UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Avete gia' provato se con i nuovi drivers Ati 9.1 gira meglio? Io li ho appena scaricati ma al momento non posso provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avete gia' provato se con i nuovi drivers Ati 9.1 gira meglio? Io li ho appena scaricati ma al momento non posso provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sto scaricando,dopo vi faccio sapere.

No bè per gta io avevo ati e dopo la patch sono stati risolti in parte.Col tuo pc ci giochi tranquillamente.Non al massimo è ovvio.
Ok, grazie,,l'importante e che parta..poi di giocarlo al massimo non me ne importa:asd:

Provato, a me funziona meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e' nettamente piu' fluido:ahsisi:

Chiedo ai mod di mettere i link ditutte ste patch nel primo post

Provato, a me funziona meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e' nettamente piu' fluido:ahsisi:
Anche a me,ma non di molto.

Chiedo ai mod di mettere i link ditutte ste patch nel primo post
Guarda che ci sono le patch nel primo post.Controlla.

Io sto aspettando il nuovo riva tuner e dopo metterò quelli nuovi nvidia e in caso vi dico.

ho seguito il vostro consiglio. Ho cancellato e reinstallato il gioco e non mi da più il bug alla decima missione ma ora me ne da una altro. Nella missione in cui devi usare per la prima volta il pc dell'internet cafè. Mi avvicino al pc spingo il tasto e non succede nulla. Niko resta in piedi e resta il messagio in alto di spigere il tasto per usare il pc. Potete aiutarmi? C'è un pc in particolare che si deve usare?

Bah, di solito si prende il primo PC che si trova libero nella prima fila, ma non ho mai avuto problemi...

ho seguito il vostro consiglio. Ho cancellato e reinstallato il gioco e non mi da più il bug alla decima missione ma ora me ne da una altro. Nella missione in cui devi usare per la prima volta il pc dell'internet cafè. Mi avvicino al pc spingo il tasto e non succede nulla. Niko resta in piedi e resta il messagio in alto di spigere il tasto per usare il pc. Potete aiutarmi? C'è un pc in particolare che si deve usare?
No, li puoi usare tutti. Prova ad impostare un altro tasto e poi rimettere quello standart.

e come si fa ad impostare i tasti del joypad ps2 con adattatore. A funzionare funziona bene anche con tutte e due le patch ma non sono riuscito a capire come si personalizzano i tasti

...Bhè?...come vi stà girando GTA IV?...io da quando ho aggiornato i driver video della mia Nvidia 8600mGT 512MB,mi gira finalmente come dovrebbe senza intoppi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

...Bhè?...come vi stà girando GTA IV?...io da quando ho aggiornato i driver video della mia Nvidia 8600mGT 512MB,mi gira finalmente come dovrebbe senza intoppi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me dopo i 9.1 mi gira abbastanza bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E che diamine. Vi ricordare di quel bug che vi dicevo? Nella missione in cui devi usare per la prima volta il pc dell'internet cafè. Mi avvicino al pc spingo il tasto e non succede nulla. Niko resta in piedi e resta il messagio in alto di spigere il tasto per usare il pc anche se il suono del tasto premuto si sente. Ho provato a disinstallaro e reinstallarlo ma niente. Aiutatemi per favore. Non è che qualcuno è capace ad inviarmi il file mancante che mi serve? Sempre che di file mancante si tratta. Aiuto!!!

Forse ho capito che il problema è causato dalla seconda patch. Infatti senza quella il bug non c'è più ma ce n'è un'altro pazzesco e cioè la telecamera resta piantata sotto i piedi di nico e guarda in alto. Praticamente è ingiocabile. C'è un modo per disinstallare le patch e poi reinstallarle senza dover disinstallare tutto il gioco?

No, purtroppo non c'è modo di disinstallare unicamente una patch, a quanto ne so.

Comunque ho letto che la seconda patch potrebbe causare il problema dell'Internet Cafè, ma non ho ancora avuto il (dis)piacere di controllare.

Forse ho capito che il problema è causato dalla seconda patch. Infatti senza quella il bug non c'è più ma ce n'è un'altro pazzesco e cioè la telecamera resta piantata sotto i piedi di nico e guarda in alto. Praticamente è ingiocabile. C'è un modo per disinstallare le patch e poi reinstallarle senza dover disinstallare tutto il gioco?
Purtroppo non si può fare,l'unica cosa che puoi fare invece è quella di reinstallare senza poi mettere la 1.2

Mi sapete dire come mai nella sezione trucchi del sito non ci sono i trucchi di gta4?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro