S
Sousuke_Sagara
Sto piangendo ç_ç Sarò l'unico a non poterlo giocare ç_ç
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi u internet facciamo il raduno di macchine sportive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i massacri di poliziotti e trote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntra nel mio clan allora.:pffs:
Non skerzo.
Cmq si,andry andiamo a fare qlk rapina o magari pestare qlk vekkiae cazzeggi vari per la città
ancora niente...ha un sito?o qualche cosa del genere?
sai quanta gente non ci può giocare? conta che io sono l'unico tra tutti i miei amici a poterlo giocare. poi non è ancora sicuro, ancora devono rilasciarli i requisiti.Sto piangendo ç_ç Sarò l'unico a non poterlo giocare ç_ç
secondo me potrai giocarlo di sicuropoi u internet facciamo il raduno di macchine sportive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i massacri di poliziotti e trote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora niente...
sai quasta gente non ci può giocare? conta che io sono l'unico tra tutti i miei amici a poterlo giocare. poi non è ancora sicuro, ancora devono rilasciarli i requisiti.
mica intendevo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non fosse possibile giocarlo con una configurazione come la mia non avrebbe senso farlo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me potrai giocarlo di sicuronon sarà mica più pesante di Crysis
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmica intendevo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non fosse possibile giocarlo con una configurazione come la mia non avrebbe senso farlo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai se non gira sui vostri sul mio che speranze ho? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifero già disperato
avendo la tua stessa configurazione
Io crysis riesco a giocarlo con tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsecondo me potrai giocarlo di sicuronon sarà mica più pesante di Crysis
Allor ti gira sicuro gta iv.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo crysis riesco a giocarlo con tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Crysis è il gioco più pesante ke esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè questo ragionamento?
Secondo me gta 4 ti gira.:contromorris:Infatti lo gioco solo al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti giochi al minimo pure gta IVInfatti lo gioco solo al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti non puo essere piu pesante di crysisti giochi al minimo pure gta IV
wow da dove li hai presi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png se sono veri allora ci avrei potuto giocare anche con il pc vecchio ad un buon livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngNon so se sono già stati postati:
Requisiti minimi
- CPU: Intel Pentium 4 a 2.4 GHz, AMD Athlon 64 2800+ o qualsiasi processore dual-core a 1.8 GHz o superiore.
- RAM: 512MB RAM (768MB per Windows Vista).
- Hard Disk: 8GB di spazio.
- Scheda video: Nvidia GeForce 6600 o superiore. ATI Radeon 9800 Pro o superiore.
Requisiti consigliati
- CPU: 2.4 GHz Dual-Core o superiore.
- RAM: 1GB RAM (2GB per Windows Vista).
- Hard Disk: 8GB di spazio.
- Scheda video: Raccomandato supporto Shader 3.0. Nvidia Geforce 7800 o superiore. ATI Radeon X1800 o superiore.
Forse ce la faccio? :Q___wow da dove li hai presi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png se sono veri allora ci avrei potuto giocare anche con il pc vecchio ad un buon livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
spero siano questi![]()
boh, compra uno di quei tavoli per il raffreddamento ed overclocka il procio. ma anche no, troppo rischioso...Forse ce la faccio? :Q___
EDIT:
No, il processore ç_ç