Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma mi da cmq errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevi fare da fuori il gioco, GTA nn me lo aggiornava nemmeno a me da dentro il gioco, mi dava errore
La tua scheda grafica è una vga di fascia bassa che lo era già 2-3 anni fa. Per giocarci al minimo decentemente serve una 8600gts/8800gs.ma perchè? cosa c'è che proprio non va? mi pare che come requisiti minimi anzi sono sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
cioè mi va lento anche tra i menù
risolto con l'ultima patchoggi l'ho reinstallato ma appena lo lancio mi crasha e mi appare l'errore "gta 4 ha smesso di funzionare"
Non si resettano, e poi non interferiscono con le missioni, ma ti bloccano alcuni obbiettive del Livei trucchi che potrebbero interferire con alcune missini, si annullano ricaricando l'ultimo salvataggio? nel senso che se io salvo mentre ho un trucco attivato, quando carico il trucco non ce più e non interferisce giusto?
istallato con l'ultima pach? e originale?L'ho appena installato ed e' andato tutto bene,l'ho avviato ma si vede malissimo,la macchina e' trasparente gli altri mezzi sembrano che volino, cosa posso fare? Premetto che il mio pc ha tutte le caratteristiche per giocare.
Adesso non si avvia e mi dice di aggiornare i directx e l'ultimo driver della scheda video che io ho gia'.
Niente da fare,reinstallato tutto,senza patch si vede male con la patch non parte.aie sempre un problema :asd; prova a reistallarli, forse nn li ha caricati bene
interessanti... ma sono facili da mettere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCi sono un sacco di mods di macchine, poi prendi l'ingame trainer concui puoi mettere neon, truccare le macchine, cambiare colore, cambiare tempo, orario, volare, no polizia ecc. ecc. ecc.