UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Be' io ho una 8600gs e la risoluzione la tengo medio-bassa con una leggera mancanza di frame,fai un po' te.....
La 8600 gs è potente come la 8500 gt

la vga sicuramente, ma anche il processore non è un gran chè.

...nessuno ha i valori del test performance da riportare?

gustatevi questo mio video...

il colpo perfetto è stato sparato, guardate bene e vedrete che l'ultimo colpo che sparo va a colpire il poliziotto sulla sinistra e di rimbalzo ammazza anche l'altro sbirro

A-boy edit: No doppi post!

quindi secondo voi per giocare in modo decente cosa dovrei cambiare?
...mhà...io ho Gforce 8600m GT 512 MB,core 2 duo 2,2Ghz e 3 GB di ram e gioco a impo medie a 1088 x 640 (all'incirca,i 640 sono approssimativi,ma attorno a quel numero...) sul mio Notebook Acer Gemstone ,schermo da 15.4" e vado sui 24 fps di media...e devo dire che la grafica mi piace un bel pò...ovvio che con un 22" devi avere qualcosa che pompi di più la risoluzione...

...mhà...io ho Gforce 8600m GT 512 MB,core 2 duo 2,2Ghz e 3 GB di ram e gioco a impo medie a 1088 x 640 (all'incirca,i 640 sono approssimativi,ma attorno a quel numero...) sul mio Notebook Acer Gemstone ,schermo da 15.4" e vado sui 24 fps di media...e devo dire che la grafica mi piace un bel pò...ovvio che con un 22" devi avere qualcosa che pompi di più la risoluzione...
si ma 24fps è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. per come sono abituato io devo stare dai 35-40 in su se no è veramente una amzzata per gli occhi.

si ma 24fps è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif. per come sono abituato io devo stare dai 35-40 in su se no è veramente una amzzata per gli occhi.
quotone,35fps è buono,40 è perfetto,oltre i 50 è superlativo dato che a 50 un gioco è fluidissimo

20fps in gta IV valgono 100fps di call of duty 5. (In poche parole: ci gioco a 25fps e mi sembra fluidissimo, noto qualcosa solo quando gli fps scendono a 20).

20fps in gta IV valgono 100fps di call of duty 5. (In poche parole: ci gioco a 25fps e mi sembra fluidissimo, noto qualcosa solo quando gli fps scendono a 20).
gioco a 40 fps e mi sembra che vada da cani ogni tanto, a 25 non riuscirei a giocare più di 5 minuti, di notte poi gira ancora peggio:sisi:

...nessuno ha i valori del test performance da riportare?
gustatevi questo mio video...

secondo me muore appena apre lo sportello, se fosse come dici tu sarebbe un bel bug, non credo siano arrivati a tanto..

Vedo che hai capito il concetto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto anche quello che hai messo tra parentesi---a me QUESTO GIOCO và bene così(considerando che il mio pc è un portatile non mi posso lamentare!:cheeese:)

Poi ovvio che anche a me piaciono i 35 fps fissi(del resto gli altri giochi "normali"mi girano quasi tutti così...):rock:

ciao ragazzi sono nuovo,ancio ho il problema nel livello"clean getaway"sul fatto che vlad ha il telefonino spento,dato che ho sentito che esiste 1 patch volevo sapere dove posso copiarla..grazie

ciao ragazzi sono nuovo,ancio ho il problema nel livello"clean getaway"sul fatto che vlad ha il telefonino spento,dato che ho sentito che esiste 1 patch volevo sapere dove posso copiarla..grazie
basta che vai all'inizio di questo topic e trovi tutt'e due le patchs!

a me gira a 30fps col pc in firma a tutto al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

attendendo la 4850

Mi inviate perfavore qualche benchmark di GTA IV con il Q6600, 2gb di Ram e una HD3870 (i requisiti consigliati insomma)????

EDIT : scusate il doppio post

Salve sono nuovo del forum, ho 1 piccolo dubbio, avevo installato gta4 poi ho dovuto formattare il pc e mi sono dimenticato di disinstallare gta4 e la licenza, ho reinstallato il sistema operativo e gta4 e sembra andare tutto bene, non e' che poi col tempo controllano e mi disattivano la licenza?

Salve sono nuovo anche se è un pò di tempo che vi leggo. Ho un problema, spero non sia già stato trattato prima. Allora, quando devo salire sull'elicottero di Jacob nell'ultima missione, al momento che nick si attacca all'elicottero viene scritto premere ripetutamente "A" per salire. Bene io lo premo ma niente, cambia la visuale della scena ma non sale. Da un lato ho paura che ci sia un errore perchè non dovrebbere dire di suare il tasto "X" per salire!?!?!ho provato anche quello ma nulla. Voi che dite sapete niente!?

Raga ho comprato il nuovo pc, metto un pò di specifiche.

Cabinet Cooler Master Centurion 534 Lite Nero

Alimentatore ATX 600w

CPU Intel Core Duo 3.16ghz E8500

DDR2 2GB x2 (quindi 4GB in totale) 800 mhz Kingston

HD 320 Sata II Seagate

Geforce 9500 GT Super 1GB HDMI Pci-e Palit

Monitor Asus lcd widescreen 19'' HD Ready vW193S Mult.

Ci potrebbe girare GTA IV?

Con tutto al minimo ti gira

No anche a dettagli medi ti gira.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro