbe diventato frustante.come mai? annoiato o non ti e' piaciuto?
Al di là delle missioni facoltative , il gioco è strutturato così:no vabbe se mi dici cosi mi sa lo mollo per ora se non per una partita proprio ogni tanto tanto , a quante ore sei?
non ricordo, ma mi pare che si visualizzano le ore, dovrei giocarci per confermarteloAl di là delle missioni facoltative , il gioco è strutturato così:campagna della gilda
e poi campagne (leggermente più brevi) per ogni fazione.
La storia procede senza mai fermarsi ed i titoli di coda specificano semplicemente che si è concluso un arco narrativo , un pò come per Nier..
Esattamente dove è che si vedono le ore di gioco?
trovato, vai nel menu' della squadra ed in basso a destra c'e' il contatore, io sono a 12h, che per un gioco in cui la main dura 23h pensavo di essere a buon punto, ma se mi dici cosiricordavo anche io cos , ma sto contatore delle ore non lo riesco a trovare (più) !Mi sà che ci siamo confusi col count down delle guerre..
In pratica il gioco , nella sua campagna principale è così strutturato:no vabbe se mi dici cosi mi sa lo mollo per ora se non per una partita proprio ogni tanto tanto , a quante ore sei?
:morristend: praticamente lo finisci con +100hIn pratica il gioco , nella sua campagna principale è così strutturato:Guild: 12 missioni , poi per ognuna delle 4 fazioni c'è una story line composta da 9 missioni , quindi in tutto ci sono 48 missioni nella campagna principale + eventuali secondarie che servono soltanto per livellare e raccogliere materiali e quindi potenzialmente skippabili dato che non aggiungono nulla alla trama.
Io sono alla seconda missione di 9 della penultima campagna (esattamente: Fiel: "Her Majestry's Request") , quindi mi mancano 16 missioni.
Sto a 3 giorni , 20 ore e 5 minuti
Ma ho perso fin troppo tempo all'inizio per comprenderne meglio le meccaniche , poi si và avanti in scioltezza.
Una persona pratica del genere l'avrebbe finito da un pezzo.
io per il momento l'ho messo in pausa, credevo fosse un gioco da 20-30h al massimo, ma al momento non ho tempo per farmi 50 o piu' oreSono all'ultima missione della campagna.. finalmente XD
Guarda , se te la cavi col genere , secondo me , facendo solo le main quest te la cavi con 50 ore.io per il momento l'ho messo in pausa, credevo fosse un gioco da 20-30h al massimo, ma al momento non ho tempo per farmi 50 o piu' ore
si con il genere me la cavo, ma appunto anche 50h ( considerando che ne ho solo una decina ) per ora son troppe, debbo dare priorita' ad altro, sicuro pero' prima o poi lo riprendoGuarda , se te la cavi col genere , secondo me , facendo solo le main quest te la cavi con 50 ore.Io l'ho finito con 110 ore , ma ho perso molto tempo nella fase iniziale a capire il gioco.
Cmq finito , neanche un trofeo m'ha dato per aver fatto tutta la campagna.
Nella mente degli sviluppatori c'era quest'idea di creare una sorta di loop perenne che andasse ben oltre la campagna principale , ma ci sono troppi pochi nemici , boss , situazioni , missioni , ecc , ecc , differenti per dedicargli di più.
Non sò come ho fatto a giocarlo così tanto.
Adesso , secondo gli sviluppatori , dovrei fare secondarie randomiche e guerre online per sempre , fino a che non ho portato tutti a livello 99 e sbloccato e maxato tutte le abilità per tutti XD
È un peccato che hai giocato solo landert come storia perché a mio avviso è la più debole Delle 4, le altre, soprattutto Valkyr (la migliore) e Magion, sono migliori a mio avviso, e soprattutto non ti portano via molto tempo ... Se riesci prova le comunque !!!Platino :stema2:
Il gioco mi ha scimmiato in una maniera pazzesca, sarà piuttosto ripetitivo da un certo punti in poi ma le cose da fare per creare al meglio la squadra sono tante, 100 ore e passa sono volate.
Apprezzato davvero molto il combat system. La varietà di classi, skills attive e passive e la possibilità di creare le proprie combo è davvero fatta bene. Anche il fatto dei "just cancel" da concatenare col giusto tempismo aiuta a renderlo più dinamico.
Gradevole graficamente, buona la personalizzazione dei pg soprattutto con gli equip visivi.
A me piaciono molto i giochi pieni di stat, equip, calcoli da fare sui pg etc, per questo mi ha preso cosi tanto :D
Storia carina anche se di contorno, dopo averla finita si sbloccano le mini campagne delle 4 nazioni ma onestamente ho fatto solo quella della mia (Landert) e stop, sarebbe stato meglio che quest'ultime scalassero col livello del team (come è per le normali quest fuori dalla campagna), in quel caso le avrei fatte.
Come difetto principale ci metterei il fatto che mancano dei boss iconici. Qualche dragone e bestione qui e li è poco e avrei gradito combattere contro magari delle "super-unit" particolari, anche perchè dopo aver perfezionato al massimo il team non ci sono più sfide degne, se non le squadre degli altri giocatori, ma non sempre trovi quelle del tuo livello, e in caso contrario le spazzi via anche se tatticamente sono buone.
Bel giochillo insomma, se vi piace il genere è assolutamente da provare.
Ah dimenticavo, la mia squadra finale:
Se qualcuno ci giocherà in futuro e vorrà assoldare qualcuno del mio team, mi trovate come
Squadra: Devil Bats
Leader: CloudLoku
cur
Se qualcuno ci giocherà in futuro e vorrà assoldare qualcuno del mio team, mi trovate come
Squadra: Devil Bats
Leader: CloudLoku
Eh il fatto che ho levellato molto nella parte "aperta" del gioco e poi mi son reso conto che le campagne secondarie dei regni non scalavano e mi veniva un po a noia farmi quest di livello 30/40 con i pg ad oltre 90, per questo dico che avrebbero dovuto scalare come il resto delle quest "open game".È un peccato che hai giocato solo landert come storia perché a mio avviso è la più debole Delle 4, le altre, soprattutto Valkyr (la migliore) e Magion, sono migliori a mio avviso, e soprattutto non ti portano via molto tempo ... Se riesci prova le comunque !!!
Si la Valkyria è molto forte, anche se il mio apripista era il paladino.Intanto complimentoni per il platino e bella mini recensione.
Una domanda però...solo una valchiria nel team finale? Avevo letto che sono la classe più op del gioco o magari adesso dopo varie patch sono meglio bilanciate?