I
Imola.
si ma proprio negli ultimi due tre giorni prima non lo faceva ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngAnche a te che tieni una gtx!!!
Che brutta conversione.:Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma proprio negli ultimi due tre giorni prima non lo faceva ....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngAnche a te che tieni una gtx!!!
Che brutta conversione.:Morris82:
Si quello sicuro , cmq ora ho rimesso i driver 180.48 WHQL e non me mi da piu nessun problema .Mi sa che erano i 180.84 Beta relase.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngaspetta la patch
io mi connetto in automatico ma non mi fa scaricare un bel niente.E' uscita la patch, aprite il gioco, connettetevi al LIVE che la scarica e la installa automaticamente. Riavviate poi il PC.
La sto installando ma sono troppo stanco, adesso vado a dormire, domani la provo e vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente doppi post, ormai non sei nuovo, dovresti saperlo...http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=2527&id=17383
Link alternativo per la patch.
io mi connetto in automatico ma non mi fa scaricare un bel niente.
nel singol player però non da piu crash e il giocè piu fluido e scalabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente doppi post, ormai non sei nuovo, dovresti saperlo...
installata la patch... non mi è servita a niente.
ho sempre gli stessi problemi con il multi...
per me è un gioco bellissimociao a tutti , vorrei sapere se GTA IV è multilanguage perchè a sto' punto lo acquisto da "Play.com" a 24.99 sterline pari a 36€
P.s a sentire tutti sti commenti negativi mi stà passando il priscio di acquistarlo e pensare che lo aspettavo da anni.....è sempre così!!! stressss
Ke mi consigliate?Dopo aver installato la patch,mentre gioco si attiva il trigger del securom che muove la telecamera e non posso giocare.Il mio gico è originalissimo,vi posso mandare foto e tutt.
Il gioco è ankè meno fluido..e le icone dei tasti sono quelli della 360.:Morris82:
Cercate di aiutarmi per favore!
decisamente strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif l'unico al mondo che deve curare un gioco originaleKe mi consigliate?