UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Non tutti tengono la possibilità di cambiare pc.:Morris82:
Infatti,cmq gli faro un favore è gli diro che qualche volta puo venire a giocare :keyParadise: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ancora...

Come pensavo ci tocchera aspettare come tutti i comuni mortali,li costava tanto alla Rockstar fallo uscire in contemporanea mondiale :bah!:
io lo pago pure il doppio per riceverlo una settimana prima.

e io che ci potrò giocare dal 26 dicembre in poi che devo dire?

comunque io mi sono fatto i soldi fratturandomi il piede.

regali di parenti.

http://it.youtube.com/watch?v=dZ_YCXS6WkA

che sia al chat vocale?

se si è figo gicoarci cosi
ma alla fine c'è teamspeak e skype per parlare mentre gioki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ancora:asd:

GTA IV avra anche gli obiettivi(achievements).
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa devo cambiare nel pc x far girare gta IV?

intel dual core 1.86 ghz

ram 1 gb

windows vista ultimate

Cosa devo cambiare nel pc x far girare gta IV?
intel dual core 1.86 ghz

ram 1 gb

windows vista ultimate
Aggiungi un banco di ram,è dici la tua scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

NVIDIA GeForce 7300 LE 128 MB
Cambiala è se non vuoi spendere molto di prendi con 40 euro la mia 8600GT con la quale ci giochi tutt0 a dettagli medi a 1280 x 1024,salvo alcuni casi come Crysis

Cambiala è se non vuoi spendere molto di prendi con 40 euro la mia 8600GT con la quale ci giochi tutt0 a dettagli medi a 1280 x 1024,salvo alcuni casi come Crysis
So che è una buona scheda,xò è meglio consigliare minimo una HD 3850 512mb ke si trovaintorno ai 70€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

So che è una buona scheda,xò è meglio consigliare minimo una HD 3850 512mb ke si trovaintorno ai 70€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Usata pero,nuova sta ancora sui 85-90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io lo consigliata perche si trovava a prezzi stracciati altrimenti per 120 c'è la HD4850 che è una bestia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro