UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Tu te logi prp con quella configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vai pro viva l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sn passato dal mediaworld e nn c'era oggi , però ho chiesto e il prezzo era 49,90€ ..

vai pro viva l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stamattina o preso sete e mmezo nell' compito,

In euro sarebbero?:keyParadise:
boh, 3 €

mai prenotarlo da gamestop è la prima regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
infatti non prenoterò più niente al gamestop. Devo aspettare fino a domani...

Ragazzi sapete quando arriva in italia GTA IV?
è uscito oggi.

boh, 3 € seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti non prenoterò più niente al gamestop. Devo aspettare fino a domani...

è uscito oggi.
in rosso..:frengo:

Stamattina o preso sete e mmezo nell' compito,
sei proprio dislessico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e non capisci che quei 3 euro sono per la prenotazione penso...

pure la prenotazione va pagata?mazza ke ladri al gamestop..e poi invece di prenotarlo e averlo prima telo danno dopo..mah..

pure la prenotazione va pagata?mazza ke ladri al gamestop..e poi invece di prenotarlo e averlo prima telo danno dopo..mah..
no, ho pagato 5 per la prenotazione, e ora ne pago 5 in meno quando lo vado a prendere.

ah loro si ke ne sanno 1 piu del diavolo...meglio mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sei proprio dislessico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e non capisci che quei 3 euro sono per la prenotazione penso...

ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
OWNED

GTA IV buggato su PC - 04/12/2008

[pc]Sui forum del titolo Rockstar, uscito solo ieri, si possono trovare già numerosi commenti di utenti infuriati per il numero di errori presenti nella conversione PC di Grand Theft Auto IV. A parte la scarsa ottimizzazione di cui abbiamo parlato anche noi in sede di recensione, si registrano numerosi bug sia durante il gioco che in fase di installazione, tanto che Steam si è preparata con un servizio "soddisfatti o rimborsati". Per ora gli sviluppatori non si sono sbilanciati particolarmente sulla questione, ma è probabile che verranno rilasciati presto degli aggiornamenti per risolvere questi problemi.

Ad ogni caso oggi lo vado a prendere :bananarap

Ah è uscito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi era proprio sfuggito dalla mente questo titolo.

Vabbe non mi perdo niente:asd:

Sè non si fosse capito sto cercando solo di dimostrare il mio disprezzo verso questo titolo :rickds:

è maledetto questo gioco....
è maledettamente bello questo gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è maledettamente bello questo gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dico che è maledetto visto che è stata ritardata l'uscita e adesso che finalmente c'è è pieno di bug. La cosa fa sorridere

dico che è maledetto visto che è stata ritardata l'uscita e adesso che finalmente c'è è pieno di bug. La cosa fa sorridere
Beh si,in questo senso è divertente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro