Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Revan!..speriamo in bene:D...vi dirò tra qualche dì!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif@bassplayer: dovrebbe andarti a dettagli medi più o meno, magari dovrai abbassare densità traffico, distanza visuale ecc per avere un frame migliore, però andare dovrebbe andare.
Grandeee:bananarapVi piace la mia creazione raga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Se non hai la patch puoi usare la mia guida/configurazione ;pho acquistato un adattatore per collegare il joypad della ps2 al pc. Con altri giochi (prince of persia) funziona mentr con gta 4 non funziona. non mi fa nemmeno impostare i tasti. qualcuno può aiutarmi?
Ma non è più comodo con la tastiera??ho acquistato un adattatore per collegare il joypad della ps2 al pc. Con altri giochi (prince of persia) funziona mentr con gta 4 non funziona. non mi fa nemmeno impostare i tasti. qualcuno può aiutarmi?
Prova a scaricare manualmente il RGSC da questa paginaho disabilitato tutto ,cosi da restringere il campo per capire la fonte dell'errore,ma per ora brancolo nel buio.