D
Dr.JuliusHibbertM.D.
e' il gioco che e' enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSarà mio al day one quindi per la partita ci sarò.Do precedenza a questo invece di cod 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Comunque la versione tedesca della pagina di games for windows risale al 2007Contate pure me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io mi sono gia' iscritto su Games for Windows - Live e sul Rockstar Social Club! Ci vediamo a Liberty City //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il gioco pesa 18GbDisc 2?!? cos'è un bonus o il gioco è enorme?!?
poi cos'era la storia della securom?
EDIT: per la seconda parte ho capito, beh nn è il rpimo gioco ad averla anche Crysis Warhead è uno che mi ricordo che faceva il check online prima di avviarsi, infatti il sanca l'ha preso e nn ci può giocare xkè nn ha internet :pffs:
Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Comunque la versione tedesca della pagina di games for windows risale al 2007
il gioco pesa 18Gb
fatto,grazie dell aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi puoi iscrivere anche senza il gioco nel Social Club e fare la Gamer Tag anche li si puo' fare tranquillamente
dal readme ufficiale, requisisti minimi 16gb di spazio, consigliati (quindi per un installazione completa) 18Gbil gioco pesa 13,85 GB e non 18...
ps: sapete mika se da mediaworld GTA IV costa meno di 49,90 il primo giorno??
Protezione utile a proteggere solo (purtroppo per R*) il multiplayer ufficiale aggiungerei..Un articolo sulla citata protezione.
http://www.spaziogames.it/content2/speciali/speciale.asp?id=8603&zona=pc
No, ma 7 giga l'uno circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifi 2 cd non credo pesino 18 GB
un DVD Dual Layer, quello che sono quelli di gta 4, tiene circa 8.5Gb di datiNo, ma 7 giga l'uno circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ok, 13Gb di supporti, ma poi i file son compressi nei Cabinet, una volta installato potrebbe occuparne 16/18 (dal readme) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh dipende anche se entrambi i dvd dual layer sono pieni all'orlo..."fonti illegali" mi dicono sia circa 13gb. installato magari arriva a 15-16gb. cosa da nulla cmq, la mia cartella di ut2004 con tutte le mappe è più di 20gb xD