UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
5 no ma 10 a me personalmente cambiano eccome...se poi tu tela passi meglio di me mi fa piacere x te.
se poi io voglio sapere quanto la gente l'ha pagato che t importa? mah...
Calma, scherzavo eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png e poi non credo proprio di passarla meglio di te, anzi..

Tornato it, Sto aspettando la chiamata. Se non mi chiamano per le 16 lo vado a prendere altrove...

Io devo aspettare fino a domani..:bah!:

Preso da fnac a 49.90€ per il gioco+ 5 € spedizione + 7€ per contrassegno...

Non posso farmi 70 km per arrivare a napoli..

Qualke campano ke mi dice qualke negozio di vg per pc???

mai prenotarlo da gamestop è la prima regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è uscito.

La cosa che più mi ha colpito e che secondo me dovrebbe esserci da ora in poi in ogni gioco e la modalità con cui setti la grafica in game, a mio parere è perfetto come modus operandi

è uscito.
La cosa che più mi ha colpito e che secondo me dovrebbe esserci da ora in poi in ogni gioco e la modalità con cui setti la grafica in game, a mio parere è perfetto come modus operandi
gta 4 è perfetto.

gta 4 è perfetto.

finalmente pro avrà ciò che ha desiderato da sempre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non c'è che dire tanto di cappello

finalmente pro avrà ciò che ha desiderato da sempre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non c'è che dire tanto di cappello
:asd:Finalmente hai cambiato idea..

Quanti sono 5 franchi in euro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

è uscito? ma come al solito al gamestop esce dopo, nn capisco questa cosa di far uscire i giochi dopo, boh!!

oggi passo all'euronics, speriamo bene!!

allora è uscito, bè ora nn posso comprarmelo, ma appena avrò i soldi porto il mio vecchio gta4 per 360 e me lo prendo per pc!

allora è uscito, bè ora nn posso comprarmelo, ma appena avrò i soldi porto il mio vecchio gta4 per 360 e me lo prendo per pc!
Tu te logi prp con quella configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro