UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ohohohoh e chi te l'ha detto che freddy se n'è andato? :pffs:
Freddy rimane ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque io, come sapevi, avevo la devil mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.xfire.com/video/b43e1/ ditemi se si vede la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero bella la mod.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ohohohoh e chi te l'ha detto che freddy se n'è andato? :pffs:
Freddy rimane ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque io, come sapevi, avevo la devil mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.xfire.com/video/b43e1/ ditemi se si vede la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci capisco niente :bah!: :andrean:

In che senso?

@ Grazie pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si dovrebbe aprire qualcosa sul modding di gta iv, tipo un gruppo di gf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT : vi piace?

http://www.youtube.com/watch?v=KjsUcPtzre0&feature=channel_page

ho deciso di fare dei bug, ad esempio della fisica tipo questo in video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nemmeno io...:bah!:

cmq. la mod. è carina :Morrisfuma:

Qualcuno mi dice se è possibile impennare con le moto?........

Troppo bello era impennare e fare interi isolati con la bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..mi sembra fosse una "bmx" in (gta san andreas) bello!!!

nemmeno io...:bah!: cmq. la mod. è carina :Morrisfuma:

Troppo bello era impennare e fare interi isolati con la bici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..mi sembra fosse una "bmx" in (gta san andreas) bello!!!
E' possibbilissimo impennare.:Morris82:

In che senso?

si dovrebbe aprire qualcosa sul modding di gta iv, tipo un gruppo di gf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho deciso di fare dei bug, ad esempio della fisica tipo questo in video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente, è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nemmeno io...:bah!: cmq. la mod. è carina :Morrisfuma:

Si, è possibile, ma per stuntare continua a giocare a gta san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato un trainer figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=2184
Dico solo 2 parole: Ingame trainer!

Il migliore di tutti. Non crasha e non da problemi, è ingame e ha un sacco di funzionalità. Truccare la macchina (in pratica ti fa aggiungere ed eliminare gli extra che han ogni macchina, alcune tipo la sentinel o la feroci son truccabilissime), Neon, godmode, levare la polizia, speedometer, munizioni infinite, modificare la velocità di gioco (ergo poter giocare in bullet time, molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) e un mucchio di altre cose.

E come se non bastasse esiste pure per la patch 1.3

Il migliore di tutti. Non crasha e non da problemi, è ingame e ha un sacco di funzionalità. Truccare la macchina (in pratica ti fa aggiungere ed eliminare gli extra che han ogni macchina, alcune tipo la sentinel o la feroci son truccabilissime), Neon, godmode, levare la polizia, speedometer, munizioni infinite, modificare la velocità di gioco (ergo poter giocare in bullet time, molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) e un mucchio di altre cose.

è da provare insomma...

ho trovato un trainer figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://download.gta-expert.com/index.php?act=view&id=2184
Fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

La funzione con : O + num 2 è la mia preferita :.bip:

è da provare insomma...
Esatto ^^
Come asi loader consiglio l'xlive (nome completo: boooh!) e poi un c++ e un .net script hook. (per l'ingame dovrebbe essere il .net ma non ne sono sicuro)

Fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
La funzione con : O + num 2 è la mia preferita :.bip:

:andrean:

Esatto ^^
Come asi loader consiglio l'xlive (nome completo: boooh!) e poi un c++ e un .net script hook. (per l'ingame dovrebbe essere il .net ma non ne sono sicuro)

:andrean:
tu che usi come ASI Loader?

Vedo che i trainer vanno molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Vi posto altre due cose utili soprattutto per quelli che sono bloccati a 199 piccioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Riguardo al primo, è un tool che ho tradotto completamente in italiano e ho aggiunto il file delle coordinate trovato in rete (tradotto anche quello), mentre il secondo è uno script che vi indicherà sul radar i piccioni rimanenti da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero sia utile e non considerato spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png buon game a tutti

DOWNLOAD LOCATION HANDLER
gta4_location_handler_1.2.jpg

Con questo programma, potrete teletrasportare Niko ovunque. Ci sono solamente due regole da rispettare: non potrete farlo all'interno di veicoli, e non potrete teletrasportarvi in uno degli interni degli edifici.

Inclusi nel programma troverete la traduzione in lingua italiana e la traduzione del files delle coordinate con molti luoghi, tra cui i 200 piccioni.

N.B. Il multiplayer non è supportato.

Istruzioni e dettagli nell'archivio.

Autori: Programma: Emperror, Coordinate: Gforce, Traduzioni: Fabio206

Questo script vi permetterà di visualizzare nella mappa e nel miniradar i luoghi dei piccioni ancora da uccidere. Nel caso in cui vi troviate

199 piccioni uccisi e non riuscitate a trovare l'ultimo, è lo script che fa per voi.

Durante il gioco premete F3 per attivare/disattivare lo script.

Istruzioni all'interno dell'archivio.

E' possibbilissimo impennare.:Morris82:
macchè gta san andread fate i bravi ;p , troppo belle le derapate col la Hellfury..... sono arrivato al 34% del game....certo che quel panzone di roman ne combina di casini....

Edit: col Pc mi sà tanto di nò, tranne alzandola di accelerazione e frenando :Rickmoto: , con la console si può.

Per noi piccisti ( mouse/tastiera) non si puo' :none: .... a meno chè non si possiede un joy (provato ieri quello della Xbox ...(vabè tanto è una c.zzata)

Vedo che i trainer vanno molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Vi posto altre due cose utili soprattutto per quelli che sono bloccati a 199 piccioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Riguardo al primo, è un tool che ho tradotto completamente in italiano e ho aggiunto il file delle coordinate trovato in rete (tradotto anche quello), mentre il secondo è uno script che vi indicherà sul radar i piccioni rimanenti da uccidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero sia utile e non considerato spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png buon game a tutti

Con questo programma, potrete teletrasportare Niko ovunque. Ci sono solamente due regole da rispettare: non potrete farlo all'interno di veicoli, e non potrete teletrasportarvi in uno degli interni degli edifici.

Inclusi nel programma troverete la traduzione in lingua italiana e la traduzione del files delle coordinate con molti luoghi, tra cui i 200 piccioni.

N.B. Il multiplayer non è supportato.

Istruzioni e dettagli nell'archivio.

Autori: Programma: Emperror, Coordinate: Gforce, Traduzioni: Fabio206

Questo script vi permetterà di visualizzare nella mappa e nel miniradar i luoghi dei piccioni ancora da uccidere. Nel caso in cui vi troviate

199 piccioni uccisi e non riuscitate a trovare l'ultimo, è lo script che fa per voi.

Durante il gioco premete F3 per attivare/disattivare lo script.

Istruzioni all'interno dell'archivio.
E bravo Fabio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Statistiche

Media FPS: 48.86

Durata: 35.76 sec

Utilizzo CPU: 56%

Utilizzo memoria di sistema: 49%

Utilizzo memoria video: 97%

Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1920 x 1080 (60 Hz)

Qualità texture: Media

Qualità rendering texture: Massima

Distanza visuale: 20

Distanza dettagli: 20

Hardware

Microsoft Windows XP Professional

Service Pack 3

Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series

Versione driver video: 6.14.10.6936

Adattatore audio: Realtek HD Audio output

x86 Family 6 Model 15 Stepping 11

*;`; ;ÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍIntel® Core™2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

Intel® Core™2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

Intel® Core™2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

ID file: benchmark.cli

now abboy non è l'unico a giocare su schermi powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq mi è crashato il gioco spawnando 99999 pedoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso?

Questa sezione per il modding non ti piace?

http://www.gamesforum.it/board/forumdisplay.php?f=29

Raga..io ancora non mi sono convinto del tutto ad acquistare GTA IV...voi che dite? Lo prendo? Le principali differenze con il vecchio GTA? Novità? Chicche??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro