S
Sousuke_Sagara
Ma siamo sicuri che non ce la faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
www.gta-expert.comwow da dove li hai presi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png se sono veri allora ci avrei potuto giocare anche con il pc vecchio ad un buon livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
spero siano questi![]()
Ora mi bastonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn attesa che vengano comunicati i requisiti minimi e consigliati per GTA IV versione PC, si suppone non siano troppo diversi da quelli del gioco Call of Duty 4, che riportiamo di seguito.
www.gta-expert.com
Oh,****.
Ho appena letto ke non sono ufficiali....
Ora mi bastonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uccidiamolooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwww.gta-expert.com
Oh,****.
Ora mi bastonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uccidiamolooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedo scusa miei cari discepoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:tragic: ed io che mi ero rassicurato :diabloman:
non esageriamo... 80%Chiedo scusa miei cari discepoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq gogetuccio mio,tu ce la fai...garantito al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Morte!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifwww.gta-expert.com
Oh,****.
Secondo te è più pesante di crysis...??non esageriamo... 80%
mai e poi mai.Secondo te è più pesante di crysis...??
Speriamo di no altrimenti è un gran pacco![]()
che ci dovrebbe essere di interessante in un pelo di ****? :contromorris:*****, gia 17 pagine di topic.Allora è vero che GTA IV attira piu di un pelo di ****.Mah.
è impossibile,altrimenti la Rockstar nell'ottimizare per pc fa penaSecondo te è più pesante di crysis...??
Speriamo di no altrimenti è un gran pacco![]()
guarda che quello della ps 3 è un cell da 8 core e la scheda grafica una 7800gtx con bus dimetizato. la ram non la so ma comunque non puoi confrontarlo con un pc.è impossibile,altrimenti la Rockstar nell'ottimizare per pc fa penavisto che la ps3 ha un dual-core,512 mb di ram è il chip grafico è quello di una 7900 gt
Mi sa che non posso,l'archittetura della ps3 è diversa da quella del pcguarda che quello della ps 3 è un cell da 8 core e la scheda grafica una 7800gtx con bus dimetizato. la ram non la so ma comunque non puoi confrontarlo con un pc.
Infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche ci dovrebbe essere di interessante in un pelo di ****? :contromorris:
è l'ottimizazione, sono i componenti, il sistema operativo. l'architettura della ps3 non è diversa da quella del pc. è troppo in generale.Mi sa che non posso,l'archittetura della ps3 è diversa da quella del pc![]()
Scusa non sapevo come rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè l'ottimizazione, sono i componenti, il sistema operativo. l'architettura della ps3 non è diversa da quella del pc. è troppo in generale.
e poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non fare il pappagallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni GTA in 3D l'ho sempre giocato con mouse+tastiera e non ho mai avuto problemi. Anzi, volavano headshot che era una goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-non credo si avranno problemi di giocabilità se si usa la testa: è sufficiente comprare un adattatore usb per giocare con un dual shock 2 (ps2) su pc. E' cosi che ho giocato gta san andreas, sennò con la tastiera è mostruosamente difficile! (al contrario dei vekki gta 3 e vice city, una goduria su pc, un incubo su console).