UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Io attendo qualcuno che l'abbia provato sinceramente.

A-Boy te che lo hai preso, che impressioni hai del gioco (installazioni, giocabilità, grafica, ecc) e come ti trovi col pad della 360?

qualcuno che l'ha provato?
Ho finito di giocarci. Veramente, tanto di cappello alla rockstar. È fantastico, una droga. E non è ottimizzato così male. è un gioco in free roaming, mi pare difficilissimo giocarci al massimo con quella grafica.

Beh in ogni caso la grafica è migliorata di parecchio, per ora non ho riscontrato bugs. Anche l'installazione, è andata benissimo, apparte per il gioco in multy. Sarà che poca gente ci gioca con il pad. In ogni caso è fantastico, lo consiglio a tutti.

quindi con la tua configurazione come ti gira? mi sà tanto che mi dovrò prendere un quad come procio!!

Ma ti trovi bene col pad A-Boy? Io me lo vorrei comprare, perchè con la tastiera sono negato; ho la mobilità di un elefante e mi menano pure i barboni, ovviamente non riesco a fare una missione e mi ritrovo a giocare ad altro...:Morris82:

Chi ha provato il pad cosa mi può dire?

Il problema è che il gioco rispetto alle versioni console, ha tre volte numero di pedoni, il doppio di vetture e una draw distance enormemente maggiore potendo mantenere un dettaglio altissimo. Con le textures in altissima definizione applicate lontanissimo, settate al massimo si va sui 800-900 mega di v-ram occupati, sulle schede da 512 mega non si possono mettere oltre il settaggio medio(è proprio bloccata l'opzione).Le ombre sono applicate a praticamente tutto e sono perfette.

Semplicemente più il sistema è potente più si va avanti nei settaggi, il gioco non è pesante per gli effetti di luce o i modelli poligonali, ma solo per quanta robba mette a schermo.

Preciso che non ho il gioco(forse lo prendo oggi) ma sto leggendo il thread ufficiale di HWupgrade.

Ho finito di giocarci. Veramente, tanto di cappello alla rockstar. È fantastico, una droga. E non è ottimizzato così male. è un gioco in free roaming, mi pare difficilissimo giocarci al massimo con quella grafica.
Beh in ogni caso la grafica è migliorata di parecchio, per ora non ho riscontrato bugs. Anche l'installazione, è andata benissimo, apparte per il gioco in multy. Sarà che poca gente ci gioca con il pad. In ogni caso è fantastico, lo consiglio a tutti.
beh allora lo compro.... :kappe:

Secondo voi come mi gira con la configurazione che ho in firma? è un PC che ho montato un anno fa esatto e allora mi sembrava decente...ora non so

secondo me ti va a dettagli medi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

certo che con quel qad core..ci starebbe bene una scheda di alta fascia..in quel modo t andrebbe ancora meglio..

Lo tengo tra le mie mani,che emozione...*_*...sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

guarda oggi me l' ha portato il mio compag odi uni che l'ha preso ieri e dà lo stesso problema. l'ho installato 10 minuti fa e anche a me crasha ma solo ogni tanto. se riprovo a premere su gioca poi parte e nn crasha più.

PS: sulla mia configurazione in firma (si la scheda video è pacchissima xD) faccio 23fps al minimo possibile con risoluzione 1152xquello che è.

da quel che ho visto conta tanto la quantità di memoria video oltre alla scheda in se. qualcuno che lo ha potrebbe postare configurazione pc e fps medi a che dettaglio grafico? così da avere unìidea di che scheda prendere e se ne vale la pena appena ho i fondi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PPS: crysis agli stessi dettagli mi fa + fps e si vede meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me ti va a dettagli medi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
certo che con quel qad core..ci starebbe bene una scheda di alta fascia..in quel modo t andrebbe ancora meglio..
Ma come la 8800 GTX è già così vecchia? uffa era bella costosa un anno fa :cry2:... ma almeno ditemi, a livello medio siamo comunque sugli standard console, oppure tantovale tenersi la verione PS3 / XBOX 360?

Bene l' ho provato un po , devo dire che è proprio un gran gioco il migliore della serie con la configuarazione che ho riesco a giocarci davvero bene l'unica cosa che non riesco a mettere al massimo sono le distanze come un po tutti a meno che uno non abbia una scheda video da 3 gb visto che della mia ne utilizza quasi la totalità (846 su 896) .

Prima di giocarlo cmq aspetterò una bella patch

Per ora ho impostato cosi :

Risoluzione : 1280 x 1024 (ho un 19")

Texture : alta

Rendering : alta

Distanza Visiva : 32 %

Distanza dettagli : 65 %

Densità veicoli : 60% ( anche se mi sa che metterò 50 gia a 60 ce ne sono parecchi )

Densità ombre : 10

Facendo il test performace del gioco :

utilzzo cpu : 96%

utilizzo memoria : 76%

ulitizzo gpu : 86%

io credo con una bella patch e dei driver nuovi fatti anche per ottimizzare Gta (da Nvidia me li aspetto visto che ottimizza il gioco , per Ati lasciam perdere) potra essere giocabile anche per altri tipi di pc.

speriamo che a me mi parta !!!! cmq oggi sn andato al mediaworld e c'era !!! che emozione tenerlo in quel momento tra le mie mani =) !!!

ora devo vedere come farmelo scontare con dei giochi della play2..

Ma come la 8800 GTX è già così vecchia? uffa era bella costosa un anno fa :cry2:... ma almeno ditemi, a livello medio siamo comunque sugli standard console, oppure tantovale tenersi la verione PS3 / XBOX 360?
Assolutamente no, la 8800gtx va ancora come un treno, e avendo 768 mb di vram puo abilitare le textures di migliore qualità in GTA IV, in più in questo gioco le gts vecchie vanno meglio delle 4850(a chi parte il gioco, visto che per i possessori di ATI è un'ecatombe)

ora devo vedere come farmelo scontare con dei giochi della play2..
Se il pc è quello in firma lascia perdere che non ti va neanche al minimo.

Questo è il primo gioco dove i Quad sono obbligatori se si vuole mettere il traffico e i passanti al massimo, figurati un P4

con il tuo pc vai ben oltre alla grafica su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo so che è un pò presto, ma si trova già qualche savegame in giro?
Potrebbe anche, ma essendo un games for windows live, come molti giochi su xbox i salvataggi sono legati al profilo, quindi potrebbero non funzionare

Potrebbe anche, ma essendo un gamesfor windows live, come molti giochi su xbox i salvataggi sono legati al profilo
Caspita questa mi mancava...non sapevo di questo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ...non mi andava per la verità di rigiocarlo daccapo e pensavo di divertirmi un pò in attesa delle mods

Caspita questa mi mancava...non sapevo di questo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ...non mi andava per la verità di rigiocarlo daccapo e pensavo di divertirmi un pò in attesa delle mods
su HWupgrade molti sono rimasti fregati, perchè per fallout hanno creato un profilo offline, poi in GTA quello live, quindi o cambiano profilo in continuazione o ricominciano fallout

su HWupgrade molti sono rimasti fregati, perchè per fallout hanno creato un profilo offline, poi in GTA quello live, quindi o cambiano profilo in continuazione o ricominciano fallout
E presumo che creare un profilo sia obbligatorio vero? non è possibile evitarlo? certo rinunciando al multiplayer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro