K
Koiref
ma quindi mi girerà bene con una grafica alla mario bros o mi andrà anche a scatti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 8600 gs è potente come la 8500 gtBe' io ho una 8600gs e la risoluzione la tengo medio-bassa con una leggera mancanza di frame,fai un po' te.....
...mhà...io ho Gforce 8600m GT 512 MB,core 2 duo 2,2Ghz e 3 GB di ram e gioco a impo medie a 1088 x 640 (all'incirca,i 640 sono approssimativi,ma attorno a quel numero...) sul mio Notebook Acer Gemstone ,schermo da 15.4" e vado sui 24 fps di media...e devo dire che la grafica mi piace un bel pò...ovvio che con un 22" devi avere qualcosa che pompi di più la risoluzione...quindi secondo voi per giocare in modo decente cosa dovrei cambiare?
si ma 24fps è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. per come sono abituato io devo stare dai 35-40 in su se no è veramente una amzzata per gli occhi....mhà...io ho Gforce 8600m GT 512 MB,core 2 duo 2,2Ghz e 3 GB di ram e gioco a impo medie a 1088 x 640 (all'incirca,i 640 sono approssimativi,ma attorno a quel numero...) sul mio Notebook Acer Gemstone ,schermo da 15.4" e vado sui 24 fps di media...e devo dire che la grafica mi piace un bel pò...ovvio che con un 22" devi avere qualcosa che pompi di più la risoluzione...
quotone,35fps è buono,40 è perfetto,oltre i 50 è superlativo dato che a 50 un gioco è fluidissimosi ma 24fps è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. per come sono abituato io devo stare dai 35-40 in su se no è veramente una amzzata per gli occhi.
20fps in gta IV valgono 100fps di call of duty 5. (In poche parole: ci gioco a 25fps e mi sembra fluidissimo, noto qualcosa solo quando gli fps scendono a 20).si ma 24fps è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. per come sono abituato io devo stare dai 35-40 in su se no è veramente una amzzata per gli occhi.
gioco a 40 fps e mi sembra che vada da cani ogni tanto, a 25 non riuscirei a giocare più di 5 minuti, di notte poi gira ancora peggio20fps in gta IV valgono 100fps di call of duty 5. (In poche parole: ci gioco a 25fps e mi sembra fluidissimo, noto qualcosa solo quando gli fps scendono a 20).
...nessuno ha i valori del test performance da riportare?
gustatevi questo mio video...
Vedo che hai capito il concetto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif20fps in gta IV valgono 100fps di call of duty 5. (In poche parole: ci gioco a 25fps e mi sembra fluidissimo, noto qualcosa solo quando gli fps scendono a 20).
basta che vai all'inizio di questo topic e trovi tutt'e due le patchs!ciao ragazzi sono nuovo,ancio ho il problema nel livello"clean getaway"sul fatto che vlad ha il telefonino spento,dato che ho sentito che esiste 1 patch volevo sapere dove posso copiarla..grazie