Non tutti tengono la possibilità di cambiare pc.:Morris82:dilli di cambiare pc.come sto vednedo di fare io.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutti tengono la possibilità di cambiare pc.:Morris82:dilli di cambiare pc.come sto vednedo di fare io.
Infatti,cmq gli faro un favore è gli diro che qualche volta puo venire a giocare :keyParadise: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon tutti tengono la possibilità di cambiare pc.:Morris82:
io lo pago pure il doppio per riceverlo una settimana prima.Come pensavo ci tocchera aspettare come tutti i comuni mortali,li costava tanto alla Rockstar fallo uscire in contemporanea mondiale![]()
Anche io,peccato che non succedera mai :tragic:io lo pago pure il doppio per riceverlo una settimana prima.
Anche io,peccato che non succedera mai :tragic:
ma alla fine c'è teamspeak e skype per parlare mentre gioki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife io che ci potrò giocare dal 26 dicembre in poi che devo dire?
comunque io mi sono fatto i soldi fratturandomi il piede.
regali di parenti.
http://it.youtube.com/watch?v=dZ_YCXS6WkA
che sia al chat vocale?
se si è figo gicoarci cosi
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma alla fine c'è teamspeak e skype per parlare mentre gioki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma alla fine c'è teamspeak e skype per parlare mentre gioki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
AncoraQuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora
GTA IV avra anche gli obiettivi(achievements).
Quoto,ecco perche ho preso la nuova VGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbene voglio farmi un pc 360
ma alla fine c'è teamspeak e skype per parlare mentre gioki.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiungi un banco di ram,è dici la tua scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCosa devo cambiare nel pc x far girare gta IV?
intel dual core 1.86 ghz
ram 1 gb
windows vista ultimate
Cambiala è se non vuoi spendere molto di prendi con 40 euro la mia 8600GT con la quale ci giochi tutt0 a dettagli medi a 1280 x 1024,salvo alcuni casi come CrysisNVIDIA GeForce 7300 LE 128 MB
So che è una buona scheda,xò è meglio consigliare minimo una HD 3850 512mb ke si trovaintorno ai 70€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCambiala è se non vuoi spendere molto di prendi con 40 euro la mia 8600GT con la quale ci giochi tutt0 a dettagli medi a 1280 x 1024,salvo alcuni casi come Crysis
Usata pero,nuova sta ancora sui 85-90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSo che è una buona scheda,xò è meglio consigliare minimo una HD 3850 512mb ke si trovaintorno ai 70€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif