UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Dite Che con la Mia config in firma lo giocherò al max?

devi fare da fuori il gioco, GTA nn me lo aggiornava nemmeno a me da dentro il gioco, mi dava errore
già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma mi da cmq errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè? cosa c'è che proprio non va? mi pare che come requisiti minimi anzi sono sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
cioè mi va lento anche tra i menù
La tua scheda grafica è una vga di fascia bassa che lo era già 2-3 anni fa. Per giocarci al minimo decentemente serve una 8600gts/8800gs.

oggi l'ho reinstallato ma appena lo lancio mi crasha e mi appare l'errore "gta 4 ha smesso di funzionare"

i trucchi che potrebbero interferire con alcune missini, si annullano ricaricando l'ultimo salvataggio? nel senso che se io salvo mentre ho un trucco attivato, quando carico il trucco non ce più e non interferisce giusto?

i trucchi che potrebbero interferire con alcune missini, si annullano ricaricando l'ultimo salvataggio? nel senso che se io salvo mentre ho un trucco attivato, quando carico il trucco non ce più e non interferisce giusto?
Non si resettano, e poi non interferiscono con le missioni, ma ti bloccano alcuni obbiettive del Live

Quando cerco di installare mi dà "Impossibile copiare a causa di un problema della periferica I/O"

Il disco è andato a bottane?

:tragic::tragic::tragic:

L'ho appena installato ed e' andato tutto bene,l'ho avviato ma si vede malissimo,la macchina e' trasparente gli altri mezzi sembrano che volino, cosa posso fare? Premetto che il mio pc ha tutte le caratteristiche per giocare.

L'ho appena installato ed e' andato tutto bene,l'ho avviato ma si vede malissimo,la macchina e' trasparente gli altri mezzi sembrano che volino, cosa posso fare? Premetto che il mio pc ha tutte le caratteristiche per giocare.
istallato con l'ultima pach? e originale?

Il gioco e' originale,l'ultima patch e' la 1.0.3.0?

che mod mi consigliate di mettere?

Non ne ho mai usata una finora

Ci sono un sacco di mods di macchine, poi prendi l'ingame trainer concui puoi mettere neon, truccare le macchine, cambiare colore, cambiare tempo, orario, volare, no polizia ecc. ecc. ecc.

aie sempre un problema :asd; prova a reistallarli, forse nn li ha caricati bene
Niente da fare,reinstallato tutto,senza patch si vede male con la patch non parte.

Ci sono un sacco di mods di macchine, poi prendi l'ingame trainer concui puoi mettere neon, truccare le macchine, cambiare colore, cambiare tempo, orario, volare, no polizia ecc. ecc. ecc.
interessanti... ma sono facili da mettere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro