Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si a meAh ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a qualcuno gira ad alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1024x768scusate qualcuno mi può consigliare la migliore configurazione video(ho problemi continui di scatto durante il gameplay)...:statistiche:
Microsoft® Windows XP home
Service pack 3
scheda video: NVIDIA GeForce 8600 GS
Intel® Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.4GHz
rendering,texture e ombre al massimo. Distanza visuale 15, dettagli visuale 50, densità auto 90.Ah ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a qualcuno gira ad alto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, forse leggermente più alto.1024x768Texture:basso
Acqua:medio
Ombre:Medio
Rendering:Medio
Dis.visuale: 8
Dis.dettagli:15
Veicoli:15
Ombre:4
Filtro sfarfallio: Si
Vsync:no
Quoto, a san andreas ci ho giocato per anni senza stancarmi...non so voi ma a me mi ha un po' stufato sto gioco, anche se l'ho comprato appena uscito... Secondo me manca quel tocco che rendeva GTA un gioco instaccabile nn so come dire, voi GTAnomani mi capirete![]()
minkia se ti gira!...e anche a medio alto secondo me!---levate ste ca##o di ombre,tanto fanno schifo anche ad alto e ciucciano un mucchio di risorse!...e comunque settate su 0 ci sono ugualmente...guadagni in fps...Raga ho comprato il nuovo pc, metto un pò di specifiche.
Cabinet Cooler Master Centurion 534 Lite Nero
Alimentatore ATX 600w
CPU Intel Core Duo 3.16ghz E8500
DDR2 2GB x2 (quindi 4GB in totale) 800 mhz Kingston
HD 320 Sata II Seagate
Geforce 9500 GT Super 1GB HDMI Pci-e Palit
Monitor Asus lcd widescreen 19'' HD Ready vW193S Mult.
Ci potrebbe girare GTA IV?
Son pareri, io le trovo fantastiche e non riuscirei a giocare senza di essa.minkia se ti gira!...e anche a medio alto secondo me!---levate ste ca##o di ombre,tanto fanno schifo anche ad alto e ciucciano un mucchio di risorse!...e comunque settate su 0 ci sono ugualmente...guadagni in fps...
...ma dici le ombre?...sarà che io gioco a medio basso...magari ad alto cambiano...Son pareri, io le trovo fantastiche e non riuscirei a giocare senza di essa.
Se riesco a giocarlo, a che risoluzioni mi consigli di settarlo?minkia se ti gira!...e anche a medio alto secondo me!---levate ste ca##o di ombre,tanto fanno schifo anche ad alto e ciucciano un mucchio di risorse!...e comunque settate su 0 ci sono ugualmente...guadagni in fps...
Io.Ma c'è qualcuno che gioca con la HD4850?
Si, le ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non credo che cambino, sono comunque sgranellate, ma son comunque fatte benissimo.Anche half life 2 episode 2 aveva le ombre sgranellate, un motivo ci sarà :Morris82:...ma dici le ombre?...sarà che io gioco a medio basso...magari ad alto cambiano...
A nessuno è capitato un errore del genere e/o comunque può consigliarmi una soluzione!??! Ah il gioco è originale e il joypad è quello della 360 per pc (comunque l'errore me lo da anche con la tastiera).Salve sono nuovo anche se è un pò di tempo che vi leggo. Ho un problema, spero non sia già stato trattato prima. Allora, quando devo salire sull'elicottero di Jacob nell'ultima missione, al momento che nick si attacca all'elicottero viene scritto premere ripetutamente "A" per salire. Bene io lo premo ma niente, cambia la visuale della scena ma non sale. Da un lato ho paura che ci sia un errore perchè non dovrebbere dire di suare il tasto "X" per salire!?!?!ho provato anche quello ma nulla. Voi che dite sapete niente!?
...ma in genere non si sale sui mezzi con "Y"?A nessuno è capitato un errore del genere e/o comunque può consigliarmi una soluzione!??! Ah il gioco è originale e il joypad è quello della 360 per pc (comunque l'errore me lo da anche con la tastiera).Grazie ciao![]()
Ma lol lino me lo avevi gia inviato il bench!!Io.
Questi sono i benchmark con la vecchia patch..
Statistiche
Media FPS: 33.26
Durata: 37.37 sec
Utilizzo CPU: 85%
Utilizzo memoria di sistema: 95%
Utilizzo memoria video: 24%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione: 1280 x 1024 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità rendering: Massima
Distanza visuale: 60
Distanza dettagli: 89
Hardware
Microsoft Windows XP Professional
Service Pack 3
Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series
Versione driver video: 6.14.10.6891
Adattatore audio: Realtek HD Audio output
Processore Intel Pentium III Xeon
negativo, con la e....ma in genere non si sale sui mezzi con "Y"?