mentre giochi premi Pti si aprirà un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho già provato,precedentemente,ad applicare il filtro anti-sfarfallio (Da P e da menù)....
E ho preferito tenerlo disabilitato

.
Se lo attivo,risolvo solo che ottengo un effetto "sfuocato" negli oggetti attorno a me.
Lo trovo più irritante che cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Probabilmente,su ps3 non ho mai notato tutto 'sto aliasing perchè,collegandolo ad una TV,mi tengo abbastanza lontano...abbastanza da notare quell'aborto di grafica che su pc aggredisce come un pugno in un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Oddio,alla fine è giocabile lo stesso (e ci mancherebbe) e va anche di una straordinaria fluidità (Risoluzione 1920x1200 e tutto su Alto. Di più non me lo fa neanche mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.).
Un'altra cosa che ho notato,ora che ci penso, è che gira "troppo" fluido,come se andarre a 600 frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
E' difficile da spiegare,davvero...come se le animazioni e tutto il resto girasse più veloce di come mi ero abituato a vedere...
Con o senza limitatore non sempra cambiare chissà cosa...
Ma dico io,ma chi se ne frega poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Ma mi faccio una partita in santa pace a buona notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.