UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
Trovato su un sito internet.

Suonerà strano, ma è proprio così. Sembra infatti che l’ultimo aggiornamento per la versione PC di Grand Theft Auto IV, abbia creato nuovi problemi.
Secondo BigDownload, l’aggiornamento ha introdotto alcuni malfunzionamenti nei controlli sia nell’utilizzo del joypad Xbox 360 per Windows, sia nella combinazione mouse/tastiera.

Sembra quindi che ci si debba aspettare una patch che sistemi la patch. Per questo viene consigliato di non installare l’attuale aggiornamento, a meno di essere sicuri del funzionamento dei propri controlli.

Ho installato la patch e ora sembra funzionare. Mi è partito ben 3 volte di fila...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me la patch a portato solo miglioramenti .Fantastico sto gioco unica pecca è che in italiano ci sono solo i sottotitoli quindi in macchina a volte ti perdi qualche passaggio a me no che non ti fermi .

Grazie,risolto.

Pro-gamer io ho il tuo stesso problema ma non riesco ad uscirne, ho fatto tutto(disinstallato, cancellato tutto, cancellato l'account) tranne rimuovere "la securom col tool sul sito e reinstallalo" pke non ho capito cosa significhi, e va sempre uguale con o senza pach

Aiutooo :tragic:

a me la patch a portato solo miglioramenti .Fantastico sto gioco unica pecca è che in italiano ci sono solo i sottotitoli quindi in macchina a volte ti perdi qualche passaggio a me no che non ti fermi .
io li leggo mentre guido, cmq se vai nel menù c'è il tab briefing e ci dovrebe esser scritto tutto il discorso

Esatto, si preme su Briefing, poi su invio, poi ancora su invio, e compaiono i dialoghi. Il tragico è quando si fa un incidente mentre si è al telefono, lì la conversazione si perde del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ancora? NO WAREEEEZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq penso sia un bot o un bimbominchia random

è vero, soprattutto nell'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire che appena installata era sparito l'audio degli effetti, riavviando si è risolto tutto.

Ragazzi ho preordinato una nuova scheda video e una ati hd3870(512mb) da aggiungere alla x1600.Credete che con 2 schede video un processore(athlonx2 6000)da 3ghz e 3gb di ram potro giocare decentemente a gta4?:Morris82:

Ragazzi ho preordinato una nuova scheda video e una ati hd3870(512mb) da aggiungere alla x1600.Credete che con 2 schede video un processore(athlonx2 6000)da 3ghz e 3gb di ram potro giocare decentemente a gta4?:Morris82:
la x1600 non puoi metterla in crossfire con l'hd3870 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate la nubbiagine:asd: ma la 8300 e compatibile con la serie 9000 dell'nvdia o anche li andrebbero in conflitto?

scusate l'ot ma e l'ultima domanda che faccio lo prometto:asd:

Con la 8300 della nvdia si puo?Perche se no la metto con quella:frengo:
scusa ma tu vuoi mettere una ati e una geforce in crossfirex/sli? tra l'altro con dei modelli assolutamente diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cmq puoi mettere solo 2 schede video della stessa marca e dello stesso modello in crossfirex/sli, per esempio la hd3870 con un'altra hd3870, nn puoi mettere una hd2600 con una hd4800!!!

Scusate la nubbiagine:asd: ma la 8300 e compatibile con la serie 9000 dell'nvdia o anche li andrebbero in conflitto?
no solo lo stesso modello!!!

no solo lo stesso modello!!!

scusa ma tu vuoi mettere una ati e una geforce in crossfirex/sli? tra l'altro con dei modelli assolutamente diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifcmq puoi mettere solo 2 schede video della stessa marca e dello stesso modello in crossfirex/sli, per esempio la hd3870 con un'altra hd3870, nn puoi mettere una hd2600 con una hd4800!!!
Ci sono anche delle eccezioni,per esempio la HD 2600 PRO puo essere messa in sli con una HD 2600 XT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro