UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
volevo votare 9 ho votato 10 -.-'
più o meno siamo lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scarico al volo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma dicono che ha fatto ottimizazioni leggere qua e la... probabilmente ne uscirà un imminente 1.0.5.0

ottimo ,la provo subito.
si ma dicono non sia quella grande cosa...bha, miglioramenti prestazionali tra le patch io non ne ho notati, apparte la maggiore flessibilità nelle impostazioni grafiche...

si ma dicono non sia quella grande cosa...bha, miglioramenti prestazionali tra le patch io non ne ho notati, apparte la maggiore flessibilità nelle impostazioni grafiche...

appena finito di giocare e installato patch. non ho visto tutti sti miglioramenti...vabbè ormai ...

ma cosa dovrebbe migliorare?? qualcuno lo sa?
ottimizzazioni qua e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (un ca22o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

io non la metto, il fix anti filecheck per il modding non so se è uscito

ottimizzazioni qua e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (un ca22o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
io non la metto, il fix anti filecheck per il modding non so se è uscito
i tanto agognati miglioramenti grafici

sono bloccato nella missione Truck Hustle

in pratica non riesco a salire sul camion, ho spinto Spazio per 5 min. ma nulla e che c.zzo..
...

consigli??? troppo bello voglio finirlo..

Edit: risolto....

salve ragazzi e scusate per l'up..

sto attendendo la patch 1.0.5.0 di GTA IV, ma ormai son passate settimane e non è ancora uscita (doveva essere di prossima uscita -.- )...

da qualche parte su internet ho notato che alcuni interpretano il messaggio di rockstar in modo differente... pensano che non ci sia nessuna patch 1.0.5.0 in lavorazione, ma che la patch 1.4 servisse solo per mettere "in regola" le versioni già vendute con quelle che verranno prodotte e distribuite a breve (già patchate in poche parole)...

il problema è che io aspetto per finire il gioco, perchè volevo aspettare questa patch (che dicono risolverà molte cose...)

L' ho finito 'sto gioco mo che faccio? Mi do ai piccioni/assassini/tassista/ladro d' auto... o c' è qualcosa di più divertente (oltre al multy ovviamente)

salve ragazzi e scusate per l'up..sto attendendo la patch 1.0.5.0 di GTA IV, ma ormai son passate settimane e non è ancora uscita (doveva essere di prossima uscita -.- )...

da qualche parte su internet ho notato che alcuni interpretano il messaggio di rockstar in modo differente... pensano che non ci sia nessuna patch 1.0.5.0 in lavorazione, ma che la patch 1.4 servisse solo per mettere "in regola" le versioni già vendute con quelle che verranno prodotte e distribuite a breve (già patchate in poche parole)...

il problema è che io aspetto per finire il gioco, perchè volevo aspettare questa patch (che dicono risolverà molte cose...)
Boh, non si sa niente di officiale. E si, dovrebbe essere una vera patch questa. Ma anche nulla di officiale.

L' ho finito 'sto gioco mo che faccio? Mi do ai piccioni/assassini/tassista/ladro d' auto... o c' è qualcosa di più divertente (oltre al multy ovviamente)
Modding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Boh, non si sa niente di officiale. E si, dovrebbe essere una vera patch questa. Ma anche nulla di officiale.
Modding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quoto, al multy ci sono tante teste di mulo o vince chi lagga di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, al multy ci sono tante teste di mulo o vince chi lagga di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi mi devo dare al modding... ok tanto già mi sono operato per eliminare la fastidiosissima fascia con la scritta "SultanRS" dalla Sultan RS, e di cambiargli l' alettone perchè quello mi faceva pena...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro