UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Nu.Con quel pc mi va a dettagli minimi minimi.Lo faccio girare a 1340 dettagli minimi io.

@bassplayer: dovrebbe andarti a dettagli medi più o meno, magari dovrai abbassare densità traffico, distanza visuale ecc per avere un frame migliore, però andare dovrebbe andare.
Grazie Revan!..speriamo in bene:D...vi dirò tra qualche dì!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giovanni pero non hai specificato che scheda video hai, comunque si il gioco con un pentium 4 a meno che non abbassi tutti i dettagli e setti a 800x600 dovrebbe andare a scatti cmq specifica il tipo di scheda video:Morris82:

Vi piace la mia creazione raga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gta4_tuta_vale_finale_relea.jpg

problemi installazione GTA IV

Ho acquistato GTA IV ma non riesco ad installarlo in quanto non trovo il software SecuRom, potete aiutarmi ad installarlo. Ho Windows Vista Home Premium.

C'è il topic ufficiale,posta lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fra 3-4 anni mi fanno mod?:Morris82:

Cosa intendi con "non trovo il software Securom"?

Non esiste un software securom. Specifica meglio l'errore che ti compare.

Sempre che tu abbia il gioco originale.

Unisco al thread ufficiale, fai più attenzione la prossima volta...

ho acquistato un adattatore per collegare il joypad della ps2 al pc. Con altri giochi (prince of persia) funziona mentr con gta 4 non funziona. non mi fa nemmeno impostare i tasti. qualcuno può aiutarmi?

Sò che GTA IV è preimpostato per quello della 360...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ho acquistato un adattatore per collegare il joypad della ps2 al pc. Con altri giochi (prince of persia) funziona mentr con gta 4 non funziona. non mi fa nemmeno impostare i tasti. qualcuno può aiutarmi?
Ma non è più comodo con la tastiera??

errore gta4 controllo genitori di windows vista

aiuto!!!!

dopo giorni di normale funzionamento , gt4 mi da questo errore appena lo apro :

"l'applicazione che stai tentando di avviare non riesce a partire" .

dice che la possibile causa potrebbe essere il controllo genitori di windows vista, ma è disabilitato!!

che devo fare?

per favore aiutatemi.

ho disabilitato tutto ,cosi da restringere il campo per capire la fonte dell'errore,ma per ora brancolo nel buio.

A chi di voi succede che dopo aver installato la patch il mouse punta in alto o in basso da solo rendendo ingiocabile il tutto?

Prima avevo un framerate scandaloso per il mio hw specialmente ( cpu intel e8400 3.0 gHz , RAM 4gb DDR2 , Ati radeon 4850 sapphire 1024 mb ram ) ora invece non riesco a farci nulla perchè il muose da di matto.....

Devo dire che sono stati 50 euro ben spesi tutto sommato....

chiedo aiuto per una missione...

una volta sbloccata anche la 3° isola c'è una missione che chiede di

recuperare i diamanti senza uccidere il tipo che sta fuggendo in macchina...domanda: come lo fermo il tipo ? perchè sparando alla vettura esplode senza che scendano

quindi mi da missione fallita...

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro