UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Domanda stupida: Ma ci vuole il gioco base per mettere i dlc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che sarebbero ste DCL? Le espansioni che fino ad ora sono state prerogativa di xbox?

DLC = Downloadable Live Content...contenuto scaricabile, alias le espansioni, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Lo avevo preso con le offerte di Steam, per £4 mi pare, ma non gira. Mi legge solo uno dei due core della 9800GX2 e meta' della Vram :bah!:

Lo avevo preso con le offerte di Steam, per £4 mi pare, ma non gira. Mi legge solo uno dei due core della 9800GX2 e meta' della Vram :bah!:
la ram non è da contare come doppia. non è condivisa tra le due schede per quello che mi ricordo

comunque consolati, a me si mette a fare microscatti come se swappasse con un i7 920 e 6gb di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma con un pc con processore 2,8 ghz intel core 2 duo, 2 gb di ram e la ati radeon hd2600xt gira decentemente? Posso giocarci?

Ho preso IV a buon prezzo,dopo averlo giocato e spolpato su PS3.

So bene è che un gioco decisamente poco ottimizzato...

...però,nonostante tutto,grazie al pc che ho,sono riuscito a metterlo tutto su ALTO e tutte le barre a 4/5,e fa i suoi soliti 35 frame fissi e fluidi :rickds:.

Il problema,però....

4be8adb7f536e360d993c64cc86f45a6b0f9f9a1.png

:wush:

La grafica fa cagare :bah!:.

Vabè che non è tutto,lo so benissimo,però non riesco a crederci che quello sia tutto ciò che IV ha da offrire sul comparto grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Aliasing a palla,poi :rickds:.

Ditemi che,in realtà,non è cosi,perchè su ps3 era un milione di volte meglio :kep88:.

Io lo vedo cosi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4b954c959f74d437140f3ba310be8ec125b8745e.png

...cut...

La grafica fa cagare :bah!:.

Vabè che non è tutto,lo so benissimo,però non riesco a crederci che quello sia tutto ciò che IV ha da offrire sul comparto grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Aliasing a palla,poi :rickds:.

Ditemi che,in realtà,non è cosi,perchè su ps3 era un milione di volte meglio :kep88:.
mentre giochi premi P

ti si aprirà un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL! Ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sa tanto di filtro sfarfallio...

mentre giochi premi Pti si aprirà un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già provato,precedentemente,ad applicare il filtro anti-sfarfallio (Da P e da menù)....

E ho preferito tenerlo disabilitato :rickds:.

Se lo attivo,risolvo solo che ottengo un effetto "sfuocato" negli oggetti attorno a me.

Lo trovo più irritante che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Probabilmente,su ps3 non ho mai notato tutto 'sto aliasing perchè,collegandolo ad una TV,mi tengo abbastanza lontano...abbastanza da notare quell'aborto di grafica che su pc aggredisce come un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Oddio,alla fine è giocabile lo stesso (e ci mancherebbe) e va anche di una straordinaria fluidità (Risoluzione 1920x1200 e tutto su Alto. Di più non me lo fa neanche mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.).

Un'altra cosa che ho notato,ora che ci penso, è che gira "troppo" fluido,come se andarre a 600 frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E' difficile da spiegare,davvero...come se le animazioni e tutto il resto girasse più veloce di come mi ero abituato a vedere...

Con o senza limitatore non sempra cambiare chissà cosa...

Ma dico io,ma chi se ne frega poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Ma mi faccio una partita in santa pace a buona notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Ma la distanza visuale la tieni a quanto? perchè io la tenevo al max, e non si vedevano sfuocature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma con un pc con processore 2,8 ghz intel core 2 duo, 2 gb di ram e la ati radeon hd2600xt gira decentemente? Posso giocarci?
Nessuno può aiutarmi?

Quando cerco di avviarlo mi dice che il file binkw32.dll è mancante, cosi lo scarico da internet e lo metto in System32...A questo punto provo a riavviarlo ma mi dice che è IMpossibile trovare il punto di ingresso _BinkSetMemory@8 della procedura nella libreria di collegamento dinamico binkw32.dll
che devo fare :( ?

se lo metto nella folder principale mi da sempre lo stesso problema... dove lo devo mettere?
qualcuno mi può aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

qualcuno mi può aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
formattone

Salve..

Ho comprato GTA IV oggi..

Installo e fino a qui tutto bene.

Poi mi collego al Live e mi dice di fare l aggiornamente, io lo faccio, ma poi, una volta finito, mi da il seguente errore:

Sorry,this version of gtaiv.exe Is not supported

Supported version are: 1.0 and 1.1

Che devo fare? .---------.

EDIT:Può darsi alla *****, ma ho risolto xDDDD

Scusate ma come si installa la terza patch? Quando la faccio partire mi chiede di selezionare un programma. Chi mi sa aiutare per favore? Inoltre sono uscite anche altre patch? e se si, dove le trovo? Grazie 1000

Quindi i DLC usciranno il 30 Marzo? :Morris82:

Quindi i DLC usciranno il 30 Marzo? :Morris82:
Stando all'ultima news, si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro