UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
e' il gioco che e' enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarà mio al day one quindi per la partita ci sarò.Do precedenza a questo invece di cod 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Contate pure me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io mi sono gia' iscritto su Games for Windows - Live e sul Rockstar Social Club! Ci vediamo a Liberty City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Comunque la versione tedesca della pagina di games for windows risale al 2007 :bah!:

Disc 2?!? cos'è un bonus o il gioco è enorme?!?
poi cos'era la storia della securom?

EDIT: per la seconda parte ho capito, beh nn è il rpimo gioco ad averla anche Crysis Warhead è uno che mi ricordo che faceva il check online prima di avviarsi, infatti il sanca l'ha preso e nn ci può giocare xkè nn ha internet :pffs:
il gioco pesa 18Gb

Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Comunque la versione tedesca della pagina di games for windows risale al 2007 :bah!:

il gioco pesa 18Gb

Ti puoi iscrivere anche senza il gioco nel Social Club e fare la Gamer Tag anche li si puo' fare tranquillamente

Ti puoi iscrivere anche senza il gioco nel Social Club e fare la Gamer Tag anche li si puo' fare tranquillamente
fatto,grazie dell aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga ho raccolto 60 €urozzi giusti giusti ieri ke era il mio comply ,e il 3 dicembre me lo vado a comprare, così magari costerà di meno !!!

il gioco pesa 13,85 GB e non 18...

ps: sapete mika se da mediaworld GTA IV costa meno di 49,90 il primo giorno??

il gioco pesa 13,85 GB e non 18...
ps: sapete mika se da mediaworld GTA IV costa meno di 49,90 il primo giorno??
dal readme ufficiale, requisisti minimi 16gb di spazio, consigliati (quindi per un installazione completa) 18Gb

No, ma 7 giga l'uno circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
un DVD Dual Layer, quello che sono quelli di gta 4, tiene circa 8.5Gb di dati:ahsisi:, in totale sono 17GB, e data la compressione nei cab non mi stupisco che possano davvero essere 18Gb una volta installato

beh dipende anche se entrambi i dvd dual layer sono pieni all'orlo..."fonti illegali" mi dicono sia circa 13gb. installato magari arriva a 15-16gb. cosa da nulla cmq, la mia cartella di ut2004 con tutte le mappe è più di 20gb xD

beh dipende anche se entrambi i dvd dual layer sono pieni all'orlo..."fonti illegali" mi dicono sia circa 13gb. installato magari arriva a 15-16gb. cosa da nulla cmq, la mia cartella di ut2004 con tutte le mappe è più di 20gb xD
si ok, 13Gb di supporti, ma poi i file son compressi nei Cabinet, una volta installato potrebbe occuparne 16/18 (dal readme) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma nn usciva il 21 novembre??

ho letto che esce o oggi o domani!!

ma ci vorrà veramente un quad per farlo girare al max?? quindi secondo voi col mio pc come gira??

no è stato spostato al 3 da un bel po di tempo, per i requisiti torna indietro di qualche pagina e leggili

Si si esce domani.Attendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga qualcuno di voi sa quanto costa da mediaworld domani? di solito dovrebbe costare meno rispetto ad altri posti..se qualcuno sa dica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro