UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Sapevate che per chiamare il taxi si dovrà fischiare nel microfono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è slittata.

a quest ora io gocavo a gta IV... che tristezza...

Questa dove l'avresti sentita scusa? :rickds:
sito concorrente ma molto attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a quest ora io gocavo a gta IV... che tristezza...
dillo a me... mi ero programmato un counter sul desktop e invece ho dovuto aggiungerci 264 ore :tragic:

comunque la data è slittata non per problemi al codice del gioco ma, da quello che ho sentito, per problemi con le spedizioni (in pratica oggi non sarebbe stato disponibile in tutte le catene di distribuzione principali).

Sapevate che per chiamare il taxi si dovrà fischiare nel microfono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e per chi nn sapesse fischiare dovra sempre farsi stendere e poi entrare dentro?:whawha:

e per chi nn sapesse fischiare dovra sempre farsi stendere e poi entrare dentro?:whawha:
ci sarà qualche alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque l'ho riservato oggi :bananarap

sito concorrente ma molto attendibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E io ti dico che gestisco un sito web dedicato alla saga gta da più di 3 anni e ti assicuro che non è stato detto nulla riguardo questa presunta feature quindi il sito concorrente ha cannato :icebad:

E' Niko che fischia non il giocatore nel microfono :rickds: :rickds:

E io ti dico che gestisco un sito web dedicato alla saga gta da più di 3 anni e ti assicuro che non è stato detto nulla riguardo questa presunta feature quindi il sito concorrente ha cannato :icebad:

Il giocatore puo' anche fischiare forte nella presa USB se non ha il microfono.

Funziona.

Davvero.

:rickds:

Funziona.

Davvero.

azz nn ho usb frontali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif va bene lo stesso il jack rosa del microfono? ;p

Ragazzi, c'è stato un errore, bisognerà fischiare solo nella versione DS:whawha:

mi sbagliavo si trattava di chinatown wars:ahsisi:

Funziona.

Davvero.

VOGLIO VIVERE PURE IO IN USAAAAAAAA.

-10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro