UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Dicci cosa monti e dopo in caso ti diciamo se ne vale la pena. 

Comunque il gioco in se è fatto male dal punto di vista grafico ma è divertente.Quindi in caso prendilo ma non pensare di giocarci in modo liscio ma se è per giocarlo allora vai tranquillo.
Mi riferivo propio alla grafica fatta male ...quindi nessun paragone col mitico SAN ANDREAS :none:

Facendo il test con can you run it risulta " PASS" sempre per il fattore XP spk3 seno' sarebbe risultato "quasi fast"...cmq..( vista non lo mettero' mai ,ma questa è un'altra storia)

Intel core 2 Duo E 6750 - 3200 mhz

Sk madre P5K Pro

Sk. video HD 4670 512 Mb

Ram 4 Gb ( 2x2 kingstone)

Creative Inspire 6.1

Alimentatore 550 Watt coolmasters

Case Coolmaster Pretorian

Insomma un bel mostricciattolo

Che ne dite? non mi riferisco alla configurazione ma al gioco :

premetto che amo la grafica pero' se il gioco è bello posso sorvolare (vedi Resident evil 4 , non ci feci per niente caso tanto era bello il gioco)

Grazie

quindi nessun paragone col mitico SAN ANDREAS :none:

Sk madre P5K Pro

Sk. video HD 4670

Creative Inspire 6.1

Quanta VRAM hai? Se non hai più di 512 MB, non potrai alzare il livello delle texture sopra "Medio", né impostare le più alte risoluzioni.

In ogni caso, direi che puoi andare tranquillo. Dovresti giocare bene, anche se mi pare che il gioco avesse qualche problema con alcune configurazioni ATI.

Da grande fans della saga di GTA IV (dopo aver finito DEAD SPACE) vorrei acquistarlo ma sto' leggendo troppo cose negative.Per la configurazione non ho problemi dovrei giocare tranquillamente a dettagli medi/alti ma il problema è un altro:

Me lo consigli/ate? è così incasinato come scrivono?

Thanks

Mi riferivo propio alla grafica fatta male ...quindi nessun paragone col mitico SAN ANDREAS :none:Facendo il test con can you run it risulta " PASS" sempre per il fattore XP spk3 seno' sarebbe risultato "quasi fast"...cmq..( vista non lo mettero' mai ,ma questa è un'altra storia)

Sk madre P5K Pro

Sk. video HD 4670 512 Mb

Creative Inspire 6.1

Che ne dite? non mi riferisco alla configurazione ma al gioco :

premetto che amo la grafica pero' se il gioco è bello posso sorvolare (vedi Resident evil 4 , non ci feci per niente caso tanto era bello il gioco)

Grazie
guarda io te lo consiglio, nonostante tutti i bug è un grandissimo gioco. Per la grafica non è vero niente, la grafica è fantastica sopratutto gli effetti luce. E poi rilasceranno ancora qualche patch, sarebbe da matti non correggere questa "versione beta" di gta IV...

Quanta VRAM hai? Se non hai più di 512 MB, non potrai alzare il livello delle texture sopra "Medio", né impostare le più alte risoluzioni.In ogni caso, direi che puoi andare tranquillo. Dovresti giocare bene, anche se mi pare che il gioco avesse qualche problema con alcune configurazioni ATI.
ma usando il -norestrictions si può però ma solo se non si da importanza alla distanza visiva.

ma usando il -norestrictions si può però ma solo se non si da importanza alla distanza visiva.
Sì beh, io parlavo senza tener conto di possibile modifica all'ini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque pensavo che, forzando le impostazioni di sistema, potessero verificarsi dei problemi.

Intanto quei siti cancellali dalla mente perchè sono fasulli.Loro guardano le caratteristiche tue e quelle che "dovrebbe" avere il gioco e li confronta ma non vuol dire che ti vada bene.

Comunque ripeto e ribadisco che senza una patch nuova,sana e sostanziosa non si va da nessuna parte per nessuno.

Intanto quei siti cancellali dalla mente perchè sono fasulli.Loro guardano le caratteristiche tue e quelle che "dovrebbe" avere il gioco e li confronta ma non vuol dire che ti vada bene. 

Comunque ripeto e ribadisco che senza una patch nuova,sana e sostanziosa non si va da nessuna parte per nessuno.
Quoto le parole di Giayo quasi nessuno(o forse nessuno)riesce a giocarci al massimo, ora e vero che il gioco ha una bella grafica ma anche con schede video di ultimissima generazione il gioco non puo essere impostato a dettagli massimi con linea di orizzonte e settaggi vari al massimo,poi i problemi del gioco sono tanti quindi occorre urgente una nuova patch:sisi:

secondo me dal punto grafico gta fa una gran bella figura anche senza che le impostazioni siano settate tutto al massimo

Dal mio punto di vista no.

Per dirti Dead Space o Far Cry 2 graficamente mi piace molto di più con la metà di hardware necessario.

Io ho un windows xp con 256 mb di scheda video 1 gb di ram ed è un intel inside pentium 4

Scusate la mia ignoranza ma il mio pc com'è?????

...non sò per la cpu più che altro..il minimo è un dual core 2 duo da 1,8 ghz che equivale a più del doppio di velocità(più di 3,6 ghz single core...)

ehm...ciao ragazzi,mica c'è qualcuno in linea??avrei bisogno di un aiuto,ma credo di doverne parlare in pvt...attendo...grazie!

Dal mio punto di vista no.
Per dirti Dead Space o Far Cry 2 graficamente mi piace molto di più con la metà di hardware necessario.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda io te lo consiglio, nonostante tutti i bug è un grandissimo gioco. Per la grafica non è vero niente, la grafica è fantastica sopratutto gli effetti luce. E poi rilasceranno ancora qualche patch, sarebbe da matti non correggere questa "versione beta" di gta IV...ma usando il -norestrictions si può però ma solo se non si da importanza alla distanza visiva.

Ok, siete stati molto precisi. Ripeto , la mia paura era il settore grafico cosa mi avete smentito.

E poi rilasceranno ancora qualche patch, sarebbe da matti non correggere questa "versione beta" di gta IV...

concordo, per un gioco di questa levatura speriamo si sbrighino.

Thank per le info

@Giovanni

sinceramente far girare GTA IV ,come già postato da Giayo devi possedere al meno un dual core.

Purtroppo 'sto gioco esige dei requisiti davvero alti

questa è la configurazione minima

Minima:

Processore: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon X2 64 a 2,4 GHz

Memoria: 1,5 GB

Spazio su disco: 16 GB

Scheda video: NVIDIA 7900 256 MB/ATI X1900 256 MB

Scheda audio compatibile con DirectX 9

Consigliata:

Processore: Intel Core 2 Quad a 2,4 GHz, AMD Phenom X3 a 2,1 GHz

Memoria: 2 GB (Windows XP), 2,5 GB (Windows Vista)

Spazio su disco: 18 GB

Scheda video: NVIDIA 8600 512 MB /ATI 3870 512MB

Scheda audio surround compatibile con DirectX

come dite che gira sul mio Acer Gemstone?:

Intel Core 2 Duo 2,2Ghz

Ram 3 GB ddr2

Nvidia Geforce 8600m GT 512 Gb

Beh rispetta i requisiti minimi. Forse non è il massimo il processore. Forse non sono 512Gigabyte di VRAM ma 512MEGAbyte, ma a parte questo non dovresti avere "troppi" problemi a giocarci. (Non aspettarti livello massimo di dettagli e distanza visuale a 15km, però)

Il fatto è che questo gioco è pesante con qualsiasi sistema.Ma non come prestazione ma perchè è proprio il sistema nato male.

Beh rispetta i requisiti minimi. Forse non è il massimo il processore. Forse non sono 512Gigabyte di VRAM ma 512MEGAbyte, ma a parte questo non dovresti avere "troppi" problemi a giocarci. (Non aspettarti livello massimo di dettagli e distanza visuale a 15km, però)
...hemm si 512 Mb volevo dire:asd:...speriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@bassplayer: dovrebbe andarti a dettagli medi più o meno, magari dovrai abbassare densità traffico, distanza visuale ecc per avere un frame migliore, però andare dovrebbe andare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro