Z
Zlatan™
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
altri forum più grandi. ma secondo me il procio può essere leggermente inferiore e sopratutto la scheda grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una 7600gs dovrebbe bastare... ma qualcno mi spiega perchè spesso affiancano una 7900/7800 ad una x1300?Stimati da te?
no, mi dispiace... anzi potrebbe essere pure una buona notizia.io pensavo che fossero quelli ufficiali
yeah noi ce la tiriamo :rock:è prestissimo per quelli ufficiali. ma secondo me un p4 3000 lo fa girare cmq....io non ho problemi con la mia 8800gt e il mio q6600 e i 4 giga di ram (giovanni se la tira!! giovanni se la tira!! giovanni se la tira!! giovanni se la tira!! giovanni se la tira!!)
direi di si. 1.5gb di ram e almeno una 7600gs. ma questo lo dico io e non un programmatore o rappresentante della rockstare...Scusate, ma quindi io dovrei avere problemi con la scheda video e la ram quindi???! che amarezza ._."
A questo punto me la tiro pure ioè prestissimo per quelli ufficiali. ma secondo me un p4 3000 lo fa girare cmq....io non ho problemi con la mia 8800gt e il mio q6600 e i 4 giga di ram (giovanni se la tira!! giovanni se la tira!! giovanni se la tira!! giovanni se la tira!! giovanni se la tira!!)
beh al limite campeggi a casa di un amico con console o pc potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo?!?Magari ç_ç
Il bello è che quando a novembre compro io il gioco sono gli altri che campeggiano da me:Morris82:beh al limite campeggi a casa di un amico con console o pc potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non vado a scuola per comprarmi gta iV, devo essere il primo a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl bello è che quando a novembre compro io il gioco sono gli altri che campeggiano da me:Morris82:
Comprarla anche per me ricordatelo :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non vado a scuola per comprarmi gta iV, devo essere il primo a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se capisci il tedesco ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComprarla anche per me ricordatelo :pffs:
ogni singola parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse capisci il tedesco ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif