UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
In realtà al Gamestop mi pare che non se li facciano vendere i giochi pc usati, al Blockbuster non so.Poi GTA IV aveva il limite di installazioni, per me non lo prendono proprio.

In ogni caso, è vera la voce dei dlc in uscita anche su pc? Cioè, io godrei troppo, se fosse vero. :andrean:
Ancora abbiamo solo rumor, molto insistenti ma solo rumor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si aspetta l'ufficialità della notizia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

WOOOO spetta... come limite? crysis e' gia la stesta volta che lo rimetto, se iniziassi a fare la stessa cosa con GTA4?
Non so, onestamente, come bisogna comportarsi......ma credo che basti chiamare l'assistenza...:morristend:

WOOOO spetta... come limite? crysis e' gia la stesta volta che lo rimetto, se iniziassi a fare la stessa cosa con GTA4?
Sostanzialmente la cosa dei limiti alle installazioni ti impedisce di installare lo stesso gioco più volte sullo stesso computer e su altri, così da impedire ai clienti di andare a prestare il gioco ad altri, che quindi non lo comprerebbero e lo giocherebbero gratis.

Una immane stronzata, chiaramente, visto che limita pesantamente le libertà dell'utente, che, avendo pagato, ha il diritto di usufruire quanto ***** vuole della licenza che si è preso.

Fortunatamente, in seguito alle proteste, sono usciti vari remove kit, che praticamente restituiscono un'installazione, disinstallando il gioco. Te lo pigli comunque nel **** però, qualora ti si fottesse il computer e dovessi formattare, per fare un esempio, quindi non è che risolva tutto.

Ancora abbiamo solo rumor, molto insistenti ma solo rumor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi aspetta l'ufficialità della notizia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo bene, porca troja. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Lost and Damned mi gasava troppo con quell'atmosfera biker/metallara che emanava, e le modifiche alla colonna sonora in chiave metal sarebbero una manna dal cielo. :kep88:

No no, ha il limite di installazioni ma se ritiri la licenza l'installazione è dinuovo disopnibile.

Secondo voi sul mio pc va??:morristend:

In firma i requisiti

lo riprendo a gratise o devo pagare?
Ci mancherebbe solo che dovresti pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi sul mio pc va??:morristend:In firma i requisiti
Nu, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Nemmeno al minimo direi.

Ci mancherebbe solo che dovresti pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nu, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Nemmeno al minimo direi.
Che devo pensare?:wush:

Comunque mi sa di no anche a me..:tragic:

Che devo pensare?:wush:Comunque mi sa di no anche a me..:tragic:
Con quel processore scordati GTA......

I know..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato comunque che gta sfrutta molto la ram.Io ho 4gb e finchè gioco ne usa il 90%.Cioè sui 3,90gb togliendo tipo 60/70mb dei processi di win usa i restanti che non sono pochi per un gioco.

ma se io ci gioco con 2gb di ram?
Che centra tu hai una vga che va 20-30 volte quanto la sua e un processore che va altrettanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn riesco a scaricare l'ultima pach dal gioco, provo da fuori spero nn esploda il gioco perche nn lo reistallo (ci vuole troppo)

Gta iv

Volevo sapere se con la configurazione in firma e con le patch potevo giocare in modo fluido a gta iv. Le patch migliorano le prestazioni ?

Volevo sapere se con la configurazione in firma e con le patch potevo giocare in modo fluido a gta iv. Le patch migliorano le prestazioni ?
Io con la mia configurazione lo faccio girare su alto ma con lo schermo 1920x1200.

Io con la mia configurazione lo faccio girare su alto ma con lo schermo 1920x1200.
Toglimi na curiosità , ma la mia cpu è più potente della tua?:morristend:

:morristend: no
Ed è inferiore di tanto?(sono molto ignorante infatti , pensavo che due processori da 1.20 ghz fossero equivalenti a uno di 2.40 ma mi sbagliavo :morristend:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro