Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più o meno siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvolevo votare 9 ho votato 10 -.-'
Corretto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvolevo votare 9 ho votato 10 -.-'
Scarico al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUscita la 1.0.4.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://download.gta-expert.com/index.php?act=download&id=6754
Si ma dicono che ha fatto ottimizazioni leggere qua e la... probabilmente ne uscirà un imminente 1.0.5.0Scarico al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma dicono non sia quella grande cosa...bha, miglioramenti prestazionali tra le patch io non ne ho notati, apparte la maggiore flessibilità nelle impostazioni grafiche...ottimo ,la provo subito.
si ma dicono non sia quella grande cosa...bha, miglioramenti prestazionali tra le patch io non ne ho notati, apparte la maggiore flessibilità nelle impostazioni grafiche...
ottimizzazioni qua e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (un ca22o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)ma cosa dovrebbe migliorare?? qualcuno lo sa?
i tanto agognati miglioramenti graficiottimizzazioni qua e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (un ca22o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
io non la metto, il fix anti filecheck per il modding non so se è uscito
La grafica le patch non la migliorano di certo, magari aumentano la fludità del gioco, nient'altro...i tanto agognati miglioramenti grafici
Boh, non si sa niente di officiale. E si, dovrebbe essere una vera patch questa. Ma anche nulla di officiale.salve ragazzi e scusate per l'up..sto attendendo la patch 1.0.5.0 di GTA IV, ma ormai son passate settimane e non è ancora uscita (doveva essere di prossima uscita -.- )...
da qualche parte su internet ho notato che alcuni interpretano il messaggio di rockstar in modo differente... pensano che non ci sia nessuna patch 1.0.5.0 in lavorazione, ma che la patch 1.4 servisse solo per mettere "in regola" le versioni già vendute con quelle che verranno prodotte e distribuite a breve (già patchate in poche parole)...
il problema è che io aspetto per finire il gioco, perchè volevo aspettare questa patch (che dicono risolverà molte cose...)
Modding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL' ho finito 'sto gioco mo che faccio? Mi do ai piccioni/assassini/tassista/ladro d' auto... o c' è qualcosa di più divertente (oltre al multy ovviamente)
Quoto, al multy ci sono tante teste di mulo o vince chi lagga di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, non si sa niente di officiale. E si, dovrebbe essere una vera patch questa. Ma anche nulla di officiale.
Modding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quindi mi devo dare al modding... ok tanto già mi sono operato per eliminare la fastidiosissima fascia con la scritta "SultanRS" dalla Sultan RS, e di cambiargli l' alettone perchè quello mi faceva pena...Quoto, al multy ci sono tante teste di mulo o vince chi lagga di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif