UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Usata pero,nuova sta ancora sui 85-90 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo lo consigliata perche si trovava a prezzi stracciati altrimenti per 120 c'è la HD4850 che è una bestia
sempre ad esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvai per la 8600gt visto che con la tua cpu le migliori schede non le sfrutti al massimo.

sempre ad esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvai per la 8600gt visto che con la tua cpu le migliori schede non le sfrutti al massimo.
Per il gioco si consiglia quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se no gli regalo la mia fidata 7500 LE che mi ha dato tante insoddisfazioni come non far girare assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando in tema Gta ma i requisiti quando li danno?

Per il gioco si consiglia quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe no gli regalo la mia fidata 7500 LE che mi ha dato tante insoddisfazioni come non far girare assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando in tema Gta ma i requisiti quando li danno?
Per adesso nessun requisito :(

Da una 8800GT in su ve lo sparate al max con filtri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me ce la faccio anke io al massimo,xò senza filtri.

Secondo me è inutile che continuiamo a costruire pagine e pagine di supposizioni. Finché non usciranno i requisiti ufficiali sono tutte ipotesi...

Secondo me è inutile che continuiamo a costruire pagine e pagine di supposizioni. Finché non usciranno i requisiti ufficiali sono tutte ipotesi...
Lo so che non si sa niente,ma noi ippotiziamo e speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tu hai perfettamnete ragione.

ma dobbiamo palrare di qualcosa in attesa di gta no?

ammazza.. allora fino al 21 novembre a parlare di requisiti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ammazza.. allora fino al 21 novembre a parlare di requisiti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Non sei mai stato in un thread ufficiale di Crysis prima (ma anche dopo) che uscisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rockstar ha comunicato i requisiti minimi per poter giocare alla versione PC di Grand Theft Auto IV. Il titolo è previsto negli USA per il 18 Novembre e in Europa a partire dal 21 dello stesso mese. Ecco le caratteristiche nel dettaglio:

* Processor: Dual core processor (Intel Pentium D or better)

* RAM: 2GB

* Hard Drive: 18GB free hard disk space

* Video Card: 512MB Direct3D 10 compatible video card or Direct3D 9 card compatible with Shader

* Drive: DVD-ROM dual-layer drive
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94357&zona=pc&foto=1&num_foto=0

vado ad aggiungerli nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrei giocarlo al massimo ad 1024 x 768

Considerando che gioco crysis a dettagli medio-alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=94357&zona=pc&foto=1&num_foto=0
vado ad aggiungerli nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se sono i minimi vogliono dire tutto e nulla, in effetti.

in poche parole ti dicono che per giocare devi avere:

procio

ram

scheda video

sistema operativo...

e grazie al cavolo.. già lo sapevo che mi servivano queste cose ed anzi aggiungerei che mi serve pure una motherboard! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok. Devo assolutamente trovare qualche serata da fare, mi devo pagare il PC nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella! si prevede di riuscire a giocarlo al massimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ehm... quelli sono i requisiti raccomandati, non i minimi.

Comunque, dovrei riuscire a giocarmelo al massimo dettaglio senza problemi! :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro