UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
c'è una demo per pc?

il demo del primo gta esisteva a suo tempo. in due versioni: una normale e una per 3dfx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho inserito alcune canzoni in Documents\Rockstar Games\GTA IV\User Music ma andando su Independence fm non si sentono.

perchè?

Ho inserito alcune canzoni in Documents\Rockstar Games\GTA IV\User Music ma andando su Independence fm non si sentono.perchè?
vai nel menu dell'audio e fai scansione rapida o approfondita

Avviso che avvolte non le legge, non ho capito eprchê ma non dipende dal formato.

io ho messo direttamente il link alla mia cartella delle canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sistemato gtaiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ieri io e alexdemoit ce le siamo date di santa ragione :rickds:

sistemato gtaiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ieri io e alexdemoit ce le siamo date di santa ragione :rickds:
Guardati intorno che c'é un lanciarazzi puntato su di te:pffs:

Devo ancora provare la coop:ahsisi:

Guardati intorno che c'é un lanciarazzi puntato su di te:pffs:Devo ancora provare la coop:ahsisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma non credo che ci sia la modalità cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma non credo che ci sia la modalità cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esiste,ma non é proprio cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È comperativa ma non sono le missioni del gioco principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È comperativa ma non sono le missioni del gioco principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,bisogna portare una persona ad un punto,mettere bombe,ed ammazzare una gang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo che sono missione cooperative per il multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho ifnalmente installato dopo averlo comprato in offerta su steam a natale a 8 euro... XD .... persto lo proverò conscio che mi girerà da schifo.....

L'ho ifnalmente installato dopo averlo comprato in offerta su steam a natale a 8 euro... XD .... persto lo proverò conscio che mi girerà da schifo.....
8 euro,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma per requisiti minimi si intende che sono quelli necessari per giocare a 800x600 con tutto su basso?

una volta si,oggi direi di no,soprattutto per "gittià"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro