L
LordAndrieL
ahahah, nn penso proprio!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda che te lo giochi al massimo con tanto di aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngahahah, nn penso proprio!!!
si si lo sò, intendevo che nn penso che gtaIV sarà mai come crysis!!!guarda che te lo giochi al massimo con tanto di aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Eh gia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi si lo sò, intendevo che nn penso che gtaIV sarà mai come crysis!!!
più che altro sono i pedoni e le auto. cioè la città la carica tutta nello stesso momento ma ciò avveniva in tutti i gta. solo il luogo in cui ti trovi è dettagliato al massimo. tutto il resto ha delle texture e dei modelli 3d scadentissimi visto che si devono solo vedere dall alto con gli elicotteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi se sbaglio correggimi.Come detto pagine fa la pesantezza di gta non sta nella grafica ma nel dover caricare tutta la città nello stesso momento.
Quoto,anche se negli altri gta non notavo questa pesantezzaCome detto pagine fa la pesantezza di gta non sta nella grafica ma nel dover caricare tutta la città nello stesso momento.
San Andreas per me è il peggiore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifahaha, il 3 era bello, ma san adreas nn ha rivali, neanche il 4 è come s.a.!!!
basta scaricare l'enb mod e il gioco è fatto. la versione 0.075 aggiunge pure gli shader, è incredibile...sarebbe bello vedere un s.a. con grafica del 4!!!
nooo... dici sul serio?? hai s.a. con quella grafica????basta scaricare l'enb mod e il gioco è fatto. la versione 0.075 aggiunge pure gli shader, è incredibile...
http://boris-vorontsov.narod.ru/enbseries_gtasa_v0075c2.zipnooo... dici sul serio?? hai s.a. con quella grafica????mi sai dire dove lo posso scaricare questo mod??
grazie in anticipo
si 150-160€la scheda nVidia GeForce 8800 GT 512 MB a quanto si trova? su internet ho visto 160 €