UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ho fatto un video dove mi butto dall'attico di Playboy X e non muoio :Morrisfuma:

Appena posso lo uppo su youtube e lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi sono arrivato nel punto in cui dovevo decidere se uccidere o risparmiare darko.. l'ho fatto fuori:Morris82:

Ma strumenti per benchare bene gta:iv ce ne sono?

Perchè il Benchmark integrato al gioco riproduce una sola scena, leggera dopotutto. Lì io faccio i 60fps circa, ma ingame ne faccio di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma strumenti per benchare bene gta:iv ce ne sono?
Perchè il Benchmark integrato al gioco riproduce una sola scena, leggera dopotutto. Lì io faccio i 60fps circa, ma ingame ne faccio di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovrebbero essercene

sono alle missioni di Pegorino, la fine si avvicina

Fog è un fake safred :rickds:

Ho ucciso Dimitri, pensavo che fosse finito tutto e invece uccidono kate al matrimonio, povero niko:tragic::tragic:

Pegorino la pagherai:bah!::bah!:

Ciao a tutti..per chi è interessato a giocare con joypad ps2/ps3 o altri, su GTA IV PC con patch 1.0.3.0. installata..consiglio la mia guida..

banner_joypad.png

E' l'unica guida chiara e completa che troverete sull'intero web, la tradurrò anche in inglese sul forum della community internazionale.

Spero non venga considerato spam (ci ho anche messo parecchie ore per farla..)

Non diffidate dalle imitazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spero sia utile a molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io mi comprero GTA IV forse al mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:kep::kep:(16 maggio) :kep::kep://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi posto qui, perchè non so dove postare... ho visto che in alcuni screen che avete postato nel gioco compaiono anche FPS e orario, come si fa per abilitarli? è una funzione del gioco? oppure un programma compatibile con tutti i giochi?

È xfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qui dentro sono l'unico a moddare gta IV?

(ora che freddy è andato)

Se no, che mod usate?

Ma qui dentro sono l'unico a moddare gta IV? (ora che freddy è andato)

Se no, che mod usate?
Ohohohoh e chi te l'ha detto che freddy se n'è andato? :pffs:

Freddy rimane ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque io, come sapevi, avevo la devil mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.xfire.com/video/b43e1/ ditemi se si vede la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro