UFFICIALE PC Grand Theft Auto IV | SG: 9,2 | iCEnhancer 2.1: OUT! - Compatibile con la versione Steam!

Pubblicità
ciao a tutti, mi sono appena registrato perchè avrei bisogno di un vostro consiglio...io vorrei giocare a gta IV da un po' di tempo, e mi chiedevo come mi girerebbe sul mio piccì:-geforce 9600gt (512mb)

-intel core2duo E8400 (3.00ghz)

-2gb di ram

-windows xp sp2

...secondo voi?...ovvio che non gira al max, ma sul medio me la cavo?

ps: ah un'ultimissima cosa...eheheh...mi hanno detto che per girare serve per forza il sp3 di windows xp, solo che io per non so quale ragione non riesco ad istallarlo...e non chiedetemi perchè visto che ho tutto (ma proprio tutto originalissimo)...boh!...comunque è vero che senza il sp3 mi attacco al "beeeeeep"?

grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno! :-P
Te lo giochi molto bene...ho trovato questa guida per farlo partire sul sp2 di xp:

Fase 1: Eseguire Regedit cliccando su Start -> Esegui, digitate regedit e premete il tasto invio Fase 2: Fare una copia di backup del Registro (solo nel caso in cui)

Fase 3: Sfoglia per "HKEY_LOCAL_MACHINE \ SYSTEM \ CurrentControlSet \ Control \ Windows"

Passo 4: Modificare il valore di "CSDVersion" da "0x00000200" (SP2) per Windows XP SP3 valore di "0x00000300"

Fase 5: Chiudere l'editor del Registro di

Passaggio 6: Riavviare

Fase 7: Inizio GTA

Te lo giochi molto bene...ho trovato questa guida per farlo partire sul sp2 di xp:
ah grazie infinite:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:...ora devo solo capire che c'è scritto...non sono ancora molto esperto con il pc;p;p;p...grazie ancora:D

ah nono scusa...ora ho capito...solo l'ultimissimissima cosa...come si fa una copia di backup del registro???

ah grazie infinite:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:...ora devo solo capire che c'è scritto...non sono ancora molto esperto con il pc;p;p;p...grazie ancora:D
ah nono scusa...ora ho capito...solo l'ultimissimissima cosa...come si fa una copia di backup del registro???
Google aiuta!

http://computer-acquisti.com/blog/fare-una-copia-di-backup-del-registro/

In ogni caso benvenuto e buon permanenza sul forum.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi, ma con una GTX260-216 come mi gira a 1680x1050?

E con una GTX285 in 1920x1080?

Il processore sarà un core i7:p

Ragazzi, ma con una GTX260-216 come mi gira a 1680x1050?E con una GTX285 in 1920x1080?

Il processore sarà un core i7:p
Intanto lama posso dirti che fai un pò schifo con quel pc:asd:

Comunque col primo dettagli alti.Il secondo non mi esprimo.:rickds:

Gira con tutto al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lama te lo devi fare tu sto computer?

---

Progamer cmq fiffi non credo lo riesca a giocare benissimo... la vga non è molto buona...ma comunque lo giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS : Pro anche tu stai cambiando la 2600 con la 4850 xD

4850 governa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT :

ho trovato questo bench su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif a te col motionblur dovrebbe girare beneEDIT2 : ma il motionblur secondo voi l'hanno messo per farlo andare più fluido e per surrogato dell'Antialiasing?

Gira con tutto al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lama te lo devi fare tu sto computer?

---

Progamer cmq fiffi non credo lo riesca a giocare benissimo... la vga non è molto buona...ma comunque lo giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS : Pro anche tu stai cambiando la 2600 con la 4850 xD

4850 governa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT :

Ma guarda che lui ha una 9600 gt e non una 9600 gso..c'è una grossa differenza

p.s.

4850 rulezzz
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che lui ha una 9600 gt e non una 9600 gso..c'è una grossa differenza 

p.s.

4850 rulezzz
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è meno potente la GSO?

la gso dovrebbe, e dico dovrebbe, essere meno potente a quanto ne so...ma ovviamente potrei benissimo sbagliarmi...infatti con la mia 9600gt gioco a crysis con dettagli alti (anche se a risoluzione non salgo sopra i 1280 e con i filtri disattivati...

Non è meno potente la GSO?

la gso dovrebbe, e dico dovrebbe, essere meno potente a quanto ne so...ma ovviamente potrei benissimo sbagliarmi...infatti con la mia 9600gt gioco a crysis con dettagli alti (anche se a risoluzione non salgo sopra i 1280 e con i filtri disattivati...
Da quanto ne so io la gso è una versione leggermente overclockata della gs. In ogni caso è inferiore alla gt.

FINE OT.

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=186251

qui c'è una guida scritta da me per chi ha problemi di fluidità con gta : http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=186251

lo fa girare a 640... dai 18 fps del 800 ai 26 del 640 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT :

Quà c'è un clan di gta iv in cui io sono capo : http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=141965

The Other Side Of GTA IV, clan dei ricercatori di misteri (e ca22ate varie) di gta iv!!!

dai che manchiamo di utenti!!! iscrivetevi!!!

scusate se rompo ancora (è l'ultimissima volta...eheheh), ma sono riuscito a giocare a gta a 1024 di risoluzione con dettagli alti tranne le texture su medio e con filtri attivati...e la temperatura della scheda video stava sui 55\56 gradi mentre il procio sta sui 59\60...secondo voi rischio di fondere?...scusate l'ignoranza ma non me ne intendo...e grazie per la pazienza!

scusate se rompo ancora (è l'ultimissima volta...eheheh), ma sono riuscito a giocare a gta a 1024 di risoluzione con dettagli alti tranne le texture su medio e con filtri attivati...e la temperatura della scheda video stava sui 55\56 gradi mentre il procio sta sui 59\60...secondo voi rischio di fondere?...scusate l'ignoranza ma non me ne intendo...e grazie per la pazienza!
No,non sono temperature esagerate,ma ti consiglio di giocare con texture impostate su medio ,il frame rate sarà maggiore,la qualità visiva comunque ottima e le tempperature scenderanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No,non sono temperature esagerate,ma ti consiglio di giocare con texture impostate su medio ,il frame rate sarà maggiore,la qualità visiva comunque ottima e le tempperature scenderanno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
le texture le ho già su medio:sisi:...comunque non dovrei rischiare giusto?...ah e grazie per essere sempre disponibile:rickds:

le texture le ho già su medio:sisi:...comunque non dovrei rischiare giusto?...ah e grazie per essere sempre disponibile:rickds:
Ah,mi ero confuso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si,non sei a rischio.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Magari abbassa un pò i dettagli.

E' un piacere aiutare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La mia scheda video sta sempre sui 80-90° fai un pò tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la vecchia arrivava almeno ai 120° :Morrisfuma:

La mia scheda video sta sempre sui 80-90° fai un pò tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E la vecchia arrivava almeno ai 120° :Morrisfuma:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif esplode a 120° :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro