UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
mi dicono che qui al media markt lo vendono già. Oggi chiamo al gamestop e chiedo quando posso andarlo a prendere.

mi sa che si trovi a 49,90
Secondo me, come per gli altri GTA, lo si troverà da subito a 40 €, massimo 45.

Costasse 50 €, sarebbero dei ladri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è la recensione di spazio:ahsisi:

a quindi meno di 49,90 è impossibile il primo giorno? io credo melo comprerò lo stesso...però se costava 39 era meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok mi arrendo..spenderò sti 49 € allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Siamo sicurissimi che costi 50 € al day-one? O solo da Steam? Perché comunque ho notato che alcuni prezzi su Steam li trovi più alti rispetto ad un Gamestop o un MediaWorld (e viceversa)...

ha preso dei voti alti mai visti in un gioco...e devo dire che pure princ eof persia ha preso quasi tanto quanto GTA IV...mmm

EDIT: esatto REVAN...x questo chiedevo..mi pare strano che costi dappertutto 49,90 al day one ....-_-

ha preso dei voti alti mai visti in un gioco...e devo dire che pure princ eof persia ha preso quasi tanto quanto GTA IV...mmm
EDIT: esatto REVAN...x questo chiedevo..mi pare strano che costi dappertutto 49,90 al day one ....-_-

Siamo sicurissimi che costi 50 € al day-one? O solo da Steam? Perché comunque ho notato che alcuni prezzi su Steam li trovi più alti rispetto ad un Gamestop o un MediaWorld (e viceversa)...
Su spaziogames lo vendono a 45 €

ragazzi ma quindi il prezzo è 49,90 € (me lo prendo dmn dp essere uscito da scuola al mediaworld) ??

se telefoni a mediaworld nn dicono manco quanto costa...strano....boh domani vado e vediamo...

GAMEPLAY PC

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

su steam costa 50 DOLLARI sono meno di 50 euro, poi se fanno 1:1 non so dirvi, io lo prendo, anzi me lo faccio prendere in america che lo pago di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro