UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Ma siamo sicuri che non ce la faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

wow da dove li hai presi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png se sono veri allora ci avrei potuto giocare anche con il pc vecchio ad un buon livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
spero siano questi:ahsisi:
www.gta-expert.com

Oh,****.

Ho appena letto ke non sono ufficiali....:bah!:

In attesa che vengano comunicati i requisiti minimi e consigliati per GTA IV versione PC, si suppone non siano troppo diversi da quelli del gioco Call of Duty 4, che riportiamo di seguito.
Ora mi bastonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

www.gta-expert.com
Oh,****.

Ho appena letto ke non sono ufficiali....:bah!:

Ora mi bastonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uccidiamolooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uccidiamolooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:bah!::tragic: ed io che mi ero rassicurato :diabloman:
Chiedo scusa miei cari discepoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq gogetuccio mio,tu ce la fai...garantito al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo scusa miei cari discepoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq gogetuccio mio,tu ce la fai...garantito al 100%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non esageriamo... 80%

Secondo te è più pesante di crysis...??
Speriamo di no altrimenti è un gran pacco :bah!:
mai e poi mai.

*****, gia 17 pagine di topic.Allora è vero che GTA IV attira piu di un pelo di ****.Mah.
che ci dovrebbe essere di interessante in un pelo di ****? :contromorris:

Secondo te è più pesante di crysis...??
Speriamo di no altrimenti è un gran pacco :bah!:
è impossibile,altrimenti la Rockstar nell'ottimizare per pc fa pena :bah!:

visto che la ps3 ha un dual-core,512 mb di ram è il chip grafico è quello di una 7900 gt

è impossibile,altrimenti la Rockstar nell'ottimizare per pc fa pena :bah!:visto che la ps3 ha un dual-core,512 mb di ram è il chip grafico è quello di una 7900 gt
guarda che quello della ps 3 è un cell da 8 core e la scheda grafica una 7800gtx con bus dimetizato. la ram non la so ma comunque non puoi confrontarlo con un pc.

guarda che quello della ps 3 è un cell da 8 core e la scheda grafica una 7800gtx con bus dimetizato. la ram non la so ma comunque non puoi confrontarlo con un pc.
Mi sa che non posso,l'archittetura della ps3 è diversa da quella del pc;)

che ci dovrebbe essere di interessante in un pelo di ****? :contromorris:
Infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che non posso,l'archittetura della ps3 è diversa da quella del pc;)
è l'ottimizazione, sono i componenti, il sistema operativo. l'architettura della ps3 non è diversa da quella del pc. è troppo in generale.
e poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non fare il pappagallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è l'ottimizazione, sono i componenti, il sistema operativo. l'architettura della ps3 non è diversa da quella del pc. è troppo in generale.
e poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non fare il pappagallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa non sapevo come rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son arrivato tardi alla discussione e sul forum quindi fo na mega risp generica

-non credo si avranno problemi di giocabilità se si usa la testa: è sufficiente comprare un adattatore usb per giocare con un dual shock 2 (ps2) su pc. E' cosi che ho giocato gta san andreas, sennò con la tastiera è mostruosamente difficile! (al contrario dei vekki gta 3 e vice city, una goduria su pc, un incubo su console).

-Devo contraddire un utente che ha accusato la Rockstar di non sapere convertire i giochi da console a pc. Io gli dico ke invece, ci riesce molto bene! Si vede che non ha mai provato a giocare su pc Metal Gear solid 2 Substance e compararlo con la controparte PS2...

- Da quel che vedo, la differenza tra pc e console oramai è ridotta al minimo, visto ke anke la console consente la navigazione su internet con il comodo utilizzo di un mouse usb e un hard disk sufficientemente capiente (valutate che è una console e quindi è fatta per GIOCARE e non scaricare certi amatoriali...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif€

In definitiva, mi scuso x la rispostona, ma non è facile starvi dietro xD

-non credo si avranno problemi di giocabilità se si usa la testa: è sufficiente comprare un adattatore usb per giocare con un dual shock 2 (ps2) su pc. E' cosi che ho giocato gta san andreas, sennò con la tastiera è mostruosamente difficile! (al contrario dei vekki gta 3 e vice city, una goduria su pc, un incubo su console).
Ogni GTA in 3D l'ho sempre giocato con mouse+tastiera e non ho mai avuto problemi. Anzi, volavano headshot che era una goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io giocavo i GTA con la tastiera e mouse...avevo cmq sempre un joypad attaccato per guidare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro