UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Entra nel mio clan allora.:pffs:
Non skerzo.

Cmq si,andry andiamo a fare qlk rapina o magari pestare qlk vekkia:asd: e cazzeggi vari per la città
poi u internet facciamo il raduno di macchine sportive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i massacri di poliziotti e trote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha un sito?o qualche cosa del genere?
ancora niente...

Sto piangendo ç_ç Sarò l'unico a non poterlo giocare ç_ç
sai quanta gente non ci può giocare? conta che io sono l'unico tra tutti i miei amici a poterlo giocare. poi non è ancora sicuro, ancora devono rilasciarli i requisiti.

poi u internet facciamo il raduno di macchine sportive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i massacri di poliziotti e trote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora niente...

sai quasta gente non ci può giocare? conta che io sono l'unico tra tutti i miei amici a poterlo giocare. poi non è ancora sicuro, ancora devono rilasciarli i requisiti.
secondo me potrai giocarlo di sicuro

non sarà mica più pesante di Crysis

secondo me potrai giocarlo di sicuronon sarà mica più pesante di Crysis
mica intendevo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non fosse possibile giocarlo con una configurazione come la mia non avrebbe senso farlo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica intendevo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non fosse possibile giocarlo con una configurazione come la mia non avrebbe senso farlo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ero già disperato

avendo la tua stessa configurazione

infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifero già disperato

avendo la tua stessa configurazione
Dai se non gira sui vostri sul mio che speranze ho? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me potrai giocarlo di sicuronon sarà mica più pesante di Crysis
Io crysis riesco a giocarlo con tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io crysis riesco a giocarlo con tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allor ti gira sicuro gta iv.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè questo ragionamento?
Crysis è il gioco più pesante ke esiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Infatti lo gioco solo al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti lo gioco solo al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me gta 4 ti gira.:contromorris:

ti giochi al minimo pure gta IV

Non so se sono già stati postati:

Requisiti minimi

• CPU: Intel Pentium 4 a 2.4 GHz, AMD Athlon 64 2800+ o qualsiasi processore dual-core a 1.8 GHz o superiore.
  • RAM: 512MB RAM (768MB per Windows Vista).
  • Hard Disk: 8GB di spazio.
  • Scheda video: Nvidia GeForce 6600 o superiore. ATI Radeon 9800 Pro o superiore.
Requisiti consigliati

• CPU: 2.4 GHz Dual-Core o superiore.
  • RAM: 1GB RAM (2GB per Windows Vista).
  • Scheda video: Raccomandato supporto Shader 3.0. Nvidia Geforce 7800 o superiore. ATI Radeon X1800 o superiore.

Non so se sono già stati postati:

Requisiti minimi

• CPU: Intel Pentium 4 a 2.4 GHz, AMD Athlon 64 2800+ o qualsiasi processore dual-core a 1.8 GHz o superiore.
  • RAM: 512MB RAM (768MB per Windows Vista).
  • Scheda video: Nvidia GeForce 6600 o superiore. ATI Radeon 9800 Pro o superiore.

Requisiti consigliati

• CPU: 2.4 GHz Dual-Core o superiore.
  • RAM: 1GB RAM (2GB per Windows Vista).
  • Scheda video: Raccomandato supporto Shader 3.0. Nvidia Geforce 7800 o superiore. ATI Radeon X1800 o superiore.
wow da dove li hai presi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png se sono veri allora ci avrei potuto giocare anche con il pc vecchio ad un buon livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
spero siano questi:ahsisi:

Sono i requisiti ufficiali? Se lo fossero, me lo giocherei al massimo dettaglio senza problemi! :rock:

wow da dove li hai presi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png se sono veri allora ci avrei potuto giocare anche con il pc vecchio ad un buon livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
spero siano questi:ahsisi:
Forse ce la faccio? :Q___

EDIT:

No, il processore ç_ç

Forse ce la faccio? :Q___
EDIT:

No, il processore ç_ç
boh, compra uno di quei tavoli per il raffreddamento ed overclocka il procio. ma anche no, troppo rischioso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro