UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
aspetta la patch

aspetta la patch
Si quello sicuro , cmq ora ho rimesso i driver 180.48 WHQL e non me mi da piu nessun problema .Mi sa che erano i 180.84 Beta relase.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Comunque speriamo che la patch esca in fretta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ancora nn si sà nulla sull'uscita? pensare che io nn ci stò giocando xkè stò aspettando che migliori!!

Sulla patch? No, ancora niente.

Oggi, dopo aver installato gli 8.12 ATi, ha crashato. Ho provato a farlo partire tramite GTAIV.exe nella cartella ed è partito (anche se non so se è la stessa cosa e ho avuto fortuna)... Boh, vedremo.

NB: non iniziate. Il gioco è originale. Se volete vi faccio la foto di me con di fianco il DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me co sti driver 8.12 ogni tanto crasha in game.

Prima non succedeva mai

E' uscita la patch, aprite il gioco, connettetevi al LIVE che la scarica e la installa automaticamente. Riavviate poi il PC.

La sto installando ma sono troppo stanco, adesso vado a dormire, domani la provo e vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=2527&id=17383

Link alternativo per la patch.

E' uscita la patch, aprite il gioco, connettetevi al LIVE che la scarica e la installa automaticamente. Riavviate poi il PC.

La sto installando ma sono troppo stanco, adesso vado a dormire, domani la provo e vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io mi connetto in automatico ma non mi fa scaricare un bel niente.

Niente doppi post, ormai non sei nuovo, dovresti saperlo...

installata la patch... non mi è servita a niente. :bah!:

ho sempre gli stessi problemi con il multi...
nel singol player però non da piu crash e il giocè piu fluido e scalabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo aver installato la patch,mentre gioco si attiva il trigger del securom che muove la telecamera e non posso giocare.Il mio gico è originalissimo,vi posso mandare foto e tutt.:bah!::bah!::bah!::bah!:

Il gioco è ankè meno fluido..e le icone dei tasti sono quelli della 360.:Morris82:

Cercate di aiutarmi per favore!

io ho installato la patch e tutto ok, mi si avvia perfettamente.

Ragazzi ma voi avete già giocato online? Perchè io non ci riesco:cry2:

ciao a tutti , vorrei sapere se GTA IV è multilanguage perchè a sto' punto lo acquisto da "Play.com" a 24.99 sterline pari a 36€ o da "Hut"

P.s a sentire tutti sti commenti negativi mi stà passando il priscio di acquistarlo e pensare che lo aspettavo da anni.....è sempre così!!! stressss

si arkady..GTA è multilingua ed è sottotitolato italiano..quindi puoi benissimo prenderlo da play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti , vorrei sapere se GTA IV è multilanguage perchè a sto' punto lo acquisto da "Play.com" a 24.99 sterline pari a 36€
P.s a sentire tutti sti commenti negativi mi stà passando il priscio di acquistarlo e pensare che lo aspettavo da anni.....è sempre così!!! stressss
per me è un gioco bellissimo:ahsisi:
SOlo che non riesco a giocare online

arkady per 36 € prendilo al volo...per 50 magari ti avrei consigliato di no..ma 36 sono giusti dai..

Dopo aver installato la patch,mentre gioco si attiva il trigger del securom che muove la telecamera e non posso giocare.Il mio gico è originalissimo,vi posso mandare foto e tutt.:bah!::bah!::bah!::bah!:
Il gioco è ankè meno fluido..e le icone dei tasti sono quelli della 360.:Morris82:

Cercate di aiutarmi per favore!

Ke mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro