UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
E' confermato per il 21 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scusate ragazzi ma con questi requisiti come girerebbe GTA IV? Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz, 512MB di RAM, scheda video: Ati Radeon X1550

io ti consiglio di aggiungere almeno un'altro banco di memoria da 512 mb,è forse di gira al minimo fluido

Se non vuoi spendere molto una HD3870,la trovi sotto i 100 euro ed è ottima come rapporto qualita prezzo

scusate ragazzi ma con questi requisiti come girerebbe GTA IV? Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz, 512MB di RAM, scheda video: Ati Radeon X1550
al minimo con risoluzione abbassata forse ce la fai...

nemmeno per sogno...

La "HD3870" va bene con programmi come Adobe Premiere e Pinnacle?
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sì ma la sua scheda è AGP8x , non pci-express la hd 3870 non ci entra , stessa cosa la 9600 gt ....... facili illusioni ...... se vuoi un consiglio fai prima a cambiare pc o una 360

sì ma la sua scheda è AGP8x , non pci-express la hd 3870 non ci entra , stessa cosa la 9600 gt ....... facili illusioni ...... se vuoi un consiglio fai prima a cambiare pc o una 360
Stai dicendo a me?

Per me basta un 8600GT,tanto con questa con la maggior parte di giochi metto su medio è mi vanno bene quindi non vedo la necessita di cambiarla stavo solo chiedendo

Stai dicendo a me?Per me basta un 8600GT,tanto con questa con la maggior parte di giochi metto su medio è mi vanno bene quindi non vedo la necessita di cambiarla stavo solo chiedendo
Si è una buona scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

guarda che esiste la versione agp. comunque il problema è più che il processore non la sfrutta al massimo. io opterei per una 3650.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro