UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Come al solito versione pc-->:contromorris:

Graficamente quello che ci si aspettava, migliori texture e draw distance maggiore.

Ottimi i replay, ora devono solo dire quali sono le modalita miltiplayer e in quanti si gioca, io spero una trentina di giocatori

Come al solito versione pc-->:contromorris:
Graficamente quello che ci si aspettava, migliori texture e draw distance maggiore.

Ottimi i replay, ora devono solo dire quali sono le modalita miltiplayer e in quanti si gioca, io spero una trentina di giocatori
Su console il massimo era di 16,speriamo che su pc sia il doppio.:pffs:

Some further info: many textures re-made and of a higher quality; in-game settings allow 2560x1600 resolution; draw distance has been greatly improved; world streams faster off PC hard drives, reducing pop-in; new animations; more game mode filters and settings; new multiplayer modes to be announced at a later date

Quindi pop-in ridotto grazie agli hard disk e nuove animazioni per niko e gli npc.

Dice anche "draw distance greatly improved" quindi penso che saremo ai livelli di oblivion e cryisis come orizzonte visivo

sperem va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi pop-in ridotto grazie agli hard disk e nuove animazioni per niko e gli npc.Dice anche "draw distance greatly improved" quindi penso che saremo ai livelli di oblivion e cryisis come orizzonte visivo
Teniao le dita incrociate.

cavolo, non vedo l'ora di fare le mega battaglie fra clan.vero pro gamer?
Ormai quando si parl di questo gioco mettete sempre in mezzo a me.:whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq si non vedo l'ora.:pffs:

Ormai quando si parl di questo gioco mettete sempre in mezzo a me.:whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non metterti in mezzo quando si parla di Gta è un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tu sai a che mi riferisco

Allora, un'anteprima di un sito concorrente riporta che il gioco su un 60 pollici (quindi sicuramente 1920*1200)il gioco va fluido, con incertezze solo durante le esplosioni e ad inizio missione.

Texture rifatte per volto e corpo di niko e personaggi oltre che degli interni.Parlano di "sensibile miglioramento delle texture".

Poi dicono che l'orizzonte visivo è molto più lontano e il pop-in è totalmente assente. Parlano di aliasing ma quello dipende dall'utente.

Per chi vuole il link me lo dica in pm

Allora, un'anteprima di un sito concorrente riporta che il gioco su un 60 pollici (quindi sicuramente 1920*1200)il gioco va fluido, con incertezze solo durante le esplosioni e ad inizio missione.Texture rifatte per volto e corpo di niko e personaggi oltre che degli interni.Parlano di "sensibile miglioramento delle texture".

Poi dicono che l'orizzonte visivo è molto più lontano e il pop-in è totalmente assente. Parlano di aliasing ma quello dipende dall'utente.

quello per console mi aveva un po' deluso per quanto riguarda la grafica

se migliorano questo aspetto magari prenderò in considerazione l'acquisto

Ragazzi ma si sanno i requisiti?

Allora, un'anteprima di un sito concorrente riporta che il gioco su un 60 pollici (quindi sicuramente 1920*1200)il gioco va fluido, con incertezze solo durante le esplosioni e ad inizio missione.Texture rifatte per volto e corpo di niko e personaggi oltre che degli interni.Parlano di "sensibile miglioramento delle texture".

La news è stata postata qualche pagina addietro se non sbaglio.

Hei ragazzi non addormentiamoci..il topic di gta 4 deve essere sempre up..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:keyParadise:

Hei ragazzi non addormentiamoci..il topic di gta 4 deve essere sempre up..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:keyParadise:
non ci sono news di cui discutere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro